Console War Nintendo Switch vs ALL

Esattamente, e ti (vi) invito a leggere l'articolo che ho hintato poco fa. :asd:
Letto letto!:asd: Interessante, secondo me, il discorso su come Nvidia abbia impiegato quei famosi 500 anni di lavorazione sulla creazione di API ad hoc!! :asd:

Alla fin fine un minimo di custom c'è! :sisi:

Letto letto!:asd: Interessante, secondo me, il discorso su come Nvidia abbia impiegato quei famosi 500 anni di lavorazione sulla creazione di API ad hoc!! :asd:Alla fin fine un minimo di custom c'è! :sisi:
Ho visto benchmark dello shield che non dovrebbe discostarsi troppo e per far girare giochi pc fa abbastanza cagher.

Ho visto benchmark dello shield che non dovrebbe discostarsi troppo e per far girare giochi pc fa abbastanza cagher.
che bench?

linka

Poi ovvio non so che vi aspettate da un chipset mobile/soc

E se uno si aspetta da switch di giocare a tw3 beh...è lui che ha sbagliato in partenza a non capire l'hw che ci sta dietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè comunque è 2,5 volte più potente di Wii U. :asd:

Se hai altre piattaforme di gioco non vedo quale sia il problema.

che bench?linka

Poi ovvio non so che vi aspettate da un chipset mobile/soc

E se uno si aspetta da switch di giocare a tw3 beh...è lui che ha sbagliato in partenza a non capire l'hw che ci sta dietro.

Se wiiu fa cagare non è merito di switch ma demerito di wiiu.

Al momento ho PS4 e PC ma ho sempre comprato portatili nintendo e a quel prezzo e per quelle prestazioni sarebbe da considerare solo come portatile...

vbb switch è piu performanete di wiiu che è piu performanete di 360

Secondo te è normale che re5 giri peggio in vari frangenti che su 360?

Non fanno testo...i bench si faranno con giochi N,ottimizzati a dovere con il tempo

(Quelli si possono prendere solo in misura molto spannometrica....)

vbb switch è piu performanete di wiiu che è piu performanete di 360Secondo te è normale che re5 giri peggio in vari frangenti che su 360?

Non fanno testo...i bench si faranno con giochi N,ottimizzati a dovere con il tempo

(Quelli si possono prendere solo in misura molto spannometrica....)
Beh comunque RE5 credo che girava a 1080p sullo shield e ad impostazioni superiori quindi ci può stare non trovi?

Ho capito ma ti vendono anche i joy-con, il supporto per questi e la dock...tutte cose che il 3DS a 170 euro non aveva. :asd:

Anzi, che 170 euro! Quanto costava al D1? :rickds::rickds::rickds:

Ho capito ma ti vendono anche i joy-con, il supporto per questi e la dock...tutte cose che il 3DS a 170 euro non aveva. :asd: Anzi, che 170 euro! Quanto costava al D1? :rickds::rickds::rickds:
250, sono uno di quelli che rimase inc*lato :tristenev:

Beh comunque RE5 credo che girava a 1080p sullo shield e ad impostazioni superiori quindi ci può stare non trovi?
mk8 gira (girerà) a 1080p ,60 fps...ed è cmq un porting senza troppi sbatti eh

Per me non è troppo attendibile considerare re5 su shield per valutare i giochi su switch

Prendi quelli su switch a valuta..considerando che ora siamo al d1,e al d1 l'ottimizzazione da sempre latita

Io aspetterei mario odisseye xeno per fare un po' pii di valutazioni

Fermo restando che che la potenza quella è,di un chipset mobile.

Ho capito ma ti vendono anche i joy-con, il supporto per questi e la dock...tutte cose che il 3DS a 170 euro non aveva. :asd: Anzi, che 170 euro! Quanto costava al D1? :rickds::rickds::rickds:
Costava un botto e a mio avviso il prezzo era spropositato. ora ho il new 3ds xl e mi trovo benissimo.

Poi non volevi neanche metterci il pad in switch? il supporto che non carica i joycon e la dock che graffia gli schermi e che singolarmente costa 90 euro?

Sono tutti errori di marketing e non solo.

Poi il 3ds senza caricatore :rickds:

Il che equivale a dire che ratchet è più vario
Vero

Come dire che boh prince of persia è più vario di bayonetta. Ripeto verissimo, ma questo non rende prince of persia un action puro migliore di bayonetta

Ma questa è una distinzione che fai te, perchè ritieni un intero genere inferiore ad altri

Ricordo ancora come dicevi che i platform n dovessero rifarsi ai metroidvania per essere platform migliori :rickds::rickds::rickds:

Se hai ps4 e PC perché vuoi comprare i multi su switch? Masochismo? :asd:
Multy che possono girare in portabilità e con la possibilità di mirare a mo di wii mi allettano sinceramente.

Un resident evil 7 avrebbe più senso mirando con i joycon.

VeroCome dire che boh prince of persia è più vario di bayonetta. Ripeto verissimo, ma questo non rende prince of persia un action puro migliore di bayonetta

Ma questa è una distinzione che fai te, perchè ritieni un intero genere inferiore ad altri

Ricordo ancora come dicevi che i platform n dovessero rifarsi ai metroidvania per essere platform migliori :rickds::rickds::rickds:
Lo dico ancora, ori insegna a Nintendo come si fanno i platform. Spero che miyamoto abbia preso appunti :sisi:

Costava un botto e a mio avviso il prezzo era spropositato. ora ho il new 3ds xl e mi trovo benissimo.
Poi non volevi neanche metterci il pad in switch? il supporto che non carica i joycon e la dock che graffia gli schermi e che singolarmente costa 90 euro?

Sono tutti errori di marketing e non solo.

Poi il 3ds senza caricatore :rickds:
Certo che ce lo voglio mettere, però il prezzo a 299 non è esagerato questo intendo. :asd:

Secondo me è un prezzo giusto per quello che esce da dentro la scatola, peccato per quei cazz di 30 euro in EU.

Chissà perché oggi non esistono più picchiaduro o shootem'up se non qualche gioco molto di nicchia.
L'era dei giochi così limitati è finita da tempo, la stessa Nintendo l'aveva abbandonata già in epoca n64, poi ha capito che i suoi fan gli comprano tutto in ogni caso e si è rimessa a fare paltform "puri" (leggi limitati)

Fortunatamente con switch sembra voler cercare di ampliare la sua utenza ed ha capito che non si può presentare con quella roba
Bayonetta è un gioco limitatissimo, spero sarisca perchè in giro c'è gta in cui puoi fare tutto

Menomale che la pensi solo te così madonna, pensa che tristezza se facessero tutti sandbox enormi in cui replichi perfettamente la vita perchè nulla è più vario della vitah :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mario (inteso come platform puro, e tutti gli altri platform puri) non interessa più alla gente, interessa ai nintendari. Fa numetoni su console che fanno numerini, è una grossa rana in uno stagno. Se interessasse alla gente farebbe vendere le console anche agli altri, cosa che non fa
Il paragone con gta non è corretto, perché gta fa vendere le console a differenza di Mario
Ma sai che me ne frega se non interessa alla gente. Come dovrebbe essere una discriminante sull'effettiva validità è un mistero del magico mondo di giuppy

Certo che ce lo voglio mettere, però il prezzo a 299 non è esagerato questo intendo. :asd: Secondo me è un prezzo giusto per quello che esce da dentro la scatola, peccato per quei cazz di 30 euro in EU.
inoltre stiamo parlando di d1 o giu di li :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro