Console War Nintendo Switch vs ALL

"Lo schermo del paddone non fa nemmeno a 720p, colori smorti, che *****. Vado ad accendere il 3DS" (cit.)
si il 3ds è pure meglio a volte come colori il che è tutto dire (quello ips lo batte pure)

O magari "non ho dato soldi a Nintendo su Wii U perché di titoli ambiziosi come Zelda BotW o Mario Odissey non ne ha avuto mezzo per tutto il suo ciclo vitale" :sisi:
Ma mica parlo di quelli che non hanno WiiU :asd:

- - - Aggiornato - - -

si il 3ds è pure meglio a volte come colori il che è tutto dire (quello ips lo batte pure)
Eh si, grande schermo il 3DS, io lo preferisco a Vita e al mio tv Samsung 4k.

- - - Aggiornato - - -

Eh si, grande schermo il 3DS, io lo preferisco a Vita e al mio tv Samsung 4k.
ma te hai problemi di lettura...e anche gravi :asd:

Chi ha detto che è meglio il 3ds? mado tu quando parti a una certa ora non ti ferma piu nessuno :asd:

LO schermo del 3ds (soprattutto il tn) fa cagare...eppure a volte in sun e moon pare pure piu nitido del paddone quando gioco a dk tf

Il che è appunto tutto dire. (e il paddone mi pare dovrebbe avere pure una res superiore,leggermente...quindi non so quale sia il motivo ma l'immagine nei giochi sul paddone è quasi sempre orripilante,con colori spenti e slavati...)

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente sono certo che al lancio questa console venderà al 99% ai non Nintendari. Zelda ha avuto appeal su un sacco di utenza non nintendara (leggete i commenti sotto l'ultimo trailer, che per inciso è già a 5 mln di visualizzazioni) e per chi ha un Wii U non ha senso comprare al D1 la console.

Ma io vorrei sapere, in generale, chi vi costringe a prendere le console al day One chi?Giuppy a parte ma lui è un caso perso.
La frenesia degli acquisti al lancio.

Non è la stessa cosa prendere una console dopo mesi.

Anche il fatto che devo togliermi la one al più presto dato che ornai per me e' un comodo ferma carte :sisi:

Sinceramente sono certo che al lancio questa console venderà al 99% ai non Nintendari. Zelda ha avuto appeal su un sacco di utenza non nintendara (leggete i commenti sotto l'ultimo trailer, che per inciso è già a 5 mln di visualizzazioni) e per chi ha un Wii U non ha senso comprare al D1 la console.
Concordo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma te hai problemi di lettura...e anche gravi :asd:Chi ha detto che è meglio il 3ds? mado tu quando parti a una certa ora non ti ferma piu nessuno :asd:

LO schermo del 3ds (soprattutto il tn) fa cagare...eppure a volte in sun e moon pare pure piu nitido del paddone quando gioco a dk tf

Il che è appunto tutto dire. (e il apddone mi pare dovrebbe avere pure una res superiore,leggermente...quindi non so quale sia il motivo ma l'immagine nei giochi sul paddone è quasi sempre orripilante,con colori spenti e slavati)
Ma che vuoi? Non posso dire che quando metto il 3d sul 3DS vedo colori più brillanti rispetto a quando gioco a Gears 4 in HDR?

Chi ha WiiU potrà farlo con l'offscreen.
Non supporta l'offscreen Zelda su Wii U :asd: se non ricordo male neanche l'inventario.

Concordo :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Ma che vuoi? Non posso dire che quando metto il 3d sul 3DS vedo colori più brillanti rispetto a quando gioco a Gears 4 in HDR?
ma percje mi quoti e trolli allora?

non sono fesso,la tua è una provocazione . Io ho detto una cosa che veramente ho provato e credo.

Io sono il primo ad apprezzare il paddone come concept ma l'immagine è orripilante in molti giochi

Colori tutti spenti e smorti.

Dk tf non sono nemmeno riuscito a finirlo sul paddone talmente fosse "anonimo"...su tv sembrava un altro gioco.

Non supporta l'offscreen Zelda su Wii U :asd: se non ricordo male neanche l'inventario.
Io ricordo che semplicemente rimanesse spento, come con DK. Non mi pare non supporti l'off-screen, che credo sia di default per tutti i titoli WiiU.

Comunque anche su PS4 e XOne si può giocare nel letto: basta avere, come il sottoscritto, console e tv in camera :asd:

Io ricordo che semplicemente rimanesse spento, come con DK. Non mi pare non supporti l'off-screen, che credo sia di default per tutti i titoli WiiU.
sbagliato per alcuni non c'è l'off screen :ahsisi:

Serve per forza la tv.

c'è solo la mappa sopra :asd:?
Non lo so, apparte che me è una features inutile, tutta la vita la TV che schermi piccoli :asd:

Potrei ricordare male, ma non ho mai visto Zelda sul gamepad

La versione Wii U che era quella primaria è diventata secondaria insomma :asd:

sbagliato per alcuni non c'è l'off screen :ahsisi:Serve per forza la tv.
Infatti ho scritto "credo". Ti rimando al dizionario: "2 Supporre, pensare qlco., con arg. espresso da frase (introd. da che, di): credo che il peggio sia passato; non credevo di dover tornare || credo, usato come inciso, per rendere meno sicura e perentoria l'affermazione".

Prima di quotarmi, leggi i miei messaggi 150 volte. Anzi, famo 151. Sei così di parte e superficiale che ne hai un disperato bisogno, così eviti figure barbine :ahsisi:

Infatti ho scritto "credo". Ti rimando al dizionario: "2 Supporre, pensare qlco., con arg. espresso da frase (introd. da che, di): credo che il peggio sia passato; non credevo di dover tornare || credo, usato come inciso, per rendere meno sicura e perentoria l'affermazione".
Prima di quotarmi, leggi i miei messaggi 150 volte. Anzi, famo 151. Sei così di parte e superficiale che ne hai un disperato bisogno, così eviti figure barbine :ahsisi:
parla quello del "si vede meglio su 3ds che gear4 su tv 4k" tanto per rompere le scatole un po'...dai su.

E cmq credi male...ti piace di piu ?

3DS>>>>>>4K
Mi sembra ovvio :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
appunto la conferma... avevi solo da non iniziare provocandomi come al solito

Ovvio che poi uno ti risponde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro