Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
comunque Morti penso che una versione di Mario Maker la cacciano sicuro, spero ci ficchino dentro anche una bella campagna di livelli fatti da loro(ho sentito che la versione 3DS è così, qualcuno conferma? :asd: )

Vorrei capire perchè 330 euro in italia e non ditemi tasse più alte perchè se facciamo il parallelo con ps4 che costa 400 euro negli altri paesi sarebbe dovuta venire 440 invece viene venduta a 409.90.
Ma in Francia spagna ecc costa anche di più :asd:

Vorrei capire perchè 330 euro in italia e non ditemi tasse più alte perchè se facciamo il parallelo con ps4 che costa 400 euro negli altri paesi sarebbe dovuta venire 440 invece viene venduta a 409.90.
Solo in America costa 300 dollari :sisi:

In Francia addirittura 350 euro

Ultima modifica da un moderatore:
si parla di HD project e 3DS project, per questo spero che non sia esclusiva switch, ma multi con ps4.
3ds non è switch.

e nel trailer c'era il logo unreal per SMT25th. Quindi il progetto hd è quello.

Non mi gioco la consueta palla, ma ho l'impressione che ormai abbiano splittato le serie sulle due piattaforme.

Nn ho capito bene la reale potenza , però credo che Giappone a parte farà la fine di WiiU. Interessante come almeno le softwarehouse orientali garantiscano un minimo di supporto sottraendo anche esclusive a PS4 come DQ Heroes 1 e 2 e Disgae 5. Quindi in Giappone ha ottime probabilità di successo considerando anche i titoli Nintendo.

comunque Morti penso che una versione di Mario Maker la cacciano sicuro, spero ci ficchino dentro anche una bella campagna di livelli fatti da loro(ho sentito che la versione 3DS è così, qualcuno conferma? :asd: )
Non mi piace :gwofight: voglio DKCR3 dai Retro :bruniii: e che venga un ascesso a chi non lo vuole

Fate sempre lo stesso errore ragazzi, da anni.

In USA costa 299$ ma vanno aggiunte le tasse che variano da stato a stato. C'e' chi mette il 4, 5, 8% una volta che vai in cassa a pagare.

E' proprio il loro modo di esporre i prezzi.

Non mi piace :gwofight: voglio DKCR3 dai Retro :bruniii: e che venga un ascesso a chi non lo vuole
se ci mettono dentro un NSMB in incognito a me va bene :asd:

ma è stato detto se la console supporta i vecchi pad Wii/Wiiu? sto cercando ma non trovo niente :dsax:

Fate sempre lo stesso errore ragazzi, da anni.In USA costa 299$ ma vanno aggiunte le tasse che variano da stato a stato. C'e' chi mette il 4, 5, 8% una volta che vai in cassa a pagare.

Si però il prezzo rimane un suicidio salvo che facciano bundle con Zelda o altri giochi a buon prezzo

se ci mettono dentro un NSMB in incognito a me va bene :asd:
ma è stato detto se la console supporta i vecchi pad Wii/Wiiu? sto cercando ma non trovo niente :dsax:
No....

Inviato da mTalk

Fate sempre lo stesso errore ragazzi, da anni.In USA costa 299$ ma vanno aggiunte le tasse che variano da stato a stato. C'e' chi mette il 4, 5, 8% una volta che vai in cassa a pagare.

Purtroppo sono veramente tanti quelli che non lo sanno. Sarebbe bastato che la redazione di Spazio l'avesse specificato nelle news ed in molti ne sarebbero venuti a conoscenza.

(Così però avrebbe fatto meno notizia)

Si però il cambio euro-dollaro dovrebbe(se non è variato troppo negli ultimi tempi) essere a favore nostro

Infatti il problema non è la disparità con gli USA visto che ormai a quello ci siamo abituati. Il problema è il prezzo di suo troppo alto, 330€ solo la console liscia senza gioco e senza neanche il classic controller (70€ a parte).

Non è un prezzo competitivo in Europa per il target di riferimento: se punti al pubblico home console ci sono PS4 e One che ti fanno concorrenza spietata con prezzi più bassi e un hw MOLTO più performante. Se punti al pubblico portatile, 330€ è un costo altino per il target...Vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè sottovalutate la potenza di Splatoon?:morristend:mi sembra di vedere le stesse criticiche del primo capitolo,il quale all'uscita si diceva che non avrebbe venduto una ceppa:sisi:
Perchè è Puccioso e quindi per alcuni per definizione non può essere una "ka" economicamente.

Mio fratello ha comprato Switch a 280 euro, grazie ad un buono regalo Amazon di 50. Adesso tocca a me. Devo svendere WiiU e Xbox One Fat :sard:

Alla presentazione di PS4 annunciarono Knack e KZ, due dei più schifosi giochi a cui abbia mai giocato. A quella xBox One neanche ricordo cosa annunciarono, quindi pensa tu che annuncioni.
>Mario: bomba

>Xeno 2: bomba

>SMTV: bomba

>Splatoon 2: bomba commericale, è diventato ormai una IP importante

>No More Heroes 3: bomba
Salvo per Splatoon, che non so cosa ti sia bevuto, concordo, e non capisco come si faccia a mettere in dubbio la quantità e qualità dei contenuti presentati

Infatti il problema non è la disparità con gli USA visto che ormai a quello ci siamo abituati. Il problema è il prezzo di suo troppo alto, 330€ solo la console liscia senza gioco e senza neanche il classic controller (70€ a parte).
Non è un prezzo competitivo in Europa per il target di riferimento: se punti al pubblico home console ci sono PS4 e One che ti fanno concorrenza spietata con prezzi più bassi e un hw MOLTO più performante. Se punti al pubblico portatile, 330€ è un costo altino per il target...Vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hw che non funge da PORTATILE anxhe..ma sono degli scatoloni e fine.

Specifichiamolo perché sembra che la si faccia passare come una semplice home con nessun altra features

Pubblicità
Pubblicità
Indietro