Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
vabbè cambia poco, cioè è un'offerta ancora più ridicola di quanto preventivato, ma avere un gioco vecchio come il cucco per un mese o per la durata della sottoscrizione non sposta molto il mio pensiero.E' solo un esercizio di nintendo per mostrarsi tirchia oltre ogni limite, ma non è la prima volta che lo fa.
questo lo quoto col sangue:ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Ah ma quindi è già uscita. Io ho Wii U + 2 giochi, quindi posso anche farla la promo. Poi do indietro il 3DS comunque quindi saranno altri 60 euro scalati penso. :sisi:
Io non do indietro nulla, piuttosto la morte :ahsisi:

Poi comunque me la faccio regalare per il compleanno quindi di mio in prima persona non spendo nulla :asd:

C'è un direct questo mercoledì dedicato esclusivamente al brand Fire Emblem, magari annunciano qualcosa.
si, i dlc :sard:

Io non do indietro nulla, piuttosto la morte :ahsisi:Poi comunque me la faccio regalare per il compleanno quindi di mio in prima persona non spendo nulla :asd:
Io se potessi darei indietro anche i vestiti. :sisi:

Ah ma quindi è già uscita. Io ho Wii U + 2 giochi, quindi posso anche farla la promo. Poi do indietro il 3DS comunque quindi saranno altri 60 euro scalati penso. :sisi:
bere meno caffè, no eh? :asd:

Non sono d'accordo ma rispetto comunque la tua opinione, continuo a pensare che se Nintendo vuole continuare a fare giochi (e vendere) il mobile sia l'unica soluzione, in caso smettesse di fare console.A meno che

no, non ce la vedo Sony a pubblicizzare un gioco Nintendo
E perchè no? Son soldi di roialty più soldi di console vendute agli ex Nintendari che (nel caso ipotetico) passerebbero a comprare console Sony e come si dice pecunia non olet. Oltretutto fra le due quella con la mentalità più rigida e incaxxosa mi pare Nintendo(a livello di dirigenza) sia per la questione della storia della prima play sia per quello che dissero a Square dopo che FFVII uscì su console Sony. Proprio al massimo sarebbe Nintendo a non voler pubblicare su Sony.

Dico la mia. Premetto che non ho comprato il Wii u per l'assenza di un zelda o mario (adventure).

1- venderà un botto tra i casual gamer.. immaginate di fare pic nic fuori con gli amici e farsi una sfida ad Arm. Non è nelle mie cordi ma alcuni impazziranno per questo. Potrà avere un impatto alla Wii sport. In effetti quella demo di wiisport alla fin fine fu la vera ka chw ha fatto saltare il banco.

2- Zelda è *** e non si discute, ed anche Mario. Avere un Mario e un Zelda tutti e due con natura free roaming è il sogno di ogni nintendaro ed averli addirittura nello stesso anno, in pratica mai successo nella storia della Nintendo.

Rispondo anche agli allarmi

1- caro

2- non tanti titoli

Sul caro vi dico che invece è abbastanza in linea.. non potete paragonarla a ps4 perché questo è anche un tablet portatile. Si può giocare a zelda in aereo, fare feste con amici all'aperto senza bisogno della tv e soprattutto mio utilizzo sarà nel letto, prima di andare a dormire relax partitone.

Sul non supporto delle terze party logicamente aspettiamo le vendite perché poi a fare i giochi ci metteranno pochissimo. Già Amazon ha terminato i preordini su Amazon UK sicuramente. Questa console spaccherà forte sui casual gamers o almeno spero.

Ma ora vi lascio io ad una domanda: io possessore di ps4 per quale assurdo motivo dovrei preferire Xbox one che da quando è uscita non ha una ka paragonabile a zelda o mario ed in piu i giochi multipiatta vanno peggio? Su ps4 c'è naughty dog, un botto di jrpg, grafica al top per console ecc. Ma la Xbox One ha davvero senso adesso? La domanda logicamente è retorica e la risposta altrettanto banale

E perchè no? Son soldi di roialty più soldi di console vendute agli ex Nintendari che (nel caso ipotetico) passerebbero a comprare console Sony e come si dice pecunia non olet. Oltretutto fra le due quella con la mentalità più rigida e incaxxosa mi pare Nintendo(a livello di dirigenza) sia per la questione della storia della prima play sia per quello che dissero a Square dopo che FFVII uscì su console Sony. Proprio al massimo sarebbe Nintendo a non voler pubblicare su Sony.
Un rifiuto da parte di entrambe e passa la paura.

Dai che piano piano l'unica che rimane a fare console è Sony, i sonari stapperanno lo spumante quando (se) ciò avverrà.

I vestiti sì. Il 3ds no :sard:
Meglio se c'è pure una bella commessa, eh porcello. :icebad::icebad::icebad:

ECCO LE MIE MUTANDE

*sguardo ammiccante* si, hai capito bene, c'è il rinforzo lì...:chris::chris::chris:

In caso di fallimento possono sempre fare come konami lanciandosi nel mondo delle slot machine:sisi:ci vedrei bene mario,zelda ed company nelle slot:stema:

Dico la mia. Premetto che non ho comprato il Wii u per l'assenza di un zelda o mario (adventure).1- venderà un botto tra i casual gamer.. immaginate di fare pic nic fuori con gli amici e farsi una sfida ad Arm. Non è nelle mie cordi ma alcuni impazziranno per questo. Potrà avere un impatto alla Wii sport. In effetti quella demo di wiisport alla fin fine fu la vera ka chw ha fatto saltare il banco.

2- Zelda è *** e non si discute, ed anche Mario. Avere un Mario e un Zelda tutti e due con natura free roaming è il sogno di ogni nintendaro ed averli addirittura nello stesso anno, in pratica mai successo nella storia della Nintendo.

Rispondo anche agli allarmi

1- caro

2- non tanti titoli

Sul caro vi dico che invece è abbastanza in linea.. non potete paragonarla a ps4 perché questo è anche un tablet portatile. Si può giocare a zelda in aereo, fare feste con amici all'aperto senza bisogno della tv e soprattutto mio utilizzo sarà nel letto, prima di andare a dormire relax partitone.

Sul non supporto delle terze party logicamente aspettiamo le vendite perché poi a fare i giochi ci metteranno pochissimo. Già Amazon ha terminato i preordini su Amazon UK sicuramente. Questa console spaccherà forte sui casual gamers o almeno spero.

Ma ora vi lascio io ad una domanda: io possessore di ps4 per quale assurdo motivo dovrei preferire Xbox one che da quando è uscita non ha una ka paragonabile a zelda o mario ed in piu i giochi multipiatta vanno peggio? Su ps4 c'è naughty dog, un botto di jrpg, grafica al top per console ecc. Ma la Xbox One ha davvero senso adesso? La domanda logicamente è retorica e la risposta altrettanto banale
Avrò una mentalità retrograda ma sinceramente questa la vedo una roba fattibile solo in Giappone... già qua fatichi a vedere gente in giro con una portatile io in Italia non ce la vedo la gente in gita che mentre si abbuffa gioca con Switch poi magari mi sbaglio completamente.

Appunto perchè non si sa ancora come sará fatto, proporlo a pagamento e forse una delle scelte più stupide che abbiano potuto fare.
E aiutissimo i giochi a noleggio per un mese, ma io dico come possono aver concepito robe del genere. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
C'è un periodo gratuito per l'online.

Non sappiamo neanche quanto costa e ci si flagella :asd:

Avrò una mentalità retrograda ma sinceramente questa la vedo una roba fattibile solo in Giappone... già qua fatichi a vedere gente in giro con una portatile io in Italia non ce la vedo la gente in gita che mentre si abbuffa gioca con Switch poi magari mi sbaglio completamente.
comunque è l'italia che è strana, io a parigi a natale ho visto un sacco di ragazzi in giro, in metro col 3ds. Davvero tanti

Se costa più di 20 euro è una truffa.

Nemmeno io mi sarei aspettato di vedere in italia ragazzini (e non solo) in cerca di Pokémon per le strade, e invece...

Mai dire mai.

Ma infatti io parlo di mondo. Io abito in Inghilterra ed ènormalissimo andare nei parchi e giocare a freesbee o 3 mila cavolate per passare il tempo. Quindi uno switch ci starebbe alla grande. Si direbbe : "andiamo a menarci nel parco" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque è l'italia che è strana, io a parigi a natale ho visto un sacco di ragazzi in giro, in metro col 3ds. Davvero tanti
Purtroppo qua il videogioco viene visto ancora come una cosa da bambini il che è ridicolo.

Ma veramente vogliamo non renderci di quanto questa scelta sia una porcata assurda? :rickds: Oh se vuoi far finta di niente bene spero solo che tu sia un caso isolato sennò mamma mia.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro