Console War Nintendo Switch vs ALL

E non si era nemmeno visto una portatile cosi potente e che facesse da home e avesse quelle gimmick se è per questo(schermo touck i due controlli che si possono trasformare in una sorta di controller,sensori di movimento all interno di ogni singolo Joy, funzione di vibrazione 2.0con molto ptenziale,telecamera integrata,dock ...) :asd:
Il tutto considerando che è una console N che fino a qualche tempo fa ci propinava il 3ds a 200 euro (all interno nozioni tipo 260)

Togliamo 20-30 euro di troppo se vogliamo ,arrivando a 299, ma molto di meno era assurdo pensare per una console al d1 di questo tipo.
Sempre portatile è, tu lo dici sempre. Inoltre è potente, ma dopo che nella scorsa gen portatile psvita si avvicinava a ps3, fare una portatile un po' meglio del wiiu mi sembra normale. La Certo se si mette a confronto con gli abominevoli catorci portatili prodotti in passato da Nintendo è una console aliena.

Momento, momento, momento. Che hai da dire sul design di Horizon? Qui scatta la rage mode cattiva :sasa:
Nulla in effetti (a parte la protagonista) ma dovevo colorire il post :rickds:

Nulla in effetti (a parte la protagonista) ma dovevo colorire il post :rickds:
La protagonista fa cagare.

m-ma io in realtà alla protag...no dai non stiamo manco a pagina 100, è presto per iniziare a degenerare :sard:

m-ma io in realtà alla protag...no dai non stiamo manco a pagina 100, è presto per iniziare a degenerare :sard:
Wayne Rooney coi capelli lunghi, ma i gusti sò gusti :morristend:

Eh, le perle dell'una e mezza di notte :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma Kyra si riferiva al mio post di ieri su Mario

Beh allora te lo spiego subito meglio; la trasposizione della summa del gameplay di Super Mario Galaxy su un mondo esplorabile in salsa sandbox e con una semplice -all'apparenza- idea (il cappello) che da solo stravolgerà il level design senza romperlo come invece faceva lo Splac di Sunshine e renderà l'esplorazione stessa malleabile e conoscendo Nintendo dal potenziale incredibile

Mi sbilancio e dico che Odyssey sarà il Breath of the Wild del genere Platform-Adventure

- - - Aggiornato - - -

Nonché GOAT :sisi:

Ah ma Kyra si riferiva al mio post di ieri su Mario
Beh allora te lo spiego subito meglio; la trasposizione della summa del gameplay di Super Mario Galaxy su un mondo esplorabile in salsa sandbox e con una semplice -all'apparenza- idea (il cappello) che da solo stravolgerà il level design senza romperlo come invece faceva lo Splac di Sunshine e renderà l'esplorazione stessa malleabile e conoscendo Nintendo dal potenziale incredibile

Mi sbilancio e dico che Odyssey sarà il Breath of the Wild del genere Platform-Adventure

- - - Aggiornato - - -

Nonché GOAT :sisi:
Goat inteso come animale, o come acronimo? :asd:

E' proprio questo genere di modestia che contraddistingue il nintendaro, ponendolo nei bassifondi dell'anonimato in termini di vendite e interesse mondiale :stema:

E non si era nemmeno visto una portatile cosi potente e che facesse da home e avesse quelle gimmick se è per questo(schermo touck i due controlli che si possono trasformare in una sorta di controller,sensori di movimento all interno di ogni singolo Joy, funzione di vibrazione 2.0con molto ptenziale,telecamera integrata,dock ...) :asd:
Portatile così potente da fare da home? si magari per la scorsa gen, una home pura con un hardware del genere nel 2017 farebbe ridere ai polli, diciamo che è più una portatile che si connette al televisore

Sono d'accordo, e aggiungo che, anche volendo calcolare ps4 al lancio a 470 euro, è un prezzo normale per una home appena uscita, mentre una portatile a 400 euro non si era mai vista.
eh ma allora è una portatile eccezionale... no, per valutarne la potenza è una home... insomma si cambia la prospettiva in base a quale comporta il giudizio più sfavorevole? :asd:

Goat inteso come animale, o come acronimo? :asd:E' proprio questo genere di modestia che contraddistingue il nintendaro, ponendolo nei bassifondi dell'anonimato in termini di vendite e interesse mondiale :stema:
ricordo male o tu sei quello di god of war sarà il solito capolavoro con tanto di discussione al seguito in cui affermavi che ogni capitolo della serie sia appunto un capolavoro assoluto? :peppepowah:

posto che pure io penso che da qui al goat la strada sia lunga ed anzi la vedo complessa anche solo per essere un eccellente platform :asd:

Io piuttosto non capisco perché se ne devono uscire sempre con queste gimmick inutili che fanno lievitare il prezzo.

La gente manco si ricordava l'esistenza dei motion controller. Voglio vedere se a sfruttarli saranno 4 giochi un croce come il paddone.

Che poi già se uno gioca in modalità portatile non possono essere usati.

In modalità tablet boh, uno seduto a una scrivania deve avere anche lo spazio a sufficienza per usarli.

Avrei di gran lunga preferito controller classici e prezzo ridotto.

200 Switch, 250 Switch + dock, 300 Switch, dock e pro controller.

wma' :gmk: Mario che salta sui Taxi e si arrampica sui semafori è per forza il goat non se discute

- - - Aggiornato - - -

Oddio la mia firma :rickds:

[MENTION=163618]Arkanim94[/MENTION] so cosa hai fatto

wma' :gmk: Mario che salta sui Taxi e si arrampica sui semafori è per forza il goat non se discute
- - - Aggiornato - - -

Ogni volta che annunciato un Mario e uno Zelda devono essere i goat, i giochi del millennio.

Sto morendo di vecchiaia a forza di aspettare uno Zelda che superi OOT o un Mario adventure che superii il 64.

Portatile così potente da fare da home? si magari per la scorsa gen, una home pura con un hardware del genere nel 2017 farebbe ridere ai polli, diciamo che è più una portatile che si connette al televisore
Di norma i portatili sono molto inferiori alle home.. la PS vita ed il game gear sono delle eccezioni. Qui ci troviamo con un portatile tablet. Con i controller super innovativi. Si può giocare in scrivania (come facevo con lo shield) senza bisogno di comprare una TV ( molte persone vivono fuori per lavoro o per studio e magari hanno una camera). Nel letto ed in viaggio. Poi sì si può anche attaccare ad una TV nel salotto e fa anche la sua bella figura sinceramente non vedo questo abisso con Xbox One e ps4. Anzi secondo me alcuni giochi potrebbero girarci come ad esempio tales of zestiria, o anche un fifa stesso, anche se perdesse qualche poligono e qualche texture mapping, ma la comodità di goocarlo in portatile é incredibile.. vorrei farvi notare che un gioco come football manager su tablet o smartphone vende come il pane.. immaginate fifa con un tablet e controller fatti con criterio.

- - - Aggiornato - - -

mmm, finchè non vedo più materiale resto preoccupato. nel trailer ho visto solo 3 aree da platform, cioè con piattaforme di non eccessiva grandezza e necessità di concatenare almeno un paio di salti. ora, è vero che è un trailer e che la coerenza in mario non è necessaria quindi possono essere creati i più vari livelli con caratteristiche estremamente differenti, ma se si vuol puntare molto sulla natura sandbox in tutto il gioco è probabile che le fasi puramente platform siano più un contorno che il piatto principale, cosa che a me non piace.

in attesa di altro materiale ho i miei timori su questo gioco

Ogni volta che annunciato un Mario e uno Zelda devono essere i goat, i giochi del millennio. Sto morendo di vecchiaia a forza di aspettare uno Zelda che superi OOT o un Mario adventure che superii il 64.
ci hanno provato solo una volta 15 anni fa, eh :asd:

eh ma allora è una portatile eccezionale... no, per valutarne la potenza è una home... insomma si cambia la prospettiva in base a quale comporta il giudizio più sfavorevole? :asd:
Eh no caro wmario, io la considero un'ibrida e ogni volta che mi lamento della potenza tutti a dirmi "nooo è una portatile!". E allora delle due l'una: o è una home troppo scarsa o è una portatile troppo costosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro