Console War Nintendo Switch vs ALL

comunque a me sembra proprio un successore spirituale del WiiU e non del 3DS, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ha un concept molto, molto più simile alla prima. Da qui i miei dubbi sul suo successo ad oggi.

Non ricordo ma capolavoro non significa ***, né tantomeno millennio, e manco Goat, siamo sempre li :asd:
sì ma, perdonami, gow e solito capolavoro vale mario sarà il solito ***, eh :asd:

dando per scontato comunque che esagerazioni di questo tipo siano di esclusiva provenienza nintendara :asd:

Mario è 1080p@60fps, penso che Splatoon 2 sia semplicemente ancora in fase di adattamento
Il problema è che anche Mario è 720p. Certo gira a 60 fps ma 720p nel 2017 no vi prego... Poi che il gioco sarà fantastico molto probabile ma come home console non ci siamo per quanto mi riguarda. Ripeto la parte handled è ottima.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque a me sembra proprio un successore spirituale del WiiU e non del 3DS, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ha un concept molto, molto più simile alla prima. Da qui i miei dubbi sul suo successo ad oggi.
E' presto per fare confronti di questo tipo, bisogna aspettare l'e3, poi è da considerare che non possono ammazzare il 3DS subito.

il doppio schermo era abbastanza ovvio che lo avrebbero abbandonato dopo il 3ds visto come lo sfruttavano negli ultimi giochi :asd:

Si ma occhio a dire che le terze parti ci sono, è il primo anno di vita della console :asd:
Esatto e questo in molti ancora non lo hanno capito. :)

Il problema è che anche Mario è 720p. Certo gira a 60 fps ma 720p nel 2017 no vi prego... Poi che il gioco sarà fantastico molto probabile ma come home console non ci siamo per quanto mi riguarda. Ripeto la parte handled è ottima.
La vedo molto dura che a fine anno arrivi ai 1080p Mario.

Ma Mario era giocabile negli eventi? Perchè, da quello che avevo capito, Koizumi aveva detto che mario non era pronto e che per vederlo giocabile, si sarebbe dovuto aspettare un pò...

Ma Mario era giocabile negli eventi? Perchè, da quello che avevo capito, Koizumi aveva detto che mario non era pronto e che per vederlo giocabile, si sarebbe dovuto aspettare un pò...
Avranno analizzato il trailer e visto l'aliasing evidente non fatico a credere che fosse 720p

E' presto per fare confronti di questo tipo, bisogna aspettare l'e3, poi è da considerare che non possono ammazzare il 3DS subito.
non sto parlando di vendite, proprio di idea alla base delle due console. Switch ha veramente poco a che fare con il 3DS (design, troppo grande per essere portatile, molto più potente), mentre è molto simile all'idea di WiiU rivista e corretta.

Questa console è ciò che doveva essere ai tempi Wii u sia come concept che hardware.

Digital Foundry ha parlato di 720p , di solito sono in grado di capire la res da un video direct feed. Passare da 720p a 1080p tra l'altro richiede non poche risorse. Mario Kart su portatile per contro è favoloso per dire.

Poi questo mario è un sandbox; ok che le mappe non saranno comunque particolarmente estese ma, essendo il platform, si svilupperanno anche in verticale. I 60 fps costringeranno a tagliare per forza sulla risoluzione. Al massimo andrà a 900p nella versione docked...

Puoi pure metterne 2000 di euro ma non arriveresti mai alla potenza di una PS4 con quel form factor. Non c'è la tecnologia, inutile girarci attorno.

BTW cosa ne pensate del cosiddetto "HD rumble" dei Joycon?

Magari sarò l'unico ma quando nella presentazione il tizio ha mostrato il bicchiere con i cubetti di ghiaccio ho pensato che fosse molto figo :asd:

Peccato che giochi che supporteranno questa cosa non saranno molti (peccato o per fortuna?) e spero che almeno una demo sia disponibile al lancio per mostrare come funzionano, 50€ per 1,2 Switch non ce li spendo.

...ma ovviamente il pensiero dopo aver visto quella tecnologia è andato subito alla VR, lì sì che sarebbe qualcosa di utile.
A quanto letto e visto sembrano davvero ottimi e ricreano le "sensazioni" in modo davvero credibile. Infatti sono curiosissimo. Ti riproducono varie percezioni e possono offrire, se sfruttate, varie esperienze. All'inizio li avevo sottovalutati, ma leggendo che funzionano davvero bene mi sto ricredendo. Inoltre sembra che la qualità strutturale di tutto è ottima. Alla fine il prezzo iniziò a concepirlo (tranne i 30 euro di sovraprezzo, mi fanno girare per principio) :ahsisi:

Le immagini non sono a 1080p? :morristend: il targeting dovrebbe essere quello, 720p per Mario no dai non ci crederei..

Qui il problema non sono i giochi Nintendo che sono da sempre al top ma la console che a livello hardware è molto arretrata rispetto alla concorrenza e questo preclude la possibilità nel tempo ai third party di portare i loro titoli di punta.

Le immagini non sono a 1080p? :morristend: il targeting dovrebbe essere quello, 720p per Mario no dai non ci crederei..
Mario e Splatoon 2 pare che ora siano 720p. E qui la domanda che mi faccio è se sono 720p docked mode come gireranno su modalità portatile? Toccherà aspettare più materiale.

beh mario odissey è cmq esoso...è cmq un sandbox. Non una roba su binari

E ancor di piu gira a 60fps...che sono tanta roba comunque

Penso che sarà 900p su dock come zelda.

Comunque io avrei preferito un tablet unico senza joicon staccabili, con un controller classico incluso nella confezione. Penso che avrebbero anche potuto contenere molto di più il prezzo in questo caso, togliendo la tecnologia dei joicon. Poi naturalmente questione di gusti, molti penseranno il contrario, ma a me queste innovazioni a mio parere abbastanza inutili messe tanto per avere l'effetto novità non le ho mai apprezzate. Probabilmente vogliono cercare di riprendersi l'utenza Wii, a mio parere è molto, ma molto difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro