T
TheMrGmk
Offline
Non funziona proprio cosìSaranno pure nabbi ma avendo più del doppio del mio punteggio, come minimo dovrebbero SEMPRE arrivarmi davanti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non funziona proprio cosìSaranno pure nabbi ma avendo più del doppio del mio punteggio, come minimo dovrebbero SEMPRE arrivarmi davanti![]()

In tutti i racing la conoscenza delle piste è fondamentale.Saranno pure nabbi ma avendo più del doppio del mio punteggio, come minimo dovrebbero SEMPRE arrivarmi davantiCmq il grosso delle vittorie lo fanno le scorciatoie. Se becchi gente che non le prende o ne prende di meno, vinci la gara. E quella non è abilità manuale, ma solo maggiore conoscenza delle piste
![]()


Quand'è che Toriyama ha disegnato un bel protagonista?Wat? Ma quanto hai giocato?
- - - Aggiornato - - -
Certo che Dragon Quest XI
![]()
![]()
graficamente è roba da early PS3. Proprio brutto pure il protagonista, mah.

Beh se hai più punti degli altri dovresti conoscere meglio le piste, prendere meglio le curve, utilizzare tutte le accelerazioni posizionate sull'afalto....dovresti essere più forte e posizionarti sempre davanti, a prescindere. Se non lo fai, penso che la regola degli items vale più di quanto sembra. Ma pure se sei terzo, stai superando il secondo e il primo che sono a mezzo metro, ti entra una tartaruga rossa nel **** e magicamente finisci la gara all'undicesimo posto, qual è la mia colpa? L'aver guidato male?Non funziona proprio così![]()






Mado non ti si può sentirecomunque avete ammesso voi stessi che se giocano persone di abilità uguale allora il gioco è a caso
magari non ve ne siete resi conto ma è così che si determina se un gioco richiede abilità o è caso
facendo giocare gente di abilità uguale e vedendo che succede
se il **** regna sovrano allora il gioco è a caso inutile dire "eh ma se gioco contro gente più scarsa non è a caso"![]()
La componente randomica data dagli oggetti ci sta ovviamente, ma è anche quello il bello del giocoBeh se hai più punti degli altri dovresti conoscere meglio le piste, prendere meglio le curve, utilizzare tutte le accelerazioni posizionate sull'afalto....dovresti essere più forte e posizionarti sempre davanti, a prescindere. Se non lo fai, penso che la regola degli items vale più di quanto sembra. Ma pure se sei terzo, stai superando il secondo e il primo che sono a mezzo metro, ti entra una tartaruga rossa nel **** e magicamente finisci la gara all'undicesimo posto, qual è la mia colpa? L'aver guidato male?
Poi non so come funziona contro i tizi con 78.000 punti, di certo anche se solo UNA volta arrivassero secondi....significa che non c'erano abbastanza scorciatoie con cui inculare gli avversari, o boh![]()

Guarda se fosse completamente a caso non avrei problemi a darti ragione, il fatto è che avendoci giocato tanto e avendo visto come funzione emerge che non è verocomunque avete ammesso voi stessi che se giocano persone di abilità uguale allora il gioco è a caso
magari non ve ne siete resi conto ma è così che si determina se un gioco richiede abilità o è caso
facendo giocare gente di abilità uguale e vedendo che succede
se il **** regna sovrano allora il gioco è a caso inutile dire "eh ma se gioco contro gente più scarsa non è a caso"![]()

Non hai risposto alla mia domanda. Se sono a mezzo metro dal primo, mi entra una tartaruga nel **** (nel ****, specifichiamo) e finisco la gara all'undicesimo posto, dove ho sbagliato?La componente randomica data dagli oggetti ci sta ovviamente, ma è anche quello il bello del giocoSemplicemente la conoscenza delle piste e il saper giocare ti mette su un piano diverso da chi non sa giocare.
Ripeto, in sezione c'erano dei mostri che stavano SEMPRE in testa. Non penso fosse casuale
Poi oh se hai appena 2000 punti non vuol dire che sai giocare meglio degli altri, al massimo puoi conoscere un po' meglio le piste
Nel non tenerti una banana dietro al ****Non hai risposto alla mia domanda. Se sono a mezzo metro dal primo, mi entra una tartaruga nel **** (nel ****, specifichiamo) e finisco la gara all'undicesimo posto, dove ho sbagliato?

This, identica cosaOra non ho la versione switch non avendo la console ma quando ci giocavo su wii-u giusto per dire avere 2000 punti non significava un tubo era solo aver giocato un pochino più degli altri i casini erano quando finivo a giocare con lucapac e gente che aveva 9999 punti e quando mi piazzavo tra il 4 e il 6 posto era quasi come vincere...

Peccato che spesso nei blocchi se sei primo trovi l'utilissima moneta.Nel non tenerti una banana dietro al ****
- - - Aggiornato - - -
This, identica cosa![]()


Lui infatti ha detto secondoPeccato che spesso nei blocchi se sei primo trovi l'utilissima moneta.![]()


La banana te la ritrovi davanti e puoi schivarla. Se arriva una tartaruga rossa radiocomandata da mezzo chilometro non è la stessa cosa, hai sicuramente meno controllo sugli eventi che accadono dietro.Regà, la gestione degli oggetti fa parte del gioco eh, mica servono solo a romperti i ********![]()

Appunto, i gushi non puoi schivarli, esiste apposta la possibilità di tenerti gli oggetti dietro al ****La banana te la ritrovi davanti e puoi schivarla. Se arriva una tartaruga rossa radiocomandata da mezzo chilometro non è la stessa cosa, hai sicuramente meno controllo sugli eventi che accadono dietro.

Preferisci il guscio o il clacson ?E comunque la banana non è la risposta che cercavo. Seriamente, è quella la risposta professionale?![]()
Il gioco punta sia sulla padronanza delle piste, che sull'abilita di conservare ed utilizzare gli strumenti nel momento giusto(se sai guidare, ma non sai usare gli oggetti al momento giusto, fai poca strada). L'esempio che hai citato può capitare in pista, ma ciò non vuol dire che uno non possa vincere pure prendendo 2 gusci blu all'ultimo giro (volendo, ti puoi buttare di sotto per perdere meno tempo). E' un gioco che può essere competitivo, ma che non lo sarà mai al 100% per il fattore random degli oggetti.Non hai risposto alla mia domanda. Se sono a mezzo metro dal primo, mi entra una tartaruga nel **** (nel ****, specifichiamo) e finisco la gara all'undicesimo posto, dove ho sbagliato?
Dietro al **** non ce l'ho presente. A me li mette negli slot, ma boh, forse parliamo della stessa cosaAppunto, i gushi non puoi schivarli, esiste apposta la possibilità di tenerti gli oggetti dietro al ****
Preferisci il guscio o il clacson ?
- - - Aggiornato - - -
No niente regà oggi continuo a scrive "gushi" e non capisco perchè, assecondatemi

Se tieni premuto il tasto dell'oggetto te lo piazza dietro al **** e ti para da eventuali gushi rossi/verdi di altra genteDietro al **** non ce l'ho presente. A me li mette negli slot, ma boh, forse parliamo della stessa cosa
Comunque è meglio una banana davanti che una dietro, sembra palese.



Non lo spiega nel tutorial, allora il segreto per vincere è quelloSe tieni premuto il tasto dell'oggetto te lo piazza dietro al **** e ti para da eventuali gushi rossi/verdi di altra genteCioè serio ? Non sapevi sta roba e mi vieni a fare il professorino su come dovrebbe funzionare il gioco, in che condizioni dovrebbe vincere la gente ecc ?
Eddaje kyra![]()

