Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sta qualità superiore la vedi solo te, perché io non ho visto altrove un Far Cry o un Watch Dogs fatti meglio. Si, bellissimo Zelda, ma cosa c'entra con Steep o R6 Siege? :asd: E ti ripeto, stai mettendo nel minestrone anche giochi ottimi, che sono tutt'altro che mediocri o dimenticabili. E lo stai facendo postando Metacritic, quindi non posso considerare serie le tue osservazioni :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma sai leggere?

Ho detto che di fronte alla mediocrita ubisoft ci sono ogni mesi altrettanti titoli piu di qualità...che per me amante di tutti i generi me li fanno preferire ovviamente.

Poi se amate solo i generi(generi?) ubi allora ok... ma per me che bene o male gioco a quasi tutti i generi, tra un nioh uno zelda un nier o un horizon col caxxo che gioco a ghost recon o for honor

E questo si applica ora come quando usci wd2,wd,ac syndicate,fc primal ecc

Sono giochi che non eccellono in nulla..rispecchiano il classico compitino nella maniera piu assoluta.

E sinceramente se ho 40/50 euro da buttare non li spendo per sti titoli quando altrove ci sta la qualitàhh

Discorso molto semplice e chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
ma... i giochi Ubisoft sebbene alcuni MOLTO meno riusciti di altri restano comunque tutti titoli che vanno dal discreto al quasi ottimo, ci stà che Ubisoft venga bersagliata ( ed è doveroso farlo ) per mille motivi ma i loro giochi anche i più deludenti restano comunque superiori a tanta altra roba :morris82:
Mah, a me fanno quasi tutti ribrezzo.

ma... i giochi Ubisoft sebbene alcuni MOLTO meno riusciti di altri restano comunque tutti titoli che vanno dal discreto al quasi ottimo, ci stà che Ubisoft venga bersagliata ( ed è doveroso farlo ) per mille motivi ma i loro giochi anche i più deludenti restano comunque superiori a tanta altra roba :morris82:
Semplicemente è comodo sputtanarla a più riprese, tanto si sa gia che se si scrive Ubilol nessuno verrà mai a controbattere.

Poi se andiamo a vedere in maniera oggettiva è uno se non il Publisher migliore che si ha ormai da un po' di anni a questa parte (tolto i tre colossi Nintendo, Sony e Microsoft)

Ma la stessa Activision mica è da condannare, anzi visto che di titoli interessanti ne ha sempre tirati fuori (io vi ricordi inoltre che Blizzard è Activision e viceversa, ormai dal 2008)

Semplicemente nei forum, come al solito, rimane facilissimo sparar pupù a prescindere su qualsiasi cosa che non capiamo o che non ci piace (molte volte giustificata, altre meno)

Semplicemente è comodo sputtanarla a più riprese, tanto si sa gia che se si scrive Ubilol nessuno verrà mai a controbattere.Poi se andiamo a vedere in maniera oggettiva è uno se non il Publisher migliore che si ha ormai da un po' di anni a questa parte (tolto i tre colossi Nintendo, Sony e Microsoft)

Ma la stessa Activision mica è da condannare, anzi visto che di titoli interessanti ne ha sempre tirati fuori (io vi ricordi inoltre che Blizzard è Activision e viceversa, ormai dal 2008)

Semplicemente nei forum, come al solito, rimane facilissimo sparar pupù a prescindere su qualsiasi cosa che non capiamo o che non ci piace (molte volte giustificata, altre meno)

di AA sicuramente no in questa gen.

Ma proprio NO

GIa solo bethesda con doom come publisher asfalta tutta la roba ubisoft AA.

E ho sparato il primo titolo che mi è venuto in mente :rickds::rickds:

Pure konami,KONAMI,con mgsv e tutte le magagne associate e gli scandali vari ha realizzato un titolo cmq migliore della mediocrità ubisoft. KONAMI ,quella denigrata e attaccata (giustamente per molti aspetti anche se non per tutti per la vicenda mgsv) da tutti

Pure EA ha fatto uscire recentemente titanfall 2...che è un giocone lato fps arcade.

Voi dire che è una moda criticare ubi ...e ok magari a volte qualcuno lo fa cosi per moda

Ma ora ci sta pure la moda opposta: cioè fare le vittime con un sh come ubisoft,manco piangesse miseria.

Fra quelli 3d ho giocato quello per ps3. Uno dei peggiori giochi che ho giocato negli ultimi 10 anni. Non per niente e' ubisoft, un nome una garanzia (di schifezze)
Di quale parli? :unsisi: ne sono usciti un paio

Semplicemente è comodo sputtanarla a più riprese, tanto si sa gia che se si scrive Ubilol nessuno verrà mai a controbattere.Poi se andiamo a vedere in maniera oggettiva è uno se non il Publisher migliore che si ha ormai da un po' di anni a questa parte (tolto i tre colossi Nintendo, Sony e Microsoft)

Ma dove che la bethseda gli da le pizze in testa con la roba che ha fatto uscire in questa gen.

Anche Ea è superiore di netto ad Ubisoft,per non parlare di activision che ha i giochi della bungie e della blizard.

Ma perchè dovete far sputtanare ubisoft più di quanto lo è già :asd:

Ma dove che la bethseda gli da le pizze in testa con la roba che ha fatto uscire in questa gen.Anche Ea è superiore di netto ad Ubisoft,per non parlare di activision che ha i giochi della bungie e della blizard.

gia solo doom e dishonored....e wolfenstein?

E il tanto criticato fallout 4 (che ha deluso pure me in parte) è cmq uguale o meglio di tuta la sfilza di AA ubisoft

Ecco quando si parla senza cognizione di causa.

Bethesda come publisher si sta comportando bene. Come sh se ne puo discutere ma come publisher (e di questo si è parlato ) è superiore a molti altri

Assassin's Creed 2 è un capolavoro, ed è Ubisoft :asd: Black Flag è il miglior gioco sui pirati mai fatto, ed è Ubisoft. Rayman Legends ed Origin sono due capolavori, che asfaltano tutti i platform 2D fatti uscire da Nintendo (tolto Donkey Kong, anche se non è propriamente 2D) e sono Ubisoft. Child of Light è un indie più che discreto. Far Cry 4 e Primal sono ottimi giochi, e sono Ubisoft.
Inoltre, è una delle poche che sforna nuove ip ad ogni generazione. Però è sempre quella del "Fa un AC all'anno, ke skifo".
Ehm... No.

In genere sono d'accordo con tutto ciò che dici ma questa proprio non si può sentire.

Ma dove che la bethseda gli da le pizze in testa con la roba che ha fatto uscire in questa gen.Anche Ea è superiore di netto ad Ubisoft,per non parlare di activision che ha i giochi della bungie e della blizard.

I giochi Bungie... :asd:

gia solo doom e dishonored....e wolfenstein?
E il tanto criticato fallout 4 (che ha deluso pure me in parte) è cmq uguale o meglio di tuta la sfilza di AA ubisoft

Ecco quando si parla senza cognizione di causa.
Ma quasi tutti i publisher sono meglio di ubisoft ultimamente,ma come si fa ancora a difenderla mi chiedo :asd:

- - - Aggiornato - - -

I giochi Bungie... :asd:
Se vuoi mettiamo Starcraft 2 e ovewatch e vediamo come Activision asfalta ubisoft 3 volte :asd:

Ma dove che la bethseda gli da le pizze in testa con la roba che ha fatto uscire in questa gen.
Ecco Bethesda meglio apra qualche pizzeria invece di fare giochi :sisi:

di AA sicuramente no in questa gen.Ma proprio NO

GIa solo bethesda con doom come publisher asfalta tutta la roba ubisoft AA.

E ho sparato il primo titolo che mi è venuto in mente :rickds::rickds:

Pure konami,KONAMI,con mgsv e tutte le magagne associate e gli scandali vari ha realizzato un titolo cmq migliore della mediocrità ubisoft. KONAMI ,quella denigrata e attaccata (giustamente per molti aspetti anche se non per tutti per la vicenda mgsv) da tutti

Voi dire che è una moda criticare ubi ...e ok magari a volte qualcuno lo fa cosi per moda

Ma ora ci sta pure la moda opposta: cioè fare le vittime con un sh come ubisoft,manco piangesse miseria.
La cura come Fps e come gioco in se che ha un Rainbow Six Siege non la ha Doom, quindi no, ma proprio no, nessun titolo dei publisher da te citati asfalta questo gioco vuoi per qualità o vuoi per attenzione e cura che la Software House gli ci sta dedicando (neanche Overwatch la ha, giusto per farti capire...anche se so già che non capirai lo stesso ed avrei dovuto inserirti in ignore già molto tempo fa)

Ma quasi tutti i publisher sono meglio di ubisoft ultimamente,ma come si fa ancora a difenderla mi chiedo :asd:
Me lo chiedo anch'io, però al contrario quando la si sputtana a prescindere, io mi chiedo come possa Activision essere meno blastata di Ubisoft davvero, o più in generale quando per esempio tutti vanno contro a COD nessuno cita più di tanto Activision, ma si va più in generale contro la saga, quando invece si sputtana un gioco Ubisoft non lo si fa contro la saga Y ma contro tutta l'azienda, dipendenti, famiglie e parcheggiatori :asd:

La cura come Fps e come gioco in se che ha un Rainbow Six Siege non la ha Doom, quindi no, ma proprio no, nessun titolo dei publisher da te citati asfalta questo gioco vuoi per qualità o vuoi per attenzione e cura che la Software House gli ci sta dedicando (neanche Overwatch la ha, giusto per farti capire...anche se so già che non capirai lo stesso ed avrei dovuto inserirti in ignore già molto tempo fa)
si vabbe ...

Doom è solo il miglior fps dello scorso anno. Una cura maniacale.

Rainbow sicuramente è uno di quelli che mi stuzzica di piu lato ubi ma cmq con doom a livello qualitativo non c'è paragone.

E oltre a quello gia solo lo scorso hanno ha pubblicato dishonored 2

Dai proprio non c'è paragone.

Ecco Bethesda meglio apra qualche pizzeria invece di fare giochi :sisi:
Certo certo.

Meglio che apra le pizzerie invece di far uscire giochi come Doom,Dishonored 2 e wolfenstein.

Meno male che questo è il mondo al contrario per fortuna e bethesda è nel pieno delle sue forze :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi mettiamo Starcraft 2 e ovewatch e vediamo come Activision asfalta ubisoft 3 volte :asd:
Quanto ore hai su Overwatch e quante su Rainbow Six? Giusto per capire con chi sto parlando

Me lo chiedo anch'io, però al contrario quando la si sputtana a prescindere, io mi chiedo come possa Activision essere meno blastata di Ubisoft davvero, o più in generale quando per esempio tutti vanno contro a COD nessuno cita più di tanto Activision, ma si va più in generale contro la saga, quando invece si sputtana un gioco Ubisoft non lo si fa contro la saga Y ma contro tutta l'azienda, dipendenti, famiglie e parcheggiatori :asd:
PErchè activision ti fa uscire anche i giochi blizard.

La ubisoft fa uscire giochi anonimi a manetta da anni,è nromale che si associa ubisoft a sh di basso livello :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quanto ore hai su Overwatch e quante su Rainbow Six? Giusto per capire con chi sto parlando
Quante ore hai su cod e starcraft 2?

Così anche io so con chi sto parlando?

Ma il punto è, anche se giochi molti altri giochi che lo asfaltano che vuol dire ? Nessuno ha detto che i giochi Ubisoft asfaltano gli altri, solo che sono buoni giochi, oppure solidi o ancora non merd° come gli si dice, nessuna ha detto che dettano legge o asfaltano titoli come Doom, che grazie al cazz° asfalta il 90% degli fps usciti negli ultimi tempi :asd:

Ma sai leggere?
Ho detto che di fronte alla mediocrita ubisoft ci sono ogni mesi altrettanti titoli piu di qualità...che per me amante di tutti i generi me li fanno preferire ovviamente.

Poi se amate solo i generi(generi?) ubi allora ok... ma per me che bene o male gioco a quasi tutti i generi, tra un nioh uno zelda un nier o un horizon col caxxo che gioco a ghost recon o for honor

E questo si applica ora come quando usci wd2,wd,ac syndicate,fc primal ecc

Sono giochi che non eccellono in nulla..rispecchiano il classico compitino nella maniera piu assoluta.

E sinceramente se ho 40/50 euro da buttare non li spendo per sti titoli quando altrove ci sta la qualitàhh

Discorso molto semplice e chiaro.
Ma vedi che sei di parte? :asd: Ma perché un gioco basato esclusivamente sul multiplayer dovrebbe avere meno dignità di un ***** di Souls-like?

Forse ce l'hai con Ubisoft, non lo so, ma è una delle poche che propone tante ip in ogni generazione, generi diversi e giochi di buona qualità. Soprattutto, giochi che nessun'altro fa. Perché ancora non mi hai portato esempi concreti, a parte Nioh (lol) o Zelda, che con i giochi Ubisoft c'entrano come i cavoli a merenda :asd: E' strano da dire, ma Ubisoft è forse quella che si rinnova più. Anche se fa figo dire che fa sempre Assassin's Creed ed i suoi giochi sono una ***** o al più mediocri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro