Console War Nintendo Switch vs ALL

ma basta utilizzare qualche offerta tipo il 22% di sconto che fanno spesso e si va a pagare 260 sotto le feste, sicuramente con un gioco compreso, perchè faranno qualche bundle (praticamente 130 euro in meno rispetto al dayone). Io ho pagato PS4 in bundle a 270 due anni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non ci sono le SD da 2 tera, peccato, credi mi accontenterò di una da 512 giga per iniziare.
a parte gli scherzi, dovremo informarci sulla velocità di lettura scrittura consigliata

Beh però una volta morte 3DS e Vita le terze parti che ci hanno sempre sviluppato che fanno? Il passaggio loro a Switch mi sembra ampiamente preventivabile
Sulla seconda frase: gambit ti avrebbe bannato, non osare scriverlo nela mia sezione :sisi:
posta, 'na bestemmia.

change post owner.

ban.

easy.

- - - Aggiornato - - -

anzi, apri il pannello,

... bannalo e basta. Solo cipry sentirà la sua mancanza.

ci ho pensato un attimo e per ora ho deciso di desistere. su one sono pieno di gioconi, sia digital che non. anche 360, tipo alan wake, forza horizon, gears 2,3 e judgement, halo reach.

per one dovrei dire addio alla masterchief, a halo 5, gears 4 e forza horizon 3. a forza 6, a quantum, a recore, a doom e a the witcher 3 goty. a dai, a sunset, ai telltale e bioshock. a metro, a steep...

non si può:l4gann:

Ma io vorrei sapere, in generale, chi vi costringe a prendere le console al day One chi?

Giuppy a parte ma lui è un caso perso.

anch'io la comprerei a 100 euro, ma anche se la prendessi al black friday è veramente utopistica quella cifra
Già..ma anche 299 in bundle con Mario o Splatoon non sarebbe male.

Ma io vorrei sapere, in generale, chi vi costringe a prendere le console al day One chi?Giuppy a parte ma lui è un caso perso.
E' il consumismo, la voglia del giocattolo nuovo, lo spendere $$$oldi

mario (e i platform in generale :asd:) gli preferisco con gli hub perchè dalla mia esperienza di solito permettono una maggiore varietà di livelli di quanto diano platform col mondo di gioco continuo :asd:
Sonic aveva trovato la perfezione con l'hub

Spero in sonic 2017 lo rimettano

Il prezzo è senza senso. Questo è lo scenario : Console 329 , Pro Controller 70 , Limited Zelda 100 , Screen protector 10 / 15 ... Stiamo parlando di + di 500 euro qua :rickds:
Vabbè se ti vuoi comprare pure la macchina per fare il caffè a na certa son problemi tuoi :asd:

Io non comprerò nessun accessorio, al massimo il pad pro prima o poi (sì come con wii u, che alla fine non l'ho preso proprio)

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo il problema dell'off-tv su zelda non si pone, dal momento che non dovrebbe averlo. Avesse avuto l'off-tv, probabilmente il gioco avrebbe girato davvero a 20 fps su Wii U :asd:
Ma che sola dai

Ma io vorrei sapere, in generale, chi vi costringe a prendere le console al day One chi?Giuppy a parte ma lui è un caso perso.
Ma infatti a causa dei prezzi scellerati molti che l'avrebbero comprata subito o nei primi mesi, passano.

Me compreso.

Chi ha WiiU potrà farlo con l'offscreen.
l'off screen è indecente visivamente parlando.

DK tf per dire non sono nemmeno riuscito a finirlo.

Troppa la differenza con la tv (e la mia che ho un salotto è vecchissima...tipo di 10 anni fa)

Io la piglio a maggio perchè voglio il giocattolo nuovo. Ma ho fatto così per tutte le console di sta gen in pratica :asd:

Le sensazioni della testata inglese(digital foundry) rispetto al potenziale tecnico della piattaforma e dei primi giochi mostrati sono dunque negative, in particolare per via di una risoluzione spesso inferiore a 1080p, anche per titoli semplici come Super Bomberman R e soprattutto Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, in pratica un porting da Xbox 360 che sembra Capcom abbia intenzione di vendere per 40 dollari.

A me in sto caso più che prendersela con la console bisognerebbe tirare le orecchie a konami e capcom.

Ci sono motivazioni più profonde come "Voglio giocare Zelda nel letto" :.bip:
O magari "non ho dato soldi a Nintendo su Wii U perché di titoli ambiziosi come Zelda BotW o Mario Odissey non ne ha avuto mezzo per tutto il suo ciclo vitale" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro