Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Peccato che mentre Sony su PS4 faceva uscire Kanck e Killzone gli utenti PS3 si godevano TLOU, GT6 e God of War.
Gli utenti WiiU invece cosa si godono da due anni? Il nulla :rickds:

Ci sta poco da lamentarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
proprio per questo mario me lo aspettavo al lancio o giù di li mortacci loro:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
a2a2c3-1484302868.png

ma il joycon grip esce con la console no? sticazzi del pro controller nel caso
il problema è che esce con 32 gb di storage interni, assurdo. minimo minimo ci sidovrà attrezzare con una SD da 128 gb :asd:

e l'abbonamento con mezzo gioco al mese.
Mi rifiuto di giocare con quell'aborto a Mario Kart o peggio ancora a un eventuale Smash.

Se non è una spesa da D1 è una spesa a breve, e considerando che il prezzo degli accessori non cala mai peggio mi sento.

proprio per questo mario me lo aspettavo al lancio o giù di li mortacci loro:l4gann:
Chiamatemi pazzo ma io sono più hyppato per Mario che per Zelda :rickds: :rickds: :rickds:

Ma infatti non capisco 'sta cosa del Pro controller. Nella confezione è già incluso l'accessorio che trasorma i joycon in un controller tradizionale. Non è una spesa da D1 quella del controller pro.
ma infatti...mica sei costretto a giocarci con i due cosi nelle mani

Dai che dopo l'ennesimo flop quei giochi li annunceranno anche per PS4 one e PC. Nn vedo l'ora!
si stile bayonetta 2 e w101

L'importante è crederci Bio-hazard.

- - - Aggiornato - - -

Minchia, la differenza tra USA e Canada è di 100$
in canada fa fredooo...piu costi

il discorso è che ps4 veniva da ps3, Switch arriva da wiiU e in più ricordo ancora il lancio del 3ds con taglio di prezzo bello consistente pochi mesi dopo.

Mi rifiuto di giocare con quell'aborto a Mario Kart o peggio ancora a un eventuale Smash.Se non è una spesa da D1 è una spesa a breve, e considerando che il prezzo degli accessori non cala mai peggio mi sento.
Non sei obbligato, ma aspettiamo almeno a provarli con mano....

Inviato da mTalk

il discorso è che ps4 veniva da ps3, Switch arriva da wiiU e in più ricordo ancora il lancio del 3ds con taglio di prezzo bello consistente pochi mesi dopo.
vero...ma una cosa da non sottovalutare è che fa pure leva sui 50 mln di utenti 3ds...ora non si avverte tanto ma con il tempo accadra..Basterà pokemon

E cmq che se ne dica il concept switch ha fatto piu breccia di quello wiiu,in generale...anche come arrivo della notizia al pubblico

Inoltre si dimentica che ora molti hanno ps4 per dire...e se decidono di avere un altra console presumo piglino ora come ora switch per il futuro..per il fatto che le esclusive N AAA raramente deludono,per il fatto che gia ci stanno due potenziali goty,per il fatto che propone un concept diverso rispetto all'altra console "gemella one", per il fatto che la puoi pure usare da portatile...

Insomma...per il fatto che ti offre un offerta diversa.

Ergo giusto avere una ps4one/pc + switch secondo me.

A livello di diversificazione line up e proprio features della console

Infatti credici, voglio vedere dopo l'ennesimo flop dove li svilupperanno i giochi tra 3/4 anni...
O su mobile o proprio non escono, Nintendo di cazzate ne ha fatte tante ma non so quanto sia idiota da portare i giochi su delle console che vengono acquistate soprattutto da persone a cui non frega assolutamente nulla dei giochi Nintendo.

Se Switch dovesse floppare e dovessero scegliere di smettere di fare hardware o si buttano su mobile o smettono di fare videogiochi e si dedicano ad altro.

Che sarebbe la cosa più intelligente, se fallisci 2 console di fila significa che alla gente di te non gliene importa più nulla.

Ultima modifica:
Non sei obbligato, ma aspettiamo almeno a provarli con mano....
Inviato da mTalk
Tra le mani voglio un controller come Cristo comanda. Con quei cosi ci posso giocare un platform o un jprg.

Mai nella vita ci giocherò un action, un picchiaduro o un racing.

E come al solito quando si parla di Nintendo mi tocca spendere soldi extra per avere un pad normale.

vero...ma una cosa da non sottovalutare è che fa pure leva sui 50 mln di utenti 3ds...ora non si avverte tanto ma con il tempo accadra..Basterà pokemon
E cmq che se ne dica il concept switch ha fatto piu breccia di quello wiiu,in generale...anche come arrivo della notizia al pubblico

Inoltre si dimentica che ora molti hanno ps4 per dire...e se decidono di avere un altra console presumo piglino ora come ora switch per il futuro..per il fatto che le esclusive N AAA raramente deludono,per il fatto che gia ci stanno due potenziali goty,per il fatto che propone un concept diverso rispetto all'altra console "gemella one", per il fatto che la puoi pure usare da portatile...

Insomma...per il fatto che ti offre un offerta diversa.

Ergo giusto avere una ps4one/pc + switch secondo me.

A livello di diversificazione line up e proprio features della console
molti punti li potevi dire anche di WiiU, ma sappiamo com'è andata a finire. Comunque se seguirà il percorso del 3ds la prenderò sicuramente, viceversa rimane dov'è. Quindi devo aspettare minimo un anno per vedere come evolve la situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
non la prenderò al dayone perchè a marzo ho già da prendere 3 giochi....

sarà mia ad aprile o maggio

però: poteva costare un po' meno e soprattutto, parlo a livello di massa visto che io tanto le console le prendo sempre tutte e la cosa non mi riguarda, spero che escano davvero i vari mkultipiatta million sellers perchè altrimenti rishiano di fare vendite oscene come con wiiu e la cosa non gli fa certo bene

per il resto io è da una vita che chiedo una console che sia portatile e casalinga allo stesso tempo quindi sono stra felice

Chiamatemi pazzo ma io sono più hyppato per Mario che per Zelda :rickds: :rickds: :rickds:

Io anche, troppo troppo bello. Ovviamente Zelda sarà omg lo stesso, e mancano meno di due mesi :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro