giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Messaggi
- 24,991
- Reazioni
- 3,271
Offline
Ecco questo mi spaventama ricordati che ciò che ha senso per Nintendo non necessariamente ha senso per noi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questo mi spaventama ricordati che ciò che ha senso per Nintendo non necessariamente ha senso per noi?

Switch daiSì, al gamestop portando indietro il mio vecchio wiiOra però non so se giocare a zelda su wiiu (per una questione di "cuore") o su switch (per una questione di "ragione")
![]()


Si, una sorta di 2DS. Voglio dire, i giochi sempre su cartuccia sonoLa portatile Nintendo ci sarà, e sarà switch senza dock, magari con schermo cinese e plastiche di infima qualità per diminuire i costi. se no non avrebbe senso
anche perché il bambino (che è l'utenza alla quale si è rivolto il 3ds) non ti comprerà mai Switch, che pare di tutt'altra pasta rispetto al 3Ds.

Beh a sto punto Switch per forza, non per questioni tecniche ma perché altrimenti che prendi?Sì, al gamestop portando indietro il mio vecchio wiiOra però non so se giocare a zelda su wiiu (per una questione di "cuore") o su switch (per una questione di "ragione")
![]()

vabbè tra una partita e l'altra a Zelda U cazzeggia un pò sul browser di Switch... oh aspetta :pffs:Beh a sto punto Switch per forza, non per questioni tecniche ma perché altrimenti che prendi?![]()

Solo zelda perché ho praticamente il mondo da recuperare/giocare su wiiu. In pratica sono andato di d1 per switch per il desiderio di avere tra le mani il nuovo giocattolino (come è sempre per ogni nuova console) e per la supervalutazione che il gamestop fa sul wiiquali giochi stai puntando Major?
io devo ancora prenotarne mezzo e per Zelda mi accontenterò della liscia edition :sad:
per il lancio devo ancora capire, ma almeno uno tra Bomberman e 1-2 Switch lo prendo sicuro, conoscendomi il giorno dopo vado in qualche negozio coi soldi in mano come ho sempre fatto preso dall'entusiasmo per il nuovo giocattolino
poi appena esce Fast che ho saltato su WiiU e Snipperclips per la coop locale with paddini con mio figlio nel lettuccio :cuore:
comunque parecchia roba col multi online nella finestra di lancio, compreso ARMS![]()

Esatto e lo ha detto smettendo di sviluppare titoli per 3DS.A me invece sembra che il 3DS sia ancora in vita, tra l'altro la stessa N ha detto che Switch non sostituisce il 3DS, più diretto di così...![]()


Beh oddio, i migliori giochi per 3DS immagino siano in realtà Fire Emblem Awakening, Fire Emblem Fates, A Link Between Worlds, Monster Hunter 4 Ultimate, MH Generations, Shin Megami Tensei IV e Apocalypse, Mario Kart 7, Smash 4, Luigi's Mansion 2, Kid Icarus, Bravely Default e Second, Pokemon Sole e Luna (e altri Pokemon), Codename STEAM e tanti altri, non certo i remake (pur ottimi) di giochi eccellentiQuesto è un altro discorso e personalmente non ho mai messo in dubbio che il 3ds abbia un maggior numero di esclusive e anche migliori per quanto mi riguarda ma, appunto come affermi anche tu, i migliori giochi per 3ds non sono le esclusive ma i vari oot, majora's mask... anche xenoblade? Giusto?

Che domanda è? Ho 800 ore sul primoSe prenderete Splatoon 2 penso che ci sarò per giocarci online, insieme a Mario è l'unico titolo a cui punto nel primo anno![]()


code name STEAM tra l'altro titolo sottovalutatissimoBeh oddio, i migliori giochi per 3DS immagino siano in realtà Fire Emblem Awakening, Fire Emblem Fates, A Link Between Worlds, Monster Hunter 4 Ultimate, MH Generations, Shin Megami Tensei IV e Apocalypse, Mario Kart 7, Smash 4, Luigi's Mansion 2, Kid Icarus, Bravely Default e Second, Pokemon Sole e Luna (e altri Pokemon), Codename STEAM e tanti altri, non certo i remake (pur ottimi) di giochi eccellenti![]()

Perchè i fatti dicono altro, hanno smesso di produrre Wii U e la lineup di switch è composta da titoli home (forse alcuni sono stati pure pensati inizialmente per wii u e poi sono stati spostati su Switch ma non ne sono sicuro). Cosa diversa il 3DS visto che di quest'ultima console a parte un titolo con nemmeno un nome definito switch non ha un bel niente.Esatto e lo ha detto smettendo di sviluppare titoli per 3DS. Il nuovo Fire Emblem esce su Switch, 3DS si becca "solo" un (bellissimo) remake del Gaiden.
Non vedo nuovi Mario, Zelda, Pokemon, Kirby, Animal Crossing, Tomodachi Life, Kid Icarus, Luigi's Mansion, Fire Emblem annunciati per 3DS da Nintendo.
Insomma non vedo all'orizzonte saghe Nintendo in arrivo su 3DS (che già nel 2016 non ha visto poi così tanti giochi first).
Nintendo ha anche detto che Switch non sostituisce Wii U ad esempio, però non vi sento dire che ci sarà una nuova home![]()


Quello che perdi ad inizio gen lo recuperi alla fine, eh.Io sto ragionamento non lo capirò mai. Se hai una console nuova in cantiere la logica vuole che i progetti li fai per la nuova, non per la vecchia di cui ti dovresti liberare.Sennò facciamo come ps3 e ps4, dove sulla prima continuava a uscire roba mentre sulla seconda c'era il deserto![]()

.Se fosse una home con soli giochi da home che cazz lo mettevano a fare lo schermo touch che neanche puoi usare mentre la console è nella dock?Ma sono le dichiarazioni N che mi confondonoReggie parla di home, il tizio giappo dice che per loro Switch si potrà considerare realmente un successo quando vedranno le persone giocarci fuori casa
![]()

perchè così avevano una scusa per non mettere il supporto agli HD esterni obvs :reggie3:Se fosse una home con soli giochi da home che cazz lo mettevano a fare lo schermo touch che neanche puoi usare mentre la console è nella dock?![]()
Io sicuro anche perché il primo lo presi troppo tardi e non mi ci sono mai messo. Coi Joy-Con avrà un sistema di controllo perfetto secondo meSe prenderete Splatoon 2 penso che ci sarò per giocarci online, insieme a Mario è l'unico titolo a cui punto nel primo anno![]()

Più il ****Io sicuro anche perché il primo lo presi troppo tardi e non mi ci sono mai messo. Coi Joy-Con avrà un sistema di controllo perfetto secondo me
- - - Aggiornato - - -
Comunque pagherò la console 70 :.bip:

E quando me li ridanno 160 euro per una Wii e un 3DS del D1 + 4 giochi DSPiù il ****![]()

3DS primo modelloCos'altro hai portato Morti?
