Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I livelli simil minigolf non mi sono mai dispiaciuti a me :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Migliori a mio punto di vista. Li ho trovati un dito al **** con la sabbia i livelli della sfera e del surf.Spero che quel cancro del motion cada nel dimenticatoio il prima possibile per sempre.
Io spero il contrario. Per fortuna il mondo sembra segua questa direzione

Dato che stai parlando di Wii U, non bastano 2 giochi l'anno senza supporto delle tp per vendere.
Non ho menzionato nessuna console e comunque non mi riferivo a Wii U e non voglio manco sapere da come possa anche solo per sbaglio averlo dedotto, ma vedo che ultimamente sei piuttosto ispirato a "scrivere" battendo la testa sulla tastiera quindi forse non dovrei farmi troppo domande.

2 giochi l'anno mi ha fatto ridere, la racconterò ai miei nipoti al compleanno di mia mamma per farci 4 risate tutti insieme.

Io spero il contrario. Per fortuna il mondo sembra segua questa direzione
il futuro secondo me è il motion control come aiuto ai controlli (come nel tiro con l'arco in botw), però il solo controllo con sensori ha delle pecche innegabili

Non ho capito, sei l'ambasciatore di una non meglio precisata fetta di utenti che popolavano e popolano questo thread? :asd:Parli tu per tutti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per carità, io sono responsabile solo del mio parere. ma visto che tu generalizzavi i pareri di me ed altri (sicuro anch' io su no more come molto insistente, altri non ne ricordo nello specifico) parlando di ogni dove mi sono permesso di generalizzare anch'io.

carino non meglio precisata :asd:, non s' è mai generalizzato coi nintendari qui :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
dammi il tempo di loggarmi e leggere, prima di farlo non potevo...
dunque, io sono sempre stato criticissimo verso ps4 per questo motivo, e trovo che sia tristissima anche la situazione di nintendo... ho appena fatto una verifica, prima di postare. oggi è il 20 aprile, l' ultima volta che l' ho detto era il 13 aprile, una settimana fa. si può dare per scontato che il discorso valga ancora o, se non lo ripeto per ogni remaster, allora i nintendari sono i soliti incoerenti e non si lamentano dei remaster e dei cross gen/li elevano a capolavori quando li fa nintendo? :asd:
Minimo una volta a settimana dai, la coerenzah va alimentata :sard:

peraltro ci tengo a precisare che il mio problema non era coi remaster in sè, ma con la situazione di console che fondano la loro attrattiva su giochi che possiamo trovare anche altrove o su console già in commercio da tempo.

peraltro ci tengo a precisare che il mio problema non era coi remaster in sè, ma con la situazione di console che fondano la loro attrattiva su giochi che possiamo trovare anche altrove o su console già in commercio da tempo.
c'è un bel video sul tubo su remastered e indie di sabaku no maiku che parla dell'argomento, ti consiglio di guardarlo :sisi:

il futuro secondo me è il motion control come aiuto ai controlli (come nel tiro con l'arco in botw), però il solo controllo con sensori ha delle pecche innegabili
Infatti i joycon sono la giusta evoluzione del wii mote, che per certi giochi era in effetti limitante

Ora come ora non ha senso lamentarsi dei joycon, se non con la scusante del "costa di più" :asd:

Per me vi fate troppi problemi, basta che ci stanno giochi che se sfruttano determinate caratteristiche lo fanno bene. Anche perchè in genere ce ne stanno di esempi, il wii ne è pienoPerò non mi fascio la testa se in super mario il motion control non si usa, sticazzi

- - - Aggiornato - - -

Esempio: io spero che nel prossimo metroid si useranno i joycon tipo wiimote+nunchuck di prime 3, ma se utilizzano un'impostazione classica coi tasti ecc non è che vado in giro a correre per strada gridando "N RINNEGA IL MOTION CONTROL, AAAAAAH"

Cioè oh, la vita va avanti :asd:
Beh, lanciare una console (WiiU) senza sfruttarne la feature principale è un po' da ********, non credi? Il gioco che lo sfrutta meglio è stato Star Fox, ed è uscito a fine ciclo :asd: E dato che "nuova filosofia" è sinonimo anche di "hardware catorcio", ci sta che la gente si lamenti. Perché non solo compri un cesso di console, ma pure una console che Nintendo stessa ha rinnegato :asd:

Non ho menzionato nessuna console e comunque non mi riferivo a Wii U e non voglio manco sapere da come possa anche solo per sbaglio averlo dedotto, ma vedo che ultimamente sei piuttosto ispirato a "scrivere" battendo la testa sulla tastiera quindi forse non dovrei farmi troppo domande.2 giochi l'anno mi ha fatto ridere, la racconterò ai miei nipoti al compleanno di mia mamma per farci 4 risate tutti insieme.
> i giochi di qualità fanno vendere le console

> magari fosse vero.

> le uniche console che hanno floppato duro negli ultimi 10 anni sono Wii U e PSV.

> non mi riferivo a Wii U

Certo, come no. :asd:

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

carino non meglio precisata :asd:, non s' è mai generalizzato coi nintendari qui :asd:
Non è che quando si parli dei sonari si faccia qualcosa di diverso :asd:

La mia comunque non era una generalizzazione, stiamo parlando di un gruppetto di utenti che popola un singolo thread, bene o male questi siamo. Non ho fatto nomi semplicemente perché, oltre a non avere la certezza assoluta visto che parliamo di anni fa, anche se lo facessi arriverebbe poi l'interessato a dire che non è vero, e a quel punto o si va a fare un necroposting vecchio di 1/2/3 anni oppure niente :asd:

Non è che quando si parli dei sonari si faccia qualcosa di diverso :asd:
La mia comunque non era una generalizzazione, stiamo parlando di un gruppetto di utenti che popola un singolo thread, bene o male questi siamo. Non ho fatto nomi semplicemente perché, oltre a non avere la certezza assoluta visto che parliamo di anni fa, anche se lo facessi arriverebbe poi l'interessato a dire che non è vero, e a quel punto o si va a fare un necroposting vecchio di 1/2/3 anni oppure niente :asd:

Dai fai i nomi

Non vedo l ora di spiaccicare in faccia post passati dove testimoniano il contrario :asd:

Buttare sul generale e troppo comodo e soprattutto facile visto che esula dal postare le prove.

Dai fai i nomi
Non vedo l ora di spiaccicare in faccia post passati dove testimoniano il contrario :asd:
Puntuale come la ***** dopo il caffè

Breaking news: le persone generalizzano cose sull'internet, aggiornamenti alle 7 :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E scientifica sta cosa? :asd:
Alto grado di probabilità logica :sisi:

> i giochi di qualità fanno vendere le console > magari fosse vero.

> le uniche console che hanno floppato duro negli ultimi 10 anni sono Wii U e PSV.

> non mi riferivo a Wii U

Certo, come no. :asd:
E da dove l'hai tirato fuori che parlavo di console uscite negli ultimi 10 anni?

Mai sentito parlare di Dreamcast e Gamecube?

Magari eri troppo giovane quando erano al loro massimo splendore e non te le ricordi...

Ora come ora avere una console N implica il fatto di dovergli affiancare un'altra macchina (Ps4/one o pc)per avere un catalogo almeno decente, se fosse alla pari delle altre avrebbe sicuramente il supporto delle 3' offrendo un catalogo completo.
perchè pensano che questo assunto sia tutt'altro che verificato, Nakata, e dunque, non potendo contare sugli stessi giochi delle altre per poi fare la battaglia sull' appeal delle esclusive (su cui sono messi molto bene), credono di dover offrire qualcosa di diverso (oltre alle esclusive) da quello che offrono le altre, per evitare che le loro console sembrino la stessa cosa di quelle delle altre case, solo con meno giochi.

e anch' io parto sempre da qui sinceramente, l' idea di una console nintendo alla pari che avrebbe sicuramente il supporto delle 3' offrendo un catalogo completo mi sembra di difficile realizzazione.

può essere giusto, può essere sbagliato, ma loro partono da qui. peraltro (tranne in questo caso data la natura portatile che deve limitare le dimensioni e quindi la potenza) non è che ad una gimmick debba necessariamente corrispondere scarsa potenza, quella è semplicemente una scelta non troppo condivisibile :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro