Console War Nintendo Switch vs ALL

Ho trovato questa su reddit:

59qd0cqx6jby.png
Tanti giochi ma poca sostanza,nella lista vedo solo tanti indie e giochi già usciti.

- - - Aggiornato - - -

Sono proprio curioso di sapere se ci sarà davvero Pokémon su Switch l'anno prossimo.

Se il leak è vero me sento male, è una Pro pompata :rickds:

Hanno già cannato con le specifiche di Switch.

Piano ad essere certi, non facciamo lo stesso errore di qualcuno che i rumor negativi li bolla come fuffa e poi crede a tutti quelli positivi, "bullandosi" pure con un te l'avevo detto.

La console d'elite promessa da loro :ahsisi:

Cosa ti aspetteresti invece? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Piano ad essere certi, non facciamo lo stesso errore di qualcuno che i rumor negativi li bolla come fuffa e poi crede a tutti quelli positivi, "bullandosi" pure con un te l'avevo detto.
Il rumor è stato confermato al 90% (doppia versione, colori della versione, memoria, RAM, memoria espandibile ecc), le uniche cose da confermare sono la scheda custom e la CPU. :asd:

La console d'elite promessa da loro :ahsisi:
La console dei boccaloni direi :asd:

A parte l'incognita della CPU si è sempre parlato di 6 teraflops di GPU, e già all'e3 scorso si poteva dire che in ambito pc è fascia media o poco più, chissà dopo 18 mesi.

- - - Aggiornato - - -

Il rumor è stato confermato al 90% (doppia versione, colori della versione, memoria, RAM, memoria espandibile ecc), le uniche cose da confermare sono la scheda custom e la CPU. :asd:
Sarei ben felice che sia tutto vero ma ci andrei con i piedi di piombo ugualmente, c'è un particolare molto importante... la frequenza della gpu è quella utilizzata o è una specie di valore di benchmark che non si sa neanche se verrà utilizzata?

La console dei boccaloni direi :asd:

A parte l'incognita della CPU si è sempre parlato di 6 teraflops di GPU, e già all'e3 scorso si poteva dire che in ambito pc è fascia media o poco più, chissà dopo 18 mesi.
Non è colpa mia se sono passati da:

Console Elite/high-end ad avrà un prezzo da console :rickds:

Hanno già cannato con le specifiche di Switch.
Perchè? C'è qualche nuova info su Switch?

BTW il video su Scorpio non dice veramente niente di nuovo o che non ci si potesse immaginare, mi aspettavo ben altro da questo "leak" :asd:

Non è colpa mia se sono passati da:
Console Elite/high-end ad avrà un prezzo da console :rickds:
Mi sembra una strategia per far abituare laggente a un prezzo elevato e poi sparare tipo un 450-500 euro massimi e far avere la sensazione di un prezzo basso.

Oppure manco loro sanno che strategia seguire e pensavano di poter fare i furbi lucrandoci il più possibile.

Cosa dice il video di df su scorpio? Che ora non posso guardarlo

E a quale rumor fai riferimento Demi?

Perchè? C'è qualche nuova info su Switch?
Architettura Pascal e non Maxwell, processore A73ARM

The Tegra SoC is a custom X2 with PascalTSMC is being used 16 nm FinFet, clocked at 1.7 Ghz

2 models, one regular, the other w/4G LTE?

ARM CPU using A73, the latest version

GPU clocked at 921 Mhz

Using special heat pipes, making the tablet run cooler in your hands

Using a quiet fan, noise not noticable after testing an aquarium with rendering 1,000 fish for an entire day

Using 4310 mah Battery, at least estimate 3.7 to 5 hours of battery power.

4 GB of RAM

Tablet should be at least 300 grams (~0.7 lbs)

Joy Con's include built-in batteries inside at least 525mah

Dev kit image also leaked

Cosa dice il video di df su scorpio? Che ora non posso guardarloE a quale rumor fai riferimento Demi?

Le informazioni, che non sono confermate e che quindi vanno per ora prese rigorosamente come rumor, provengono da un utente del forum di NeoGaf che ha nickname z0m3le, secondo il quale Nintendo Switch disporrebbe di una CPU A73 a 1,78Ghz e di una GPU a 921Mhz Pascal con processo costruttivo a 16nm. Potrebbe anche trattarsi di una A72 per quanto riguarda la CPU, ma z0m3le esclude che possa essere una A57 per via dei consumi. Quest'ultima CPU, infatti, nella configurazione 20nm 4 core @ 1ghz consuma quanto A72 a 1,7GHz.
I dettagli sarebbero attendibili perché questo utente aveva riportato una serie di anticipazioni prima della presentazione ufficiale poi verificatesi tutte veritiere. Aveva, infatti, detto che la batteria sarebbe stata da 4310 mAh, un dato praticamente impossibile da indovinare. Aveva anche divulgato che la dock station della console sarebbe stata priva di ventola, che ci sarebbero stati il bundle con Joy-Con blu e rossi e la connessione USB-C. Inoltre, aveva fornito indicazioni chiare circa la complessità dei Joy-Con, che non era ancora emersa in maniera lucida prima della presentazione. Per queste sue rivelazioni, alcuni sostengono che z0m3le in realtà sia un impiegato dell'azienda che produce Switch, ovvero Foxconn.
Questo il rumor in italiano, devo ritrovare quello in lingua.

- - - Aggiornato - - -

Ninjato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro