Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma arrivare a mid-gen puntando sulle terze parti non vi sembra ancora più rischioso, scusate? Chi vuole giocare a giochi di terze parti ha già PS4 (e i numeri lo confermano). Finirebbe per essere comunque acquistata solo da chi vuole giocare ai giochi Nintendo.
Se avessero voluto fare una console basata sul binomio first e third party sperando di vendere, avrebbero dovuto aspettare la prossima gen di console.
E appunto, partono gia' come console di supporto.

Peccato che guardacaso la console che scegli sia sempre Playstation.
Hai comprato hardware "adeguati" al di fuori di Playstation?

PS4 è stata così adeguata che manco è stata sfruttata che han dovuto fare una midgen che è pure na presa per i fondelli.

Va beh Lunga vita a N rosica pure per rimanere confinato con il marchio Playstation e nella tua limitatezza, onestamente se hai i paraocchi è solo peggio per te, io mi godrò tutto il meglio che la gen potrà dare, e mi godrò un titolo che la tua Sony non potrà mai arrivare a concepire.
La presa per i fondelli è quel catorcio WiiU che ora è stato "tablettizzato" che ora da bravi Nintendini convinti andrete ricomprarvi.

Si ma senza i the witcher, i mass effect o i gta non sarai mai console "principale"
Non so, per me una console su cui girano tutti i giochi Nintendo + Monster Hunter, Dragon Quest e via dicendo non può che essere la principale :ahsisi: sulla PS di fianco ci giocheresti appunto i GTA, i The Witcher e i Mass Effect, un paio di esclusive e basta. O no?

Ma arrivare a mid-gen puntando sulle terze parti non vi sembra ancora più rischioso, scusate? Chi vuole giocare a giochi di terze parti ha già PS4 (e i numeri lo confermano). Finirebbe per essere comunque acquistata solo da chi vuole giocare ai giochi Nintendo.
Se avessero voluto fare una console basata sul binomio first e third party sperando di vendere, avrebbero dovuto aspettare la prossima gen di console.
Infatti i titoli terze parti che switch deve avere non sono i vari mass effect, the witcher, gta, red dead redemption e blablabla(tanto si sa quali sono :asd:) ma altri che sulle altre console non ci sono, come no more heroes e shin megami tensei(già annunciati), poi altra roba come in passato poteva essere the world ends with you, radiant historia, madworld, little king's story, monster hunter, bayonetta e tanti altri, che erano presenti su ds, 3ds e wii, e non sulla concorrenza, perché i giochi TP non sono solo i multipiatta, ma tutti i giochi sviluppati da terzi, che siano multipiatta o meno.

Monster Hunter? Sempre se capcom non fa l'ennessimo capitolo al risparmio con i motori grafici risalenti alla ps2 :rickds:

O magari approda su altri lidi e fa finalmente un capitolo next gen? :trollface:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Di certo non compro una console in cui il 95% delle uscite mi fa schifo solo per una manciata di titoli. Se escono sulla console che scelgo bene, sennò pazienza, avrò tanto altro da giocare :asd:
Se vuoi giocare il nuovo Zelda basta che giochi Shadow of the Colossus guarda :asd:

:trollface:

Monster Hunter? Sempre se capcom non fa l'ennessimo capitolo al risparmio con i motori grafici risalenti alla ps2 :rickds: O magari approda su altri lidi e fa finalmente un capitolo next gen? :trollface:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ci speri eh:trollface:? Intanto ce la godiamo su N la saga :asd:

Non so, per me una console su cui girano tutti i giochi Nintendo + Monster Hunter, Dragon Quest e via dicendo non può che essere la principale :ahsisi: sulla PS di fianco ci giocheresti appunto i GTA, i The Witcher e i Mass Effect, un paio di esclusive e basta. O no?
no dai Morti non mi cadere su queste cose. L'offerta delle altre console è così esagerata che spesso il ciclo vitale non basta, anche per chi(tipo me) non si gioca nessuno di quei 3(né tantomeno mh o dq) :asd:

no dai Morti non mi cadere su queste cose. L'offerta delle altre console è così esagerata che spesso il ciclo vitale non basta, anche per chi(tipo me) non si gioca nessuno di quei 3(né tantomeno mh o dq) :asd:
Il topic di Peppe me lo so sognato? :trollface:

Il problema non è non rimanere con Playstation, è fare discorsi del tipo "non mi compro una macchina non adeguata o una console che non offre una tipologia di giochi che dico io" che sarebbe un discorso sensatissimo se uno poi fosse disposto a vedere altro. Ed è innegabile che nella scorsa gen uno che ha preferito PS3 a 360 soprattutto nei primi anni, renda vano questo discorso, perché se la fuori c'è una macchina che offre meglio di Playstation e non la si considera che senso ha far intendere che ci sarebbero le "possibilità" di apprezzarla?

Rimarrà con Playstation pure se questa offrirà il nulla perché "è una garanzia" ed è questo fattore che poi mantiene in vita console come PS3 e PS4 i primi anni senza che offrano poi chissàcche soprattutto in un mondo in cui Playstation non ha più l'esclusiva dei third più importanti non rappresenta cioè l'unica opzione come PS1 e PS2.
Nei primi anni la Wii era una opzione migliore rispetto alla PS3 perché sei fan della Nintendo, ad uno che non gliene fregava niente di giocare ai vari Mario e Pikmin mi spieghi cosa se ne faceva di una console del genere?

La presa per i fondelli è quel catorcio WiiU che ora è stato "tablettizzato" che ora da bravi Nintendini convinti andrete ricomprarvi.
Ma perché non la smetti una buona volta? Non hai mai giocato un gioco nintendo, non hai mai toccato un pad nintendo, non hai mai nemmeno visto un gioco un gioco nintendo, le tue argomentazioni sono basate sul nulla, vieni a criticare roba che non conosci e che non hai nessuna intenzione di conoscere, non fai ridere, trascini solo il livello della discussione verso basso, perché mentre la gente cerca di parlare di videogiochi, tu prendi solo per il **** con sti post frustrati che dimostrano solo ignoranza, ma guarda un po', ci riesco anche io a fare lo stronzo, solo che a differenza tua so di cosa stò parlando.

Perché te sei un fan Nintendo, il giocatore medio è più interessato a GTA che a Super Mario

Ma infatti 360 ha venduto benissimo e ha messo molto in difficoltà Sony, quindi non capisco questo discorso che si sceglie in ogni caso PlayStation. Il lancio sotto tono di ps3 dovrebbe farti pensare infatti.

Nintendo ha 1 miliardo di problemi, fa 1 miliardo di cazzate per farsi odiare,disprezzare e schernire ma sui Giochi non gli si può dire nulla.

Esatto
Per averla al pari di ps4 sarebbe dovuta costare 400/450 rispetto al prezzo attuale qua da noi

E non credo che a quei prezzi te la prendano per giocare ai multipiatta che già uno può fare su ps4one
Puoi pure metterne 2000 di euro ma non arriveresti mai alla potenza di una PS4 con quel form factor. Non c'è la tecnologia, inutile girarci attorno.

BTW cosa ne pensate del cosiddetto "HD rumble" dei Joycon?

Magari sarò l'unico ma quando nella presentazione il tizio ha mostrato il bicchiere con i cubetti di ghiaccio ho pensato che fosse molto figo :asd:

Peccato che giochi che supporteranno questa cosa non saranno molti (peccato o per fortuna?) e spero che almeno una demo sia disponibile al lancio per mostrare come funzionano, 50€ per 1,2 Switch non ce li spendo.

...ma ovviamente il pensiero dopo aver visto quella tecnologia è andato subito alla VR, lì sì che sarebbe qualcosa di utile.

Si ma occhio a dire che le terze parti ci sono, è il primo anno di vita della console :asd:

Per quanto riguarda MH totale indifferenza proprio, due palle mammamia :asd:

Puoi pure metterne 2000 di euro ma non arriveresti mai alla potenza di una PS4 con quel form factor. Non c'è la tecnologia, inutile girarci attorno.

BTW cosa ne pensate del cosiddetto "HD rumble" dei Joycon?

Magari sarò l'unico ma quando nella presentazione il tizio ha mostrato il bicchiere con i cubetti di ghiaccio ho pensato che fosse molto figo :asd:

Peccato che giochi che supporteranno questa cosa non saranno molti (peccato o per fortuna?) e spero che almeno una demo sia disponibile al lancio per mostrare come funzionano, 50€ per 1,2 Switch non ce li spendo.

...ma ovviamente il pensiero dopo aver visto quella tecnologia è andato subito alla VR, lì sì che sarebbe qualcosa di utile.
Anche io ho pensato subito alla VR, se funziona come ho letto nelle varie recensioni potrebbe aumentare notevolmente il senso di immersione dei giochi VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro