Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ricaricano, batteriama i paddini vanno a pile o hanno la batteria che si ricarica quando li attacchi allo schermo?
Ricaricabile. Dura una 20ina di ore la loro batteria e si ricarica quando sono attaccati al dock e/o alla console mentre è in carica.ma i paddini vanno a pile o hanno la batteria che si ricarica quando li attacchi allo schermo?
Ma io un WiFi così scarso non l'ho riscontrato nemmeno su wii e wiiu. Spero proprio che sia un problema di "giovinezza" della consoleSe l'HW è una chiavica puoi fare tutto quello che vuoi via SW, sempre chiavica rimane;l'unica cosa che puoi fare è riempire la casa di ripetitori wifi per coprire tutti i punti ciechi del segnale wifi, ma oltre non puoi fare (a meno che uno non utilizzi i modem/router forniti dagli ISP che sono notoriamente delle morchie lato copertura wifi).
Comunque da questo punto N è dal Wii che non è in grado di mettere un chip wifi performante ed al passo con i tempi, quello del Wii era un b/g scarso rispetto alle concorrenti, quello del WiiU era un N150, quando le concorrenti utilizzavano un N300 (e collegarsi in wifi con il WiiU e giocare online era peggio di un parto), adesso questo che ha nuovamente una portata ridicola ed essendo un 5GHz AC è anche normale, ma non a questi livelli imbarazzanti, dove ci sono utenti che hanno la console a 10cm dal router ed agganciano il segnale a fatica...
Ricaricabile. Dura una 20ina di ore la loro batteria e si ricarica quando sono attaccati al dock e/o alla console mentre è in carica.
buonoSi ricaricano, batteria
Come diceva quel recensore, è undercooked. Si sono sbrigati per sfruttare zelda ma la lineup non è pronta, non è pronto l'online e neanche ottimizzazioni del casoMa io un WiFi così scarso non l'ho riscontrato nemmeno su wii e wiiu. Spero proprio che sia un problema di "giovinezza" della console
Still la console si prende a Natale!Come diceva quel recensore, è undercooked. Si sono sbrigati per sfruttare zelda ma la lineup non è pronta, non è pronto l'online e neanche ottimizzazioni del caso

A sto punto, visto che è un dual band, conviene provare il 2,4GHz (vista la maggiore portata) e lasciare perdere il 5GHz e vedere se migliora.Ma io un WiFi così scarso non l'ho riscontrato nemmeno su wii e wiiu. Spero proprio che sia un problema di "giovinezza" della console
Ha poca ricezione. Per me non è un problema visto che è attaccato alle console in pratica però per altri potrebbe esserlo.buono
ma il wi fi che ha che non va?
ha poco range? instabile?




Più che altro brucia il culetto che Zelda poteva essere migliore in tutto, e invece esiste un titolo che lo scalfisce in ambito ow. Non nascono gif su un titolo che non suscita invidia o interesseMica esiste solo la grafika.![]()

Immagino anche i cellulari siano impossibili da usare all'aperto quindiEsatto, poi ancora di più dallo schermo iper riflettente che ti impedisce di usarla all'aperto. Tipico delle console portatili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Però il fumo che si sposta con la visuale come i nemici del primo doom è inguardabileTextures per la maggior parte in HD, illuminazione volumetrica di alto livello, effetti particellari ovunque, vento che fa oscillare i rami degli alberi e ogni filo d'erba, meteo variabile in real time, mappa interamente visibile, ogni singolo elemento interagibile, orizzonte visivo a tratti spaventoso, buone animazioni, ottime animazioni facciali = graficamente tremendo perché poligonalmente povero
Ok![]()

mi sembri l' equivalente di un nintendaro convinto che i sonari si stiano strappando i capelli per la perdita dell' esclusiva di disgaea :morris82:Più che altro brucia il culetto che Zelda poteva essere migliore in tutto, e invece esiste un titolo che lo scalfisce in ambito ow. Non nascono gif su un titolo che non suscita invidia o interesse![]()
Forse come comparto tecnico, non come open world.Più che altro brucia il culetto che Zelda poteva essere migliore in tutto, e invece esiste un titolo che lo scalfisce in ambito ow. Non nascono gif su un titolo che non suscita invidia o interesse![]()

O l'equivalente di un nintendaro convinto che i nintendari non sono tipi che piangono per far uscire una patch su un item di gioco che rimanda vagamente a una loro consolemi sembri l' equivalente di un nintendaro convinto che i sonari si stiano strappando i capelli per la perdita dell' esclusiva di disgaea :morris82:

Ma non è assolutamente vero, Horizon stanno dicendo tutti che ha un gameplay molto variegato e divertenteForse come comparto tecnico, non come open world.Oh di quelli che parlano di horizon avessi sentito un accenno a qualche meccanica di gameplay interessante. Da giorni è "grafika grafika grafika"
Un motivo ci sarà![]()
