Guardato tutto con più calma, console di per se interessante, ma i giochi mostrati sono molto sotto le mie aspettative.1)Attendevo un mario 3d da tempo, ma questo a momenti mi ha fatto rimpiagere 3d worlds. Cosa si sono fumati per pensare un grand theft mario? Uno stile così poi non si può proprio vedere, credevo di aver sbagliato video e aver caricato qualche mod, invece...
2)Ero sicuro dell'annuncio di xeno x-2, peccato che hanno annunciato quello sbagliato che nessuno attendeva e lasciato le cose in sospeso. Passi questo, graficamente è dieci passi indietro a quello che ci avevano abituato. I personaggi poi, con uno stile così ricordano molto i jrpg low budget tirati fuori in un anno o alcune japponesate, anche se ovviamente non è questo il caso.
3)Zelda invece conferma tutte le sue qualità e per fortuna esce anche su wii u, rendendo così l'acquisto di switch rimandabile.
Poi ci sono mk8 remaster che avrebbero potuto evitare in favore di altri titoli meno giocati e smerdtoon 2 che sembra un mega update, come riempitivi. Questi comunque non mi interessavano, la cosa buona è l'assenza di platform 2d, per ora...