Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Con tutto il rispetto per il lavoro dei Guerilla che sembra finalmente poter ambire allo status di capolavoro come mai nessun loro prodotto prima, ma solo un sonaro soprattutto dopo il trailer di ieri può osare chiedere "ma perché Zelda e non Horizon"?Perché siete tristi nell'animo semplicemente.

Poi per i gusti tutto va bene c'è gente che pur di giustificare l'acquisto di PS4 si è comprata Knack, o all'epoca di PS2 Fantavision, c'è gente che ignora Zelda, Mario, Xeno per sfottere dei minigiochi che sembrano comunque più riusciti di eyetoy e tutte le minchiate proposte da Sony in tale ambito e dello stesso Fantavision, come ci fu gente che ignorò Halo per giocarsi...brrrr gli anti Halo fallimentari (Killzone saga, Haze, Resistence...).
ho letto pure le anteprime di spazio sui minigiochoi e arms è cmq sembrano carini e non lammerda

Tali giochi ti fanno capire molte le possibilità dei hjoycon...della vibrazione 2.0 non omogenea e della precisione in termini di movimento

Ovviamente a 50 euro stanno li dove sono

Ultima modifica da un moderatore:
non iniziate :morris82:

Secondo me non sapevano manco loro che controller includere nella console.Un bundle con il controller pro al posto dei joycon potevano pensarlo, meno plastica e accessori inutili per chi userà la console solo in casa.
Se togli i Joycon toigli il senso di Switch però.

Concordo purtroppo. La massa post Playstation N non se l'è mai cagata e non ha intenzione di farlo.

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto per il lavoro dei Guerilla che sembra finalmente poter ambire allo status di capolavoro come mai nessun loro prodotto prima, ma solo un sonaro soprattutto dopo il trailer di ieri può osare chiedere "ma perché Zelda e non Horizon"?Perché siete tristi nell'animo semplicemente.

Poi per i gusti tutto va bene c'è gente che pur di giustificare l'acquisto di PS4 si è comprata Knack, o all'epoca di PS2 Fantavision, c'è gente che ignora Zelda, Mario, Xeno per sfottere dei minigiochi che sembrano comunque più riusciti di eyetoy e tutte le minchiate proposte da Sony in tale ambito e dello stesso Fantavision, come ci fu gente che ignorò Halo per giocarsi...brrrr gli anti Halo fallimentari (Killzone saga, Haze, Resistence...).
Ma perche' non Horizon ma Zelda andrebbe bene lo stesso. Ormai le parti sono prese, abbiamo due divinita' in lotta per la supremazia maggia-tecnico bruta che chi puo' dirlo quale dei due avra' la meglio.

cristo che figata.
datemi una console che faccia girare horizon handled in questo modo, ditemi il prezzo. e poi ne riparliamo...
Se vuoi console che facciano la fine del Gamegear dillo subito :asd:

cristo che figata.
datemi una console che faccia girare horizon handled in questo modo, ditemi il prezzo. e poi ne riparliamo...
ci sta un portatile con una 970m(simil ps4,per far capire il concetto) che costa 1000 euro o piu

Ovviamente devi tenerlo sempre collegato alla corrente e non lo tieni tra le mani

Ultima modifica da un moderatore:
cristo che figata.
ps4 pro(:trollface:)-rtable a fine gen compatibile con tutta la libreria dd della console:ahsisi:

So io a chi dovremmo togliere la facoltà di parola :l4gann: :trollface:

(adesso solo il mio messaggio verrà cancellato perchè si :sadfrog:)

Certo che a te bisogna sempre spiegare tutto per filo e per segno. Non c'è nulla di male, si è sempre fatto così.

Sono tutte frecciatine a no more che ci ha fracassato le palle per anni con la storia del giochiamo poi.

Con quella storia e con quella dell'online a pagamento.e

E adesso gli sta cascando tutto in testa. :asd:
Caro Untitled come da tuo nickname tu non hai titolo per mandarmi frecciatine.Perché PS4 ha avuto 2 anni senza giochi potenti e rimandi importanti che nella sua situazione son stati più gravi il giochiamopoi a fronte delle vendite ingiustificate dalla lineup, ci è stato tutto.

Così come c'è stato tutto NON il lamentarsi che Sony abbia messo il servizio a pagamento, ma il far notare quanto siate dei voltabandiera incredibili in quanto pur di giustificare l'acquisto di PS3 in epoche in cui aveva ben poco da offrire avete fatto dell'online gratuito la bandiera da innalzare contro i boxari che "stupidamente" pagavano per giocare online un servizio all'epoca dieci volte superiore.

Sì i miei fracassamenti ve li siete meritati perché sono risposta ai vostri, incoerenti, voltagabbana, ignoranti, presuntuosi, arroganti post negli anni.

E' questo che non volete capire, voi ovvero coloro che hanno la coda di paglia.

E che anche gli altri possano fare meglio/peggio queste constatazioni non cambiano, voi non potreste proprio fiatare, figuriamoci mandare frecciatine a me-:ahsisi:

ragazzi ditemi cosa ne pensate.. un anno fa ho fatto commissionare ad una mia amica pittrice un quadro 1 metro x 70, ieri me l'ha consegnato... guardate qua

28l838n.jpg

brava eh?

ragazzi ditemi cosa ne pensate.. un anno fa ho fatto commissionare ad una mia amica pittrice un quadro 1 metro x 70, ieri me l'ha consegnato... guardate qua

28l838n.jpg

brava eh?
Estiquatsi bellissimo.

28l838n.jpg

brava eh?
Ellamadonna

Ma perche' non Horizon ma Zelda andrebbe bene lo stesso. Ormai le parti sono prese, abbiamo due divinita' in lotta per la supremazia maggia-tecnico bruta che chi puo' dirlo quale dei due avra' la meglio.
Io di divinità ne vedo solo una e non è horizon, le parti sono prese perché gli uni sono legati ad una saga storica che ha fatto innamorare generazioni di giocatori, gli altri al marchio sul cofano della console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro