Console War Nintendo Switch vs ALL

* entro un raggio di quattro metri dalla console
Sottinteso ma ahimè, sì :sad: fortuna che ho il trio camera salotto cesso a portata :rickds:

Ma chromecast funziona con lo streaming, è tutta un altra tecnologia.
ed è inoltre roba software ma nulla di periferica o simile

Te lo permette,pero la tecnologia è diversa (a 40-79 euro che strano)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chromecast funziona con lo streaming, è tutta un altra tecnologia.
Se cerchi dock che si collegano con il tv ci sono quelle delal famiglia surface che costano un botto però :asd:

Ultima modifica:
L'off-Tv del paddone :rickds:

Oltre al suo raggio ridicolo ha una risoluzione che fa concorrenza col 3DS :asd:

Non è mia la ho letta da un'altra parte."La mattina mi sveglio attaccato ad un televisore, poi all'improvviso mi ritrovo tra le mani di un grassone seduto su una panchina, poi di nuovo ad un televisore, ma senza braccia. Mi dica dottore, cosa sono, una home console ? Una portatile ? Un frisbee ?"

"Non lo so. So solo che mi deve 329 euro"
Bella! XD

Specifica però, sei una sega o un pro player? :trollface:
No perché so che tutti quelli che giocano seriamente, non giocano con il pad, a parte forse Melee con il pad Gamecube.
Mai visto qualche video dell'evo di street fighter ? C'è chi si portava il pad :asd:

Comunque io sono scarso ma ti aprirei comunque :trollface:

E' la cosa più scomoda su cui abbia mai messo mani.Persino con Zelda giocavo male (ma lì è pure colpa del mappamento dei controlli fatto col **** per la mira senza giroscopio).

Con gli action non parliamone, sembra di essere disabili.

* entro un raggio di quattro metri dalla console

ma il problema è la qualità visiva merdosa...di 480p compressiCioè pure sulla mia tv ddi 10 anni fa (forse qualcuno piu) si vedeva in modo 10 volte meglio...

Pure il segnale,pero si puo limitare collegando la console in un posto piu vicino...tanto con il paddone non serviva la tv 99% dei casi.

Pero se c'è switch ora è anche grazie al concept del paddone (e al falllimento wiiu :asd: ) ora ampliato al massimo possibile, elevando l'off tv in streaming in una vera riproduzione attraverso la portatile

L'off-Tv del paddone :rickds:Oltre al suo raggio ridicolo ha una risoluzione che fa concorrenza col 3DS :asd:
Haters gonna hate :ahsisi:

4jm1wp.jpg

Io non lo trovo per nulla scomodo il paddone, anzi.

Ma gli studi che passano la da 3ds a switch solo io mi aspetto una porcheria in termini di grafica?

Perchè sto spaparanzato sul letto, indi raggio d'azione non ti temo :asd:
Normalmente pure io, però ci son rimasto veramente di mèrda quando st'estate mi ha perso il segnale appena mi son messo sulla sdraio, sul mio terrazzino :sadfrog:

Ma gli studi che passano la da 3ds a switch solo io mi aspetto una porcheria in termini di grafica?
Tutti gli studi, first, second e third che hanno sviluppato su 3DS hanno messo mano se non rilasciato giochi anche su console HD :unsisi: persino Game Freak

L'off-Tv del paddone :rickds:Oltre al suo raggio ridicolo ha una risoluzione che fa concorrenza col 3DS :asd:
La risoluzione proprio no. Non e' granché ma rispetto al 3ds e' un altro mondo.

La risoluzione proprio no. Non e' granché ma rispetto al 3ds e' un altro mondo.
Per me è pure peggio

Ovviamente poligoalmente ,textures ecc non c è storia

Ma come colori per me pure il 3ds è meglio

Mk e soprattutto dk tf sono rendi sul pad

E non deve lasciar ingannare il fatto che il paddone abbia una res superiore (480p)

Infatti la tecnologià di streaming per ridurre l i lmput lag invia un segnala a 480p compresso...che si nota in termini di nitidezza e colori

Per me è pure peggio lato colori dell ips del 3ds che ha res inferiore ma come colori e nitidea e superiore grazie all immagine non compressa.

The smart phone app that we’re creating, that will be part of our online service, we believe is going to be a very compelling part of the overall proposition because that’s how you’ll voice chat, that’s how you’ll do your matchmaking, and create your lobby. We also think it’s a very elegant solution because if you’ve taken your switch on the go, you’ve put yourself in a hotspot, you’re looking at get a quick match of Mario Kart in, to whip out some sort of bulky, gamer headset is a bit of a challenge.
So we think we’ve got an elegant solution. That’s a very specific answer to your question.
http://nintendotoday.com/switch-app-matchmaking/

Per fare una cosa richiedono due device, grazie N.

"We also think it’s a very elegant solution because if you’ve taken your switch on the go, you’ve put yourself in a hotspot, you’re looking at get a quick match of Mario Kart in, to whip out some sort of bulky, gamer headset is a bit of a challenge.

So we think we’ve got an elegant solution. That’s a very specific answer to your question."

3max.jpg

Magari è il caso di ripensare, Nintendo. Elegant solution staceppa.

1hxwx1.jpg

"We also think it’s a very elegant solution because if you’ve taken your switch on the go, you’ve put yourself in a hotspot, you’re looking at get a quick match of Mario Kart in, to whip out some sort of bulky, gamer headset is a bit of a challenge.
So we think we’ve got an elegant solution. That’s a very specific answer to your question."

3max.jpg

Magari è il caso di ripensare, Nintendo. Elegant solution staceppa.

1hxwx1.jpg
Ma elegante cosa poi? Voglio proprio vedere all'atto pratico come sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro