Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io sapevo già che alcuni a sto giro avrebbero trovato qualche giustificazione :asd:
La gente si fa troppi problemi, io mi godo i cross su Switch come me li sono goduti su PS4.

Peace. :asd:

La gente si fa troppi problemi, io mi godo i cross su Switch come me li sono goduti su PS4. Peace. :asd:
Pure io :asd:

- - - Aggiornato - - -

si ma chi l'ha detto sta cosa dei cross gen?Spero in 3 gatti...( o cmq non io...che mi sono sempre limitato al "l'importante è che non è escano solo porting di titolo gia usciti anni fa come titoli di maggior qualità...ma devono affiancarsi ad altri progetti nuovi importanti)

Cmq uguale manco per un *****...è uscito zelda.

TItolo nuovo,per quanto cross gen-N ,che sfiora i perfect score e ha una longevità notevole.

Tra poco escono arms (che vabbe è tutto da valutare come contenuti) e splatoon 2...

Entro fine anno odyssey e xeno2 (se magari esce altra roba pure all'e3). Almeno lato N a me pare che il primo anno sia meglio di quello sony e ms...dove il top game cos'era? da una parte quel gioco indie sull'astronave (non ricordo il nome,ma era carino lo provai piu di killzone sf) dove facevi un bordello su schermo ...lato ms mi pare ittanfall? Un titolo buono ma abbandonato in tempi record,con contenuti molto scarni e senza sp (che si è visto nel 2 puo anche essere decisamente piacevole)

PS: si ho ovviamente tralasciato mk8d.
Se conti Zelda devi contare the evil whitin, destiny, dragon age inquisition e lords of the fallen, che non saranno al livello di Zelda, ma costituiscono una line up sufficiente per una console al primo anno.

Pure io :asd:
- - - Aggiornato - - -

Se conti Zelda devi contare the evil whitin, destiny, dragon age inquisition e lords of the fallen, che non saranno al livello di Zelda, ma costituiscono una line up sufficiente per una console al primo anno.
io parlavo di roba fatta dalle varie SH sony-ms-N

Cmq per me quelli citati sono tutte robe mediocri ,al piu buone.(ho finito di giocare a da:I qualche mese fa...dopo che l'avevo abbandonato) L'unico su cui non mi posso esprimere è destiny...puoi pure contarli ma per me il tris xeno2,mario odyssey-zelda è di un altro livello.

Ovviamente pure arms puo benissimo essere un titolo mediocre eh.

Pero lato N-sh il supporto è giustamente ottimo. (visto che cmq puo contare meno sui tp)

Sony e Ms potevano dal canto loro sperare maggiormente nei multipiatta,e quindi far uscire meno roba importante (il primo anno eh)

Ultima modifica da un moderatore:
io parlavo di roba fatta dalle varie SH sony-ms-NCmq per me quelli citati sono tutte robe mediocri ,al piu buone.(ho finito di giocare a da:I qualche mese fa...dopo che l'avevo abbandonato) L'unico su cui non mi posso esprimere è destiny...puoi pure contarli ma per me il tris xeno2,mario odyssey-zelda è di un altro livello.

Ovviamente pure arms puo benissimo essere un titolo mediocre eh.

Pero lato N-sh il supporto è giustamente ottimo. (visto che cmq puo contare meno sui tp)

Sony e Ms potevano dal canto loro sperare maggiormente nei multipiatta,e quindi far uscire meno roba importante (il primo anno eh)
Non sono affatto titoli mediocri, sono più che buoni, seppur non a livello dei 3 titoli switch, ma qui si tende sempre a svalutare qualsiasi cosa che non sia Mario o Zelda.

Proprio tu poi ricordo che fino a qualche tempo fa lodavi dragon age inquisition, ora è diventato "mediocre". La coerenzah :asd:

Non sono affatto titoli mediocri, sono più che buoni, seppur non a livello dei 3 titoli switch, ma qui si tende sempre a svalutare qualsiasi cosa che non sia Mario o Zelda.
Proprio tu poi ricordo che fino a qualche tempo fa lodavi dragon age inquisition, ora è diventato "mediocre". La coerenzah :asd:
l'inizio è ottimo...pure la fase intermedia

Poi pero è una rottura di scatole...si ripetono le stesse cose...le location piu avanti alla fin dei conti non brillano nemmeno per level design e originalità..sembrano fatte con un editor casuale (quella degli accampamenti di scheletri l'ho trovata ATROCE..idem quella nella foresta,prive di alcuno spunto artistico/ di level design). La quest principale alla fin dei conti è flagellata dalla questione punti potere.

Chiunque l'ha giocato per piu di 50.60 ore ha ben presente questa cosa

Si chiama solo rivalutare le proprie posizioni e non rimanere saldati alle proprie posizioni a prescindere..mi è capitato spesso di rivalutare in positivo/in negativo vari giochi a distanza di tempo,piu a mente fredda.

é cmq meglio del 2,ma rispetto a origins sono due mondi opposti. Quindi a mente fredda pure Inquisition è un'occasione sprecata,decisamente.

Ps: infatti ho detto mediocri al piu buoni...alcuni mediocri altri buoni per me. Ma nulla di trascendentale che riprenderei al d1 spendendo 60 euro

Poi non si sa bene perché debbano contare solo i first party...allora al primo anno One aveva Forza Horizon 2 che è un titolo eccezionale, e la Master Chief collection che è l'equivalente di Mario Kart Deluxe :asd:

Ovviamente i mulipiattaforma e gli indie non contano. Poi se devi leggere frasi del tipo "Su Swith ci sta roba da giocare, come World of Goo o Snake Pass", ti devi pure stare zitto :asd:

(Ovviamente i mulipiattaforma su Swith contano, chiaramente)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Rispondi sempre allo stesso modo ma non porti mai un dato a favore della tua tesi :asd: non monta alcun pezzo proveniente da WiiU, stop disinforming. Per il resto o si sovrastima One o si sottostima Switch, che già in modalità portatile a metà regime è un bel po' superiore a Wii U. Fosse come dici tu non avremmo mai casi alla Lego City (un open world) che su One gira a una res molto più bassa mentre sulla console N in fullHD. L'hardware è più recente di One, il processo a 16 bit permette di sprecare molte meno risorse e la programmazione è facile, lo stacco c'è sempre ed è netto a livello di calcoli ma a pieno regime non è difficile pensare che Switch raggiunga la metà di One e forse qualcosa in più. Tutto questo per dire che One fatti due conti è una carretta eh :asd:
Hai gli occhi per vedere? Io non devo portare nulla a sostegno della mia tesi, sono semplicemente i giochi che parlano, per ora non c'è -non ci sarà nemmeno in futuro- un titolo che graficamente possa essere paragonato a un gioco One, nemmeno per scherzo.

L'esempio di Lego City non ha alcuna rilevanza, un porting WiiU che non ha mai brillato in termini grafici. Voglio vedere con un titolo come The Witcher 3 o anche MGS V quanta differenza ci sarebbe con One.

Per essere una portatile è decisamente potente, ma paragonarla a One o PS4 non ha senso.

Poi non si sa bene perché debbano contare solo i first party...allora al primo anno One aveva Forza Horizon 2 che è un titolo eccezionale, e la Master Chief collection che è l'equivalente di Mario Kart Deluxe :asd:Ovviamente i mulipiattaforma e gli indie non contano. Poi se devi leggere frasi del tipo "Su Swith ci sta roba da giocare, come World of Goo o Snake Pass", ti devi pure stare zitto :asd:

infatti one è partita meglio di sony ,lato esclusive (prima di quest'ultimo anno/anno e mezzo)

Dove l'unica di valore indiscusso era bloodborne...mentre Ms ne aveva varie di ottima qualità,non come bloodborne qualitativamente ma cmq molto valide...non l'infamous o peggio il knack di turno per dire.

Almeno per i miei gusti.

Purtroppo si è rincoglionità a partire dal play anywhere in poi.

- - - Aggiornato - - -

Poi non si sa bene perché debbano contare solo i first party...allora al primo anno One aveva Forza Horizon 2 che è un titolo eccezionale, e la Master Chief collection che è l'equivalente di Mario Kart Deluxe :asd:Ovviamente i mulipiattaforma e gli indie non contano. Poi se devi leggere frasi del tipo "Su Swith ci sta roba da giocare, come World of Goo o Snake Pass", ti devi pure stare zitto :asd:

si stava parlando come al solito del supporto di sony-N alla console.

Non di EA.

Ma cmq puoi citare tutto quello che vuoi,ma il primo anno la triade xeno2,zelda botw,mario odyssey per me ownerà tutto. Specifichiamo rispetto a cosa:

come primo anno di una console,in merito a titoli inediti.

infatti one è partita meglio di sony ,lato esclusive (prima di quest'ultimo anno/anno e mezzo)Dove l'unica di valore indiscusso era bloodborne...mentre Ms ne aveva varie di ottima qualità,non come bloodborne qualitativamente ma cmq molto valide...non l'infamous di turno per dire.

Almeno per i miei gusti.

Purtroppo si è rincoglionità a partire dal play anywhere in poi.

- - - Aggiornato - - -

si stava parlando come al solito del supporto di sony-N alla console.

Non di EA.

Ma cmq puoi citare tutto quello che vuoi,ma il primo anno la triade xeno2,zelda botw,mario odyssey per me ownerà tutto. Specifichiamo rispetto a cosa:

come primo anno di una console,in merito a titoli inediti.
No, si stava dicendo che Ps4 nel primo anno non avesse motivi per essere acquistata, perché per giocare tutto ti bastava accendere la Ps3. Con Switch invece non va bene accendere il WiiU per giocare Zelda e MK8, ti devi per forza comprare l'ultima console che poi a fine anno (giochiamo poi) avrà il Mario nuovo :asd:

I miei neuroni comprendono benissimo, sono i vostri che non comprendono che il motivo invece dovrebbero essere principalmente I GIOCHI che per troppo tempo han latitato su PS4 come motivazione primaria.
PS:. vedo che siamo già alla svalutazione totale del titolo S-E.
Vabbè, quello è lo square doomed che spunta a rotazione :asd:

Per carità sto leggendo pareri argomentati almeno, non come ai tempi di ff13 "c'è il comando auto attack si gioca da solo" da gente che si accodava al carrozzone

No, si stava dicendo che Ps4 nel primo anno non avesse motivi per essere acquistata, perché per giocare tutto ti bastava accendere la Ps3. Con Switch invece non va bene accendere il WiiU per giocare Zelda e MK8, ti devi per forza comprare l'ultima console che poi a fine anno (giochiamo poi) avrà il Mario nuovo :asd:
beh..il primo anno su switch uscirà di certo (salvo sorprese) il nuovo splatoon2,mario odyssey,arms,xeno2 ..tra i piu importanti annunciati sino ad ora...senza considerare alcun multipiatta/l'e3....piu zelda che vale se mi si cita da:i,fifa,bf ecc ...e tralasciando mk8d ovviamente,cosi come tralascio altri portingi di giochi usciti su ps360

Per me ha cmq piu motivi in termini di giochi

Oltre al fatto della portatilità.,..cosa che si puo gia apprezzare al 100% sin da subito,nel primo anno...a differenza dell'hw dove nel primo anno si hanno versioni migliori ma non da next gen,chiaramente (serve piu tempo per sfruttare tale caratteristica)

Per me swithc merita di piu il primo anno gia cosi,con i titoli che gia sappiamo usciranno al momento

Poi dire che "switch merita,potenzialmente, di piu il primo anno" non implica dire che "ps4 non merita in assoluto l'acquisto al primo anno"...perche effettivamente la gente era un po' stufa della gen molto lunga di ps360,ovviamente.

Eh, ma giocare al cesso :unsisi:

E pensa a chi la dice seriamente :asd:
che io l'ho usata il 95% delle ore in modalita portatile

Ma ovviamente zero volte al cesso...è proprio una frasetta detta da chi non ci gioca cosi solo per sminuire tale feature (tradotto "utile solo al cesso")

magari chi lo pensava e lo diceva di ps4 pensa e dice lo stesso di switch :peppepowah:

e magari c'era chi, pur da nintendaro, non lo pensava di ps4 ma ora dovrebbe essere coerenteh con quel che diceva un altro nintendaro :asd:

posto che sì, sicuramente ci sono opinioni ballerine in base a chi fa la marachella

che io l'ho usata il 95% delle ore in modalita portatileMa ovviamente zero volte al cesso...è proprio una frasetta detta da chi non ci gioca cosi solo per sminuire tale feature (tradotto "utile solo al cesso")
Non sapevo esistessi solo tu :sisi:

Bisognerebbe rinominare il thread in "La rubrica di AKAB" allora :sisi:

magari chi lo pensava e lo diceva di ps4 pensa e dice lo stesso di switch :peppepowah:e magari c'era chi, pur da nintendaro, non lo pensava di ps4 ma ora dovrebbe essere coerenteh con quel che diceva un altro nintendaro :asd:

posto che sì, sicuramente ci sono opinioni ballerine in base a chi fa la marachella
Si sta scoprendo l'acqua calda :asd:

#coerenzah

Ultima modifica:
Non sapevo esistessi solo tu :sisi:Bisognerebbe rinominare il thread in "La rubrica di AKAB" allora :sisi:
e immagino che hai la sfera di cristallo per dire che chi la usa in modalità portatile la usa solo al cesso...visto che la tua era una generalizzazione

Il nuovo otelma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro