Console War Nintendo Switch vs ALL

appunto la conferma... avevi solo da non iniziare provocando come al solito Ovvio che poi uno ti risponde.
Non provoco, ironizzo sulla tua incoerenza. Il 3DS sì, ma il gamepad no. Ma ti rispetto di più se mi dici "Mi compro Switch perché voglio una console Nintendo al lancio", anziché arrampicarti su specchi come "Zelda sotto al letto".

Non provoco, ironizzo sulla tua incoerenza. Il 3DS sì, ma il gamepad no. Ma ti rispetto di più se mi dici "Mi compro Switch perché voglio una console Nintendo al lancio", anziché arrampicarti su specchi come "Zelda sotto al letto".
ma incoerenza che??

Io ho scritto:

si il 3ds è pure meglio a volte come colori il che è tutto dire (quello ips lo batte pure).

ECCO: il che è tutto dire. termini chiave

Il fatto che quando gioco su 3ds come colori e vivacità di essi lo schermo IPS mi rilasci un'immagine piu vivida e nitida è per me un dato di fatto

Da sempre dico che lo schermo del paddone è indecente...o meglio probabilmente la tecnologia di streaming causa una perdità della qualità dell'immagine in termini di nitidezza e vivacità colori visto che il 3ds che ha meno res mi pare con colori piu nitidi (e appunto ribadisco il "il che è tutto dire" delal frase) . E ripeto il paragone è a livello di colori, e nitidezza, non di qualità grafica del gioco che ovviamente su paddone ci girano quelli wiiu. Ho giocato a sun e moon recentemente e ho riprovato dei giochi sul paddone. Beh mi ha impressionato di piu sun e moon proprio perche l'immagine era piu accesa e colorata. Ovviametne sta cosa la si capisce solo giocando.

Incoerenza un cavolo visto che non è solo ora che dico che il paddone ha uno schermo orrendo, per quando mi piaccia il concetto di off tv

Mado provalo prima sempre di polemizzare...prova dk tf ,mk8 per dire...e poi dimmi come sembrano. Hanno colori veramente orrendi e spenti,che pure la mia tv vecchia di 10 anni in salotto rende nettamente meglio

INvece tu no...ti poni come se dicessi caxxate quando quello che dico è perche lo penso al 100%. Provati dk tf ripeto su paddone poi vediamo. Sembra un altro gioco su tv

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti 360 ha venduto benissimo e ha messo molto in difficoltà Sony, quindi non capisco questo discorso che si sceglie in ogni caso PlayStation. Il lancio sotto tono di ps3 dovrebbe farti pensare infatti.
Io sono un altro di quelli che sostengono che si scelga in ogni caso Sony. Il suo nome, ormai, la rende troppo appetibile, mentre Nintendo per le home console non ha un gran peso. Come spiegare allora il successo della 360? La PS3 costava di più e non era piratabile. Ricordo che quelli della Microsoft hanno proprio ammesso che per loro era diventato un chiodo fisso superare Sony. Per questi motivi la 360 ha avuto successo. E anche perché su di essa giravano diversi giochi che erano sequel di quelli usciti su PS2. A quel punto molti hanno preferito risparmiare e prenderli là. Un altro marchio ne avrebbe prese tante, di batoste, trovandosi nella situazione della PS3 dei primi anni... :asd:

Un altro marchio ne avrebbe prese tante, di batoste, trovandosi nella situazione della PS3 dei primi anni... :asd:
Qualsiasi altra azienda in quella situazione avrebbe chiuso i battenti.

E non è un'esagerazione, con qualsiasi intendo qualsiasi.

Ultima modifica:
Io sono un altro di quelli che sostengono che si scelga in ogni caso Sony. Il suo nome, ormai, la rende troppo appetibile, mentre Nintendo per le home console non ha un gran peso. Come spiegare allora il successo della 360? La PS3 costava di più e non era piratabile. Ricordo che quelli della Microsoft hanno proprio ammesso che per loro era diventato un chiodo fisso superare Sony. Per questi motivi la 360 ha avuto successo. E anche perché su di essa giravano diversi giochi che erano sequel di quelli usciti su PS2. A quel punto molti hanno preferito risparmiare e prenderli là. Un altro marchio ne avrebbe prese tante, di batoste, trovandosi nella situazione della PS3 dei primi anni... :asd:
Ma sicuramente sony negli anni si è creata il suo bacino di utenza, ma funziona così per tutte le cose, se ci si trova bene con una cosa difficilmente si abbandona, mi sembra abbastanza umano. È un enorme merito di Sony questo, negli anni poi difficilmente ha deluso le aspettative lato home. In più Sony pare imparare dagli errori di PS3 ( prezzo elevato, tecnologia complicata per le terze parti), Nintendo invece si sta presentando con una console costosissima, stesso errore fatto da 3DS ed è stata obbligata a ricorrere ai ripari.

Zelda sotto al letto :rickds: :rickds: :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma rispetto di che? ma stiamo parlando di vg e parli di rispetto? ma ti rendi conto??

E se poi io gioco quasi solo su portatile che vuoi?

Per me poter giocare con la portatile nel letto la sera quando torno stanco dall'universita e a volte da correre per me è una cosa fondamentale

Non tocca la tv da mesi ambito gaming

QQuindi che parli di arrampicarsi sui muri quando manco mi conosci e giudichi senza sapere.

Io ho sempre comprato le portatili al d1 (quindi la tua frasetta furbetta che fa credere che la piglio solo xke nintendo tientela per te, visto che ho preso pure ps vita e psp al lancio) proprio per questo aspetto,giusto e sbagliato che sia

E quindi non devi venire tu a dire "arrampicarsi sugli specchi" quando io gioco quasi ed esclusivamente con portatili (pure il pc uso quello con la 960m piuttosto che la 970 visto che spesso sono fuori per universita).

Mamma mia...parli tu di incoerenza quando sei il primo che modifica le frasi dette 2 secondi prima e mette parole in bocca di altri mai dette.

Scusate sono una frana.. ma sono dallo smartphone

Discorso prezzo

mettete la imm su imgur, praticamente solo i mod possono vedere gli allegati :asd:

ma incoerenza che??
Io ho scritto:

si il 3ds è pure meglio a volte come colori il che è tutto dire (quello ips lo batte pure).

ECCO: il che è tutto dire. termini chiave

Il fatto che quando gioco su 3ds come colori e vivacità di essi lo schermo IPS mi rilasci un'immagine piu vivida e nitida è per me un dato di fatto

Da sempre dico che lo schermo del paddone è indecente...o meglio probabilmente la tecnologia di streaming causa una perdità della qualità dell'immagine in termini di nitidezza e vivacità colori visto che il 3ds che ha meno res mi pare con colori piu nitidi (e appunto ribadisco il "il che è tutto dire" delal frase) . E ripeto il paragone è a livello di colori, e nitidezza, non di qualità grafica del gioco che ovviamente su paddone ci girano quelli wiiu. Ho giocato a sun e moon recentemente e ho riprovato dei giochi sul paddone. Beh mi ha impressionato di piu sun e moon proprio perche l'immagine era piu accesa e colorata. Ovviametne sta cosa la si capisce solo giocando.

Incoerenza un cavolo visto che non è solo ora che dico che il paddone ha uno schermo orrendo, per quando mi piaccia il concetto di off tv

Mado provalo prima sempre di polemizzare...prova dk tf ,mk8 per dire...e poi dimmi come sembrano. Hanno colori veramente orrendi e spenti,che pure la mia tv vecchia di 10 anni in salotto rende nettamente meglio

INvece tu no...ti poni come se dicessi caxxate quando quello che dico è perche lo penso al 100%. Provati dk tf ripeto su paddone poi vediamo. Sembra un altro gioco su tv
Racconti cose che non esistono. Ti lascio ai tuoi deliri.

- - - Aggiornato - - -

LOL :rickds:

Racconti cose che non esistono. Ti lascio ai tuoi deliri.
quello che delira sarai tu visto che manco mi conosci e non sai come dove preferisco giocare. (ergo non puoi proprio dire che è una scusa quella del letto quando pkmn ci ho fatto 60 ore cosi :rickds:)

Parla meno. O meglio parla di cose che sai e non di cose che non conosci.

E comunque Zelda non sfrutta il gamepad perchè Anouma disse che era una distrazione e basta.

Resta da capire se ci sarà l'offscreen

a parte gli scherzi, dovremo informarci sulla velocità di lettura scrittura consigliata
Esatto, per questo aspetterò a prenderla :sisi:

Comunque non ero a conoscenza del fatto che Zelda su WiiU non avesse la funzionalità di off TV, lo davo proprio per scontato.

E comunque Zelda non sfrutta il gamepad perchè Anouma disse che era una distrazione e basta.
Resta da capire se ci sarà l'offscreen
In realtà non lo usa perchè non avrebbero potuto replicare una cosa simile su switch e si son parati il **** con quell'affermazione.

Esatto, per questo aspetterò a prenderla :sisi:

Comunque non ero a conoscenza del fatto che Zelda su WiiU non avesse la funzionalità di off TV, lo davo proprio per scontato.
In pratica la feature principale di wii u non viene sfruttata. Una console concepita male e morta ancora peggio. :asd:

In realtà non lo usa perchè non avrebbero potuto replicare una cosa simile su switch e si son parati il **** con quell'affermazione.
Ma quale delle due versioni ci ha rimesso alla fine? Quella Wii U che era la principale :asd:

Ma quale delle due versioni ci ha rimesso alla fine? Quella Wii U che era la principale :asd:
altrove non sarebbe neanche uscita con una wiiu in questa situazione e una console che sta per essere lanciata :pffs:

Cmq al di la di frecciatine...N ha gia fatto uno sforzo a far uscire il titolo su wiiu

Avrebbe potuto benissimo cancellarlo come fanno altri ,anche perche non so quanto convenga in termini di vendite di switch al d1 rispetto all'utenza che ha wiiu.

La versione wiiu probabilmente nella mente di N non è mai stata la principale,avevano gia la testa su NX (switch) sin dal primo reveal gameplay.

Per chi non avesse visto l'immagine postata in allegato prima:

v7Wrl08.png

Aggiungiamo pure che tra JoyCon e touch abbiamo una console ripiena di feature tecnologiche fighissime, come ad esempio questa:

"Immersion announced on Friday that it signed a multi-year deal with Nintendo to bring its patented technology to the Switch. The technology, once adapted to the Nintendo Switch console, will assist design efforts by giving developers access to the TouchSense software suite. According to the press release, “Immersion’s TouchSense software will help developers provide immersive touch-based gaming controls to players around the world.”
"TouchSense technology makes touchscreen controls come alive, giving users the sense that they are touching physical buttons. It can be expected that when Switch developers gain greater control over touchscreen development with TouchSense technology, gameplay experiences on the Switch will become more refined and imemersive."
E mi sembra che abbia dannatamente ragione, come detto più volte :asd: Il discorso rimane: ha senso sovrapprezzare la console per tutte queste feature tecnologiche fighissime che però saranno sottosfruttate? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro