Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Scrivimi allora quali dovrebbero essere i prezzi hardware della concorrenza
Tutto merita, ad oggi, meno di 300. Posso capire che la novita' si paga, ma 330 cucuzze se nel 2017 ti presenti al di sotto di apparecchi datati 2013 e' una pisciata in **** clamorosa. Discorso trito ma pura logica umana.

Non la usi:asd: al massimo appoggi lo schermo usando lo stand e usi il pad pro.Cosa un po' complicata ma lasci la possibilità di scelta a chi comprerebbe comunque il pad pro separatamente e utilizzerebbe raramente i joycon.
Minchia ragionamento che non fa una piega

Ti presentano una home portatile e tu dici no la usi .:asd:

Parlando come fai tu solo del cn testo esclsuive...beh
Gears halo (che cmq hanno deluso e non sono all altezza dei titoli 360..si dica quello che si vuole) e scalebound...ah no già cancellato.

E sono passati quanti anni?

Fortuna che ci sta un certo horizon 3...siano lodati i turn 10

Su sony almeno 2 grandi giochi esclusivi già sono usciti

E quest anno ne sce di roba cmq interessante (nier nioh horizon)

Poi certo se N si mette a fare i giochi seriamente difficilmente sbaglia.
già... mamma mia horizon 3 quanto è bello:tragic:

si comunque io parlavo solo a livello di numeri:sisi:

per chi si lamenta della line up, dico solo che una tripletta come xeno mario e zelda microsoft la fa in una gen... nintendo in un anno:ahsisi:
l'unico che esce sicuro è zelda che è in sviluppo da 4 anni su un'altra console tral'altro

sugli altri due non ci metterei la mano sul fuoco anzi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto merita, ad oggi, meno di 300. Posso capire che la novita' si paga, ma 330 cucuzze se nel 2017 ti presenti al di sotto di apparecchi datati 2013 e' una pisciata in **** clamorosa. Discorso trito ma pura logica umana.
Sì ma perché diavolo fai riferimento a hw solo home??

Non mi pare che ps4one abbiano uno schermo 720p ,dimensioni decisamente ridotte,una capacità di autonomia della console,un sistema di raffreddamento che deve funzionare in uno spazio ridotto ecc

Insomma certo se la si decontestualizza fa pena

Ma allor che dico ? Che ps e one fanno cagare perché non sono in grado di proporre pure la features ibrida-portatile al contempo?

Certo se decontestializzo....

Vi garantisco che il prezzo non è così assurdo considerando chebsi sta parlando di un ibrida al day one

Forse 299

Ma chi pensa che 249 fosse quello giusto sbaglia totalmente perche la immagina solo cone home e fine

Quando non è cosi.

Horizon 3 non lo fa Turn10 però :asd:

I turn 10 non c'entrano un catzo con Horizon 3:l4gann:

Minchia ragionamento che non fa una piega
Ti presentano una home portatile e tu dici no la usi .:asd:
Eh lo so che è un ragionamento un po' del menga:asd:

Che poi volendo uno se li può rivendere tranquillamente i joycon se non ha intenzione di usare la console in modalità portatile.

Ma perché se Nintendo fa annunci #fumonegliocchi non va bene?

C'è chi annuncia giochi senza manco una finestra di lancio e nessuno si è lamentato.

Ultima modifica:
giri intorno alla domanda? switch ha un prezzo per un'offerta che comprende 2 controller, un tablet molto potente e una dock (lo shield nuovo costa quanto, 300? 280?) secondo te metà è marchio? allora della ps4pro quant'è il marchio su 400 euro?

sono proprio discorsi del cazz sinceramente.

Mario salta, e a quanto pare pure con la corda :asd: Se sei puccioso dovresti esserlo anche nel prezzo, perche' portatilita' a parte dimmi te perche' dovrei spendere 330 euro di cui 180 sono di marchio e 150 di hardware.
kyra va tutto bene, se però mi dici che stai scrivendo da un dispositivo apple, samsung ecc casca l'asino:asd:

Ma perché se Nintendo fa annunci #fumonegliocchi non va bene?C'è chi annuncia giochi senza manco una finestra di lancio e nessuno si è lamentato.
ma infatti per me ha fatto benissimo, così la gente può farsi un'idea di cosa uscirà in futuro. Per dire SMT e NMH2 devono ancora iniziarli a svilupparli.

Horizon 3 non lo fa Turn10 però :asd:
Mea culpa

I play qualcosa in effetti

È che si fa riferimento sempre a loro quando si parla

Loro in effetti supervisionano

ma infatti per me ha fatto benissimo, così la gente può farsi un'idea di cosa uscirà in futuro. Per dire SMT e NMH2 devono ancora iniziarli a svilupparli.
Ho letto da alcuni che è inaccettabile che Nintendo (o chi per Nintendo) annunci giochi che usciranno fra minimo 2+ anni.

Ma se lo fa la concorrenza è ok.

Io giuro che non ci capisco più niente.

Non la usi:asd: al massimo appoggi lo schermo usando lo stand e usi il pad pro.Cosa un po' complicata ma lasci la possibilità di scelta a chi comprerebbe comunque il pad pro separatamente e utilizzerebbe raramente i joycon.
mi era sfuggita la parte finale del post(oggi sto un po' in stato confusionale :asd: ), l'ho capito dopo che cosa intendevi

a quel punto però il mio dubbio è un altro: chi li spende 300+€ per una home con hardware da portatile? :asd:

poi secondo me si stanno facendo tanti problemi sui joycon senza sapere effettivamente come siano una volta attaccati al grip ( l'unica cosa che non mi convince è quel dpad)

non so, a me l'idea dei paddini dalla versatilità estrema piace troppo. pure il fatto di poter fare finalmente multi locale con una portatile è una bomba.

Ma perché se Nintendo fa annunci #fumonegliocchi non va bene?C'è chi annuncia giochi senza manco una finestra di lancio e nessuno si è lamentato.
Per me non c'è nessun problema anzi, forse l'hanno capita come funziona il mondo d'oggi.

La cosa che mi fa sorridere è che il portavoce della crociata del giochiamo poi ha fatto finta di nulla.

Ma infatti personalmente il problema è stato che ne ha fatti troppo pochi di annunci da fumo negli occhi :asd: Sono stati i third a farli, N non ha ancora imparato. Cioè cavolo, c'è un gioco Retro in sviluppo da 3 anni, perché non ci fai manco un teaser? Sony da mo che fa trailer in uscita per giochi previsti almeno due anni dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro