- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 59,555
- Reazioni
- 13,794
Offline
Beh che all'aperto si comporta male è scritto in un po tutte le recensioni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

All'aperto è molto probabile perché riflette molto la luce. Secondo me non è usabile negli spazi aperti.Beh che all'aperto si comporta male è scritto in un po tutte le recensioni![]()

Allora c'ha ragione giuppyAll'aperto è molto probabile perché riflette molto la luce. Secondo me non è usabile negli spazi aperti.Però dentro non riflette nulla o quasi, cioè anche il mio iPad riflette la luce per dirti. Switch riflette poco di più dell'iPad.

Non è assolutamente vero, è perfetta e l'ho testata con tanti gradi di luminosità.![]()
Va bene
- - - Aggiornato - - -
Io non parlo ovviamente del sole sparato sullo schermo, infatti l'ho provato solo in casa con la tenda aperta e lo posso usare come specchio. Molto peggio del mio xperia z di quasi 4 anni. Ma si sa,
mah, se io lavorassi per nintendo farei avere una bella console difettosa a giuppy, o magari è stato il kharma invece di un dipendente che ti legge. giuppy, falla controllareAnche questo è vero.
- - - Aggiornato - - -
help
- - - Aggiornato - - -
E ripeto, sono balle. Non è vero nulla.
Se volete posso farvi anche un video dimostrativo.![]()

Se tu giochi con la lampada sparata sulla console è chiaro che riflette, ma anche il mio iPad fa così.Allora c'ha ragione giuppy![]()

Semplicemente non è vero.Si fa fatica anche dentro se entra un po' di luce diretta

No, scusa Papa.Se tu giochi con la lampada sparata sulla console è chiaro che riflette, ma anche il mio iPad fa così.Se invece hai un'illuminazione consona al gaming non ci sono minimamente problemi.
Non ha ragione, questo
Semplicemente non è vero.![]()


Su questo concordo, trovo veramente molto difficile godere appieno della portatilità in spazi aperti, per carità.No, scusa Papa.
La luce diretta del sole sulle superfici ha una diffusione simile a quella artificiale.
A casa ho un iPad, e se mi dici che riflette poco più, allora problemi con la rifrazione di luce ce ne sono. E per una console che punta ad essere giocata anche al parco, non è una buonissima cosa.
Fate video o foto, porca zozza.

Io pensavo peggio, non mi posso lamentare dell'upscaling.Aspettate che vado fuori e provo che oggi ci sta un sole che spacca le pietre da meComunque non sto trovando scomodi i joy con, anche se non credo siano indicati per lunghe sessioni
Ah su tv non è che mi stia convincendo moltissimo come resa, anche solo dei menu di sistema D:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Togli il sembra marrano.Audio della console strepitosa, display ottimo anche al sole (ho fatto la prova a mezzogiorno e vedevo comunque bene). Zelda sembra stupendo. Joycon facili da togliere.
Qui passo e chiudo.


oddio com'è possibile? è tipo amazon? fichissimo comunqueSi possono scaricare demo e giochi dallo store Jappo come su PSNe senza crearsi altri account. Disgaea 5 Jappo ha l'Inglese ad esempio, mi sa che lo piglio digitale
Si, tra l'altro in una giornata che sembra estateTogli il sembra marrano.Ah ottimo che l'hai provata al sole, io non ho l'opportunità visto che Torino è sempre più triste.
![]()
Si comporta benissimo da questo punto di vista. Sono rimasto impressionato dall'audio, è veramente forte 
Nefarius sgancia i soldi in 3, 2, 1...:trolldance:oddio com'è possibile? è tipo amazon? fichissimo comunque
Ma tu ce l'hai la console?mah, se io lavorassi per nintendo farei avere una bella console difettosa a giuppy, o magari è stato il kharma invece di un dipendente che ti legge. giuppy, falla controllare![]()
Me l'hai venduta.Sullo shop c'è anche Metal Slug 3, l'originale![]()
ovvio che no. dicevo così in seguito al tuo scambio con demi, non per esperienza miaMa tu ce l'hai la console?
