Console War Nintendo Switch vs ALL

Non ho seguito tutta la discussione, è stato paragonato Mario con Ratchet? Chi l'ha fatto? :asd:

Nessuno, ma lui non è in grado di parlare di qualcosa senza tirare dentro Nintendo e la magggia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, bellissimo gioco superiore a molti salta salta su wiiu.
chissà se ci includeva mario :asd:

vabbè che anche non includendo mario non avrebbe gran senso

(l'oggetto del suo quoto era ratchet)

Ultima modifica da un moderatore:

Sei andato a prendere un post di due giorni fa, isolato oltretutto e in cui Mario non è neanche nominato (e si fa riferimento solo al WiiU, Ratchet esiste ben prima del WiiU).

Nope, è come ho detto io sopra :sisi:

Sei andato a prendere un post di due giorni fa, isolato oltretutto e in cui Mario non è neanche nominato (e si fa riferimento solo al WiiU, Ratchet esiste ben prima del WiiU).Nope, è come ho detto io sopra :sisi:

resta il fatto che pure su wiiu l 98% dei salta salta è superiroe a ratchet,se lo si valuta solo in quel campo ristretto

resta il fatto che pure su wiiu l 98% dei salta salta è superiroe a ratchet,se lo si valuta solo in quel campo ristretto
Ma non mi interessa chi è migliore di chi in cosa, l'assunto iniziale è che Ratchet è un gran bel gioco. Il fatto che Mario sia migliore non intacca questa cosa

Ma non mi interessa chi è migliore di chi in cosa, l'assunto iniziale è che Ratchet è un gran bel gioco. Il fatto che Mario sia migliore non intacca questa cosa

ma allora che non si dica che è migliore di molti salta salta N

Appunto limitati a dire che a te paice e amen...questo non dovrebbe comportare che è meglio di molti salta salta N

Se dici questo lo intendi come mero platform al che prende solo batoste dai salta salta N.

Ratchet (che a me fa cagare,ma gusti personali) è cmq una commistione di generi ed è questa la sua forza,non il puntare su un solo specifico genere e farlo alla perfezione

Ho scritto molti, senza specificare. Lascio la libertà di interpretazione a chi è abbastanza obiettivo.

Gli altri si tengano pure i salumi puccettosi davanti agli occhi, non mi interessa

Ho scritto molti, senza specificare. Lascio la libertà di interpretazione a chi è abbastanza obiettivo.
Gli altri si tengano pure i salumi puccettosi davanti agli occhi, non mi interessa
specifica?

Lo stare sul generico serve solo a pararti il cul* perche sai pure tu che come platform è inferiore a quasi tutti quelli N..

MA vabbe ripeto,ratchet non è da vedersi assolutamente come un platform puro,quindi che i paltform N gli sono superiori non è un dramma di per se ,visto che uno h a tra le altre cose elementi platform,gli altri sono platform puri

ma allora che non si dica che è migliore di molti salta salta NAppunto limitati a dire che a te paice e amen...questo non dovrebbe comportare che è meglio di molti salta salta N

Se dici questo lo intendi come mero platform al che prende solo batoste dai salta salta N.

Ratchet (che a me fa cagare,ma gusti personali) è cmq una commistione di generi ed è questa la sua forza,non il puntare su un solo specifico genere e farlo alla perfezione
Io ho inteso il gioco nella sua interezza, anche perché, fortunatamente non è limitato come i salta salta n.

- - - Aggiornato - - -

specifica?
Lo stare sul generico serve solo a pararti il cul* perche sai pure tu che come platform è inferiore a quasi tutti quelli N..

MA vabbe ripeto,ratchet non è da vedersi assolutamente come un platform puro,quindi che i paltform N gli sono superiori non è un dramma di per se ,visto che uno h a tra le altre cose elementi platform,gli altri sono platform puri
Io non paro nulla, ho ripetuto più volte che i platform puri sono giochi di serie b a costo di scontrarmi con voi fanboy. Fortunatamente anche Nintendo l'ha capito, ed era ora

Io ho inteso il gioco nella sua interezza, anche perché, fortunatamente non è limitato come i salta salta n.
ma limitato che??

Sono due giochi completamente diversi come concezioni e

Quelli N sono in genere paltform puri, ratchet è una commistione di vari generi...essere platform puri non è un limite,cosi come non lo è essere un gdr rispetto a un action-gdr

ma limitato che??
Sono due giochi completamente diversi come concezioni

Quelli N sono in genere paltform puri, ratchet è una commistione di vari generi
Il che equivale a dire che ratchet è più vario

- - - Aggiornato - - -

Io non paro nulla, ho ripetuto più volte che i platform puri sono giochi di serie b a costo di scontrarmi con voi fanboy. Fortunatamente anche Nintendo l'ha capito, ed era ora

Ah invece chi bolla come giochi di serie b i platfrm puri non è fanboy nell'altro senso? :asd:

Oh pero se No More dicesse qualcosa di questo livello (gioco di serie b riferito a dei titoli di alta qualità) verrebbe assalito dal branco :asd:

Damage control at its finest

Il che equivale a dire che ratchet è più vario
vario =/= migliore ...L'uno non implica l'altro e viceversa

Sono globalmente generi differenti.

Ah invece chi bolla come giochi di serie b i platfrm puri non è fanboy nell'altro senso? :asd:
Oh pero se No More dicesse qualcosa di questo livello (gioco di serie b riferito a dei titoli di alta qualità) verrebbe assalito
Chissà perché oggi non esistono più picchiaduro o shootem'up se non qualche gioco molto di nicchia.

L'era dei giochi così limitati è finita da tempo, la stessa Nintendo l'aveva abbandonata già in epoca n64, poi ha capito che i suoi fan gli comprano tutto in ogni caso e si è rimessa a fare paltform "puri" (leggi limitati)

Fortunatamente con switch sembra voler cercare di ampliare la sua utenza ed ha capito che non si può presentare con quella roba

Chissà perché oggi non esistono più picchiaduro o shootem'up se non qualche gioco molto di nicchia.
L'era dei giochi così limitati è finita da tempo, la stessa Nintendo l'aveva abbandonata già in epoca n64, poi ha capito che i suoi fan gli comprano tutto in ogni caso e si è rimessa a fare paltform "puri" (leggi limitati)

Fortunatamente con switch sembra voler cercare di ampliare la sua utenza ed ha capito che non si può presentare con quella roba
non limitati, specifici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro