Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ad onor del vero quello è solo uno dei minigiochi e ad onor del vero nintendo ci sa fare con questi giochi, nintendoland pareva na stronzata e invece era effettivamente divertente

certo, resta il fatto che...50€? mungi le mucche? ayyyyy lmao :sard:

Comunque continuo a non capire il prezzo europeo datemi dell'ottuso ma quando venne presentata ps4pro il prezzo americano non era di 400 dollari e qui da noi 410euro? Perchè con switch da 299,99 diventa 330?

Comunque continuo a non capire il prezzo europeo datemi dell'ottuso ma quando venne presentata ps4pro il prezzo americano non era di 400 dollari e qui da noi 410euro? Perchè con switch da 299,99 diventa 330?
Per l'iva se non sbaglio, almeno per Pro mi sembra fosse questo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi chiederlo ai retailer, il prezzo l'hanno deciso loro.

Per lo spazio di archiviazione ci metto dentro una SD da 2 tera e sono tranquillo per tutta la gen.

Ultima modifica:
Se invece porti la nonna?:morristend:
ho sentito gente esclamare una cosa simile a "porta la nonna" subito dopo aver saputo del prezzo ma nom capivo perché, ora è tutto chiaro

Si ma la stanno facendo troppo sporca e la cosa esilarante è che nn possono permetterselo:asd: almeno che son convinti che il loro zoccolo duro si farà calare qualunque cosa e quindi sono sicuri che ci guadagneranno un fottio di soldi lo stesso con ste politiche inculanti:asd:.

di certo anche se compro lo switch una lira per l'online non gliela do. anche perchè non ho nulla da giocare online su switch.

Passata la sensazione di sorpresa sto rivalutando gli annunci per Switch, è tutta roba che vedremo parecchio in là apparte Zelda. Perlomeno One e Ps4 avevano tutti i multi ad arricchire la lineup, qua è ancora tutto un'incognita. Mboh, non so che pensare.

di certo anche se compro lo switch una lira per l'online non gliela do. anche perchè non ho nulla da giocare online su switch.
La cosa che fa un po' ridere è questa, in effetti. Nintendo non è come Microsoft che ha praticamente solo giochi multiplayer. E senza le terze parti, non so a cosa servirà l'online a pagamento :asd:

La cosa che fa un po' ridere è questa, in effetti. Nintendo non è come Microsoft che ha praticamente solo giochi multiplayer. E senza le terze parti, non so a cosa servirà l'online a pagamento :asd:
Serve a fare fatturato per lei :sard:

non vuoi mungere affettuosamente le mammelle di qualcuno onlain :tristenev:

I giochi a noleggio per un mese :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Vecchi di 30 anni :rickds: :rickds: :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
veramente non c'è limite all'indecenza.

- - - Aggiornato - - -

non vuoi mungere affettuosamente le mammelle di qualcuno onlain :tristenev:

no preferisco dal vivo. è sempre a pagamento perchè una cena me la spilla, ma almeno mungo cose vere.

così rischiano di affossare i pochi giochi votati al multi che hanno, come mario kart e splatoon.

momento momento momento

ma stavolta il caricabatterie è incluso nella confezione?

Devi chiederlo ai retailer, il prezzo l'hanno deciso loro.Per lo spazio di archiviazione ci metto dentro una SD da 2 tera e sono tranquillo per tutta la gen.
Quindi in pratica Gamestop Opengames Mediaworld Unieuro e compagnia bella si son messi d'accordo per incu.....?

momento momento momento
ma stavolta il caricabatterie è incluso nella confezione?
Il caricabatteria è la dock :asd:

così rischiano di affossare i pochi giochi votati al multi che hanno, come mario kart e splatoon.
Per quando usciranno quei titoli, l'online sarà gratuito però. Il problema è: quanti MK e Splatoon proporrà Nintendo? Mi viene in mente solo Smash. Al massimo Mario, se ci mettono una qualche co-op, ma considerando che è un adventure dubito molto. Per me non è un problema pagare, l'ho già detto, solo che secondo me manco c'è bisogno di pagare perché non c'è niente da giocare online :asd:

Ma alla fine si è capito se ha i trofei/obbiettivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro