Console War Nintendo Switch vs ALL

La dock è per quelli che, come me, hanno i chiapponi e la vitalità sportiva di Galeazzi. Pure io avrei preso la dock, già solo per i vari tv in casa :asd:

Non mi sono mai posto il problema durante la presentazione. Mi sembravano comodi a pelle.
Pure a me ad occhio non sembrano scomodi. Certo se N sta comunque commercializzando un nuovo classic controller, un motivo ci sarà. A N sarebbe sicuramente convenuto vendere, per chi fosse interessato ad un secondo pad, una seconda coppia di joy-con più un secondo grip, perchè sarebbe costato di più all'acquirente. Probabilmente il classic controller è più comodo ed ergonomico; ciò ovviamente non vuol dire che i giochi risultino ingiocabili col grip e i due joycon...

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a me ad occhio non sembrano scomodi. Certo se N sta comunque commercializzando un classic controller, un motivo ci sarà. A N sarebbe sicuramente convenuto vendere, per chi fosse interessato ad un secondo pad, una seconda coppia di joy-con più un secondo grip, perchè sarebbe costato di più all'acquirente. Probabilmente il classic controller è più comodo ed ergonomico; ciò ovviamente non vuol dire che i giochi risultino ingiocabili col grip e i due joycon...
ma in realtà tutto quello che dici si puo acquistare :asd:

Bello caro appunto :asd:

A sto punto uno si prende il pad pro secondo me ,a meno che vuole giocare con particolari giochi con gli amici in modo portable

Non creod di aver mai visto una SH fare volontariamente un PAD scomodo per poter vendere un PAD più comodo a parte.

A parte il paddone ma li c'era un motivo ovvio, che volevano presentarlo come novità ****. Io giuro con gli Action come Bayonetta mi sentivo disabile ad usare quella roba, non mi veniva naturale e spontaneo spostarmi velocemente tra i tasti.

Sicuramente non sarà stato uno scherzo sviluppare la dock, in fondo un tablet che può essere collegato ad un monitor in maniera così rapida e immediata non mi sembra esista (se si aggiornatemi, potrei essere rimasto un po indietro :asd:).
Poi che il prezzo sia gonfiato di brutto è palese :asd: Nintendo vorrà comunque guadagnare a bestia dagli accessori.
Ormai con chromecast ti colleghi in maniera immediata

Non creod di aver mai visto una SH fare volontariamente un PAD scomodo per poter vendere un PAD più comodo a parte.A parte il paddone ma li c'era un motivo ovvio, che volevano presentarlo come novità ****. Io giuro con gli Action come Bayonetta mi sentivo disabile ad usare quella roba, non mi veniva naturale e spontaneo spostarmi velocemente tra i tasti.
Non è fatto di proposito ma ad occhio prendo come genere i picchiaduro non avere una vera croce direzionale mi pare scomodo e quello è dipeso dal fatto che i joycon devono avere i tasti che funzionano da abyx quando sono separati.

Non è fatto di proposito ma ad occhio prendo come genere i picchiaduro non avere una vera croce direzionale mi pare scomodo e quello è dipeso dal fatto che i joycon devono avere i tasti che funzionano da abyx quando sono separati.
Ma i picchiaduro chi li gioca col pad?

ma in realtà tutto quello che dici si puo acquistare :asd:Bello caro appunto :asd:

A sto punto uno si prende il pad pro secondo me ,a meno che vuole giocare con particolari giochi con gli amici in modo portable
Sì, appunto. Intendevo che avrebbe venduto esclusivamente joycon e charge grip, per chi avesse voluto un secondo controller, piuttosto che produrre anche un classic controller nel complesso più economico. Questo mi fa pensare che il classic controller sia più comodo in alcuni generi e forse più ergonomico...

Non creod di aver mai visto una SH fare volontariamente un PAD scomodo per poter vendere un PAD più comodo a parte.A parte il paddone ma li c'era un motivo ovvio, che volevano presentarlo come novità ****. Io giuro con gli Action come Bayonetta mi sentivo disabile ad usare quella roba, non mi veniva naturale e spontaneo spostarmi velocemente tra i tasti.
Il paddone mica è scomodo, anzi :morristend:

Ma i picchiaduro chi li gioca col pad?
I non pro poveracci come me... non mi pare che gli stick arcade raggiungano miliardi di vendite visto anche che di solito hanno dei prezzi mica da ridere.

Non è mia la ho letta da un'altra parte.

"La mattina mi sveglio attaccato ad un televisore, poi all'improvviso mi ritrovo tra le mani di un grassone seduto su una panchina, poi di nuovo ad un televisore, ma senza braccia. Mi dica dottore, cosa sono, una home console ? Una portatile ? Un frisbee ?"

"Non lo so. So solo che mi deve 329 euro"

Presente, e uso pure l'analogico spesso :asd:
Specifica però, sei una sega o un pro player? :trollface:

No perché so che tutti quelli che giocano seriamente, non giocano con il pad, a parte forse Melee con il pad Gamecube.

Il paddone mica è scomodo, anzi :morristend:
E' la cosa più scomoda su cui abbia mai messo mani.Persino con Zelda giocavo male (ma lì è pure colpa del mappamento dei controlli fatto col **** per la mira senza giroscopio).

Con gli action non parliamone, sembra di essere disabili.

E' la cosa più scomoda su cui abbia mai messo mani.Persino con Zelda giocavo male (ma lì è pure colpa del mappamento dei controlli fatto col **** per la mira senza giroscopio).

Con gli action non parliamone, sembra di essere disabili.
Io invece mi son trovato benissimo :sisi: certo non ho proprio moltissimi giochi, è vero, però uno Zelda l'ho giocato e mi son trovato benissimo (una volta abituato al menu a schermo :asd:)

Il paddone merita gloria anche solo per aver permesso di giocare con wii u ovunque :bruniii: scomodissimo ed insopportabile quando l'off tv non è contemplato, una manna in tutte le altre situazioni

Il paddone merita gloria anche solo per aver permesso di giocare con wii u ovunque* :bruniii: scomodissimo ed insopportabile quando l'off tv non è contemplato, una manna in tutte le altre situazioni
* entro un raggio di quattro metri dalla console

ma il problema è la qualità visiva merdosa...di 480p compressi

Cioè pure sulla mia tv ddi 10 anni fa (forse qualcuno piu) si vedeva in modo 10 volte meglio...

Pure il segnale,pero si puo limitare collegando la console in un posto piu vicino...tanto con il paddone non serviva la tv 99% dei casi.

Pero se c'è switch ora è anche grazie al concept del paddone (e al falllimento wiiu :asd: ) ora ampliato al massimo possibile, elevando l'off tv in streaming in una vera riproduzione attraverso la portatile

Suvvia ragazzi, è una nuova console! Come fate a non avere entusiasmo. Io la comprerei oggi stesso! Fottesega dei soldi, meglio di darli a medici e avvocati
Best post :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro