Console War Nintendo Switch vs ALL

Comunque sì ragazzi, chi si lamenta della durabilità delle armi avrà giocato per cinque ore nella zona iniziale!!:asd:
Io mi lamento e sto a 75 ore. Trovo solo armi a due mani ed io odio usare le armi a due mani.

E comunque ha seri problemi di frame rate, inutile girarci attorno.

Per il resto è il game of the gen a mani bassissime. :sisi:

Io mi lamento e sto a 75 ore. Trovo solo armi a due mani ed io odio usare le armi a due mani. 

E comunque ha seri problemi di frame rate, inutile girarci attorno.

Per il resto è il game of the gen a mani bassissime. :sisi:
Su queste cose alzo le mani! :asd:

Io gioco dal day 1 e cali notevoli gli ho visti 2/3 volte, però gioco solo portatile

Io gioco dal day 1 e cali notevoli gli ho visti 2/3 volte, però gioco solo portatile
Se giochi solo portable vedrai raramente dei cali di frame, se vai su docked appena entri in un boschetto o c'è l'erba alta c'è il fuggi fuggi dei FPS :rickds:

Alla fine l'ho presa. 120€ per Fat version + FFXV + Mafia 3 che rigirerò prima di subito per Persona 5 in arrivo fra 2 settimane. My body is ready Atlus.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho presa. 120€ per Fat version + FFXV + Mafia 3 che rigirerò prima di subito per Persona 5 in arrivo fra 2 settimane. My body is ready Atlus.
Ma è intera ? 120€ con due giochi semi recenti è assurdo :morris82:.

120€ con FFXV e Mafia 3, senti passami il nome del tizio che magari tra un annetto ai vende Switch+Zelda a 150€ :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è intera ? 120€ con due giochi semi recenti è assurdo :morris82:.
sisi intera, sto mio amico mi doveva qualche favore e mi ha fatto un prezzo stracciato. Intera ed usata pochissimo

Spugnetta con nickel per evitare le interferenze... L'avessero fatto asap... me lo farei da me Guarda, se non invalidassi la garanzia
Dicono che ci mettono una settimana se hai la pazienza potresti farglielo fare.

Eh ma bisognerà riprogettare tuttohhhh!!111111:sard:
RESTAILHHHH :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ma bisognerà riprogettare tuttohhhh!!111111:sard:
"Tutto" lo avrà aggiunto qualche analfabeta, riprogettare sì perché per aggiungere una spugnetta rifai il progetto identico e ci aggiungi la spugnetta, lo mandi alla ditta che produce, la quale si fornirà di tali spugnette e dovrà modificare le linee di produzione affinché i macchinari aggiungano quella spugnetta.

O pensi che la spugnetta si aggiunge da sola per magia d'ora in avanti? :asd:

E questo SE la spugnetta sarà la soluzione definitiva e non una soluzione tampone per chi l'ha già comprato, perché magari in fase di produzione gli costa meno una modifica diversa.

"Tutto" lo avrà aggiunto qualche analfabeta, riprogettare sì perché per aggiungere una spugnetta rifai il progetto identico e ci aggiungi la spugnetta, lo mandi alla ditta che produce, la quale si fornirà di tali spugnette e dovrà modificare le linee di produzione affinché i macchinari aggiungano quella spugnetta.
O pensi che la spugnetta si aggiunge da sola per magia d'ora in avanti? :asd:

E questo SE la spugnetta sarà la soluzione definitiva e non una soluzione tampone per chi l'ha già comprato, perché magari in fase di produzione gli costa meno una modifica diversa.
più o meno siamo lì :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro