Console War Nintendo Switch vs ALL

Altri miliardi per sto convertitore? Come leggo da giorni.
Cioè mettiamo che costi cosi tanto, ma a sto punto non si faceva prima a mettere tutto sulla console? Usb, hdmi, dentiere mobili e quant'altro? Insieme magari a uno schermo ancora più grande e una batteria più capiente, visti i miliardi risparmiati.
Mettere un hdmi direttamente sulla console portatile avrebbe dovuto vuol dire fare un altro foro e portare la console a dimensioni più grandi, sicuramente in spessore visto che un hdmi richiede MOLTO più spazio e più sostegno di un USBC.

Mettere uno schermo più grande vuol dire avere più batteria. Tutto facendo pesare ancora di più la console.

Ripeto, il mio buco per pompini sulla dock ha molto più senso.

Venduta.E' la prima volta in vita mia che vendo una console.

Purtroppo per me la Dock è una grandissima presa per il cul@, non è possibile che io debba tenerla nella confezione perché è stata progettata a cazz@.

La modalità portatile è fantastica ma con tutte le cose che si sentono in giro non sono riuscito proprio a godermela, avrei dovuto ascoltare utenti come Luca.Pac e aspettare che la situazione fosse più chiara (e quindi aspettare).

Se ne riparla a Natale con Mario, per il momento Zelda rimane sullo scaffale (ahimè).
Male male. :asd:

Certe volte le fobie sono brutte bestie, quando mi ha sputato il gioco fuori PS4 la volevo ridare indietro poi l'ho tenuta e adesso gli voglio bene come un cagnolino. :cuore:

La mia console da D1. :asd:

Purtroppo per me la Dock è una grandissima presa per il cul@, non è possibile che io debba tenerla nella confezione perché è stata progettata a cazz@.

La modalità portatile è fantastica ma con tutte le cose che si sentono in giro non sono riuscito proprio a godermela, avrei dovuto ascoltare utenti come Luca.Pac e aspettare che la situazione fosse più chiara (e quindi aspettare).

Se ne riparla a Natale con Mario, per il momento Zelda rimane sullo scaffale (ahimè).
Che vuol dire o.O

Che vuol dire o.O
Penso si riferisca ai graffi che gli animali fanno sullo schermo. :asd:

what?

poi oh, imo vendere una console appena comprata per poi ricomprarla manco 9 mesi dopo, stesso modello poi non è che uscirà un restyle in questo lasso di tempo, non è la cosa più furba del mondo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
what?
poi oh, imo vendere una console appena comprata per poi ricomprarla manco 9 mesi dopo, stesso modello poi non è che uscirà un restyle in questo lasso di tempo, non è la cosa più furba del mondo :asd:
È una cosa da pazzi, infatti mi sono dato del pazzo per aver minimamente pensato ad una cosa del genere nel 2013. Cioè lo dico a me stesso eh. :asd:

Che vuol dire o.O
Vuol dire quello che ho scritto :sisi:

Questa volta voglio vederci chiaro e vedere cosa ci vogliono fare, non voglio tenere in casa una possibile Wii U 2.

Il wiiu è andato molto peggio eh. Non è il tipo di console che decreta il successo.
questo è vero. dopodichè nel momento in cui si decide che tipo di console fare penso si debba anche prendere in considerazione un obiettivo realistico.

ora, io non so se è definitivamente così o no, però mettiamo caso che in nintendo siano convinti che tanto i grossi publisher occidentali non arrivano seriamente sulla console (e per piacere, nessuno risponda con la cacata "eh ma coi soldi che hanno fatto possono pagarli"), a che pro fare la console potente, al passo con le altre, se poi quelli per cui sarebbe pensata una console simile tanto non arrivano?

questo sempre ammesso che nintendo sia in grado di fare una console al pari delle altre, cosa che con le difficoltà dell' os, i ritardi, l'arretratezza dei servizi, beh, viene da dubitarne.

poi oh, se il ragionamento è che devono provare perchè a noi piace, va anche bene come ragionamento, ma non lo si spacci come ragionamento di mercato, please :morris82:

Mettere un hdmi direttamente sulla console portatile avrebbe dovuto vuol dire fare un altro foro e portare la console a dimensioni più grandi, sicuramente in spessore visto che un hdmi richiede MOLTO più spazio e più sostegno di un USBC.
Mettere uno schermo più grande vuol dire avere più batteria. Tutto facendo pesare ancora di più la console.

Ripeto, il mio buco per pompini sulla dock ha molto più senso.
Allora riprogettiamo tutto e magia
http://m.ebay.it/itm/291181239211?_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=1&asc=20150313114020&meid=209ebca6bf13477894800d18903fb888&pid=100338&rk=5&rkt=30&mehot=pp&sd=322400937292&_trksid=p2141725.c100338.m3726&_mwBanner=1

Con un buchino di **** in più e basta.

Se avessero voluto contenere il peso non si sarebbero sognati sto sistema astruso con i joycon.

Tra l'altro se il problema erano i graffi si potevano benissimo comprare le protezioni oppure farne una fai-da-te con il panno che con la dock. Io non l'ho fatto perché sono molto attento, poi vabbè la console è un carro armato.

Altri miliardi per sto convertitore? Come leggo da giorni.
Cioè mettiamo che costi cosi tanto, ma a sto punto non si faceva prima a mettere tutto sulla console? Usb, hdmi, dentiere mobili e quant'altro? Insieme magari a uno schermo ancora più grande e una batteria più capiente, visti i miliardi risparmiati.
vedo già così molti amanti delle portatili che la ritengono appena accettabile come tale, Cranky. la volevi ancora più grande?

what?
Forse perché posso farlo ? :patpat:

Ho detto "se ne riparla a Natale con Mario" mica "A Natale con Mario la riprendo" :asd:

Io almeno riconosco di aver fatto una cazz@ta, cosa che in molti non riescono a fare (parlo in generale).

ma solo io non ho nessun tipo problema?? (mi tocco) :asd: e sto godendo come un matto a giocare a zelda ovunque dove voglio? :gab:

Forse perché posso farlo ? :patpat:Ho detto "se ne riparla a Natale con Mario" mica "A Natale con Mario la riprendo" :asd:

Io almeno riconosco di aver fatto una cazz@ta, cosa che in molti non riescono a fare.
il fatto che puoi farlo non significa che sia una mossa furba :asd:.

Forse perché posso farlo ? :patpat:Ho detto "se ne riparla a Natale con Mario" mica "A Natale con Mario la riprendo" :asd:

Io almeno riconosco di aver fatto una cazz@ta, cosa che in molti non riescono a fare.
Ma non s'è capito perché l'hai fatta sta cazzata cioè. :asd:

Se ti piacciono i giochi Nintendo, Switch è da avere. Punto.

Quella è una mini display port...

la parte di conversione video da qualche parte la devi mettere se la metti nella console il prezzo forse e il peso aumenta comunque e hai meno spazio per batteria e schermo...

I joycon non pesano un ***** btw...

Il buco per pompini è ancora più sensato.

magari mettiamoci un sarà :asd:
Parlavo sul lungo periodo infatti. :rickds:

Però visto che l'aveva già comprata...

vedo già così molti amanti delle portatili che la ritengono appena accettabile come tale, Cranky. la volevi ancora più grande?
Certo :ryo:

Ma in realtà poteva pesare meno se fosse stata creata come normalissima console portatile.

il fatto che puoi farlo non significa che sia una mossa furba :asd:.
Come immaginavo, qui è proprio inutile discutere :rickds:

Fosse la Dock l'unico problema, la prossima volta devo attivare il fendinebbia quando viene annunciata una nuova console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro