Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
MA perchè Bethesda ha dato una mano sicuramente maggiore a carnack e soci rispetto agli altri pubblisher,penso sia per questo che si riconoscano i meriti di bethesda :sisi:Dubito altamente che giochi come Wolfenstein,doom e Dishonored 2 uscivano così se erano sotto EA,basti vedere lo scempio che hanno fatto con bioware :sisi:
Vabbè ma è logico, qualsiasi gioco su altra etichetta sarebbero usciti in maniera diversa visto che che si sarebbero persone diverse a decidere, e non lo dico in maniera obbligatoriamente negativa, è semplicemente una banalità in se, lo stesso film fatto da un regista sarebbe diverso se dato in mano ad un altro, in positivo o negativo che possa essere :sisi:

"Uno se non il"Che poi la ritenga anche la migliore, che problema c'è, mi stanno per pubblicare pure Syberia 3 e il nuovo South Park quindi il gusto personale in questo caso prende il sopravvento...

Solo te ed uno che si chiama bakA...no spe Akab avete comunque inteso un assolutismo atto a sminuire i giochi degli altri publisher
Se io dico che una casa è migliore dell'altra non ci sono assolutismi,sto dicendo che la casa A è migliore della casa B,è semplice italiano.

Io ti ho detto che non è vero senza venirti a dire che i giochi Ubisoft sono melma a prescindere ma al momento sono quelli con meno attrattiva

Scemi voi a discutere con gente che parla di giochi senza averli giocati, basandosi su YouTube e Metacritic.

Detto questo, Rayman Legends caga in testa a qualsiasi platform 2D di Mario, Yoshi e Kirby usciti su Wii e Wii U.

Vabbè ma è logico, qualsiasi gioco su altra etichetta sarebbero usciti in maniera diversa visto che che si sarebbero persone diverse a decidere, e non lo dico in maniera obbligatoriamente negativa, è semplicemente una banalità in se, lo stesso film fatto da un regista sarebbe diverso se dato in mano ad un altro, in positivo o negativo che possa essere :sisi:
Io però so solo che bethesda tra i grandi publisher è l'unica che lascia piena libertà ai suoi team,non ricordo che EA o ubisoft abbiano mai fatto la stessa cosa

Scemi voi a discutere con gente che parla di giochi senza averli giocati, basandosi su YouTube e Metacritic.
Detto questo, Rayman Legends caga in testa a qualsiasi platform 2D di Mario, Yoshi e Kirby usciti su Wii e Wii U.
un po' come te che parli di nintendo switch e N senza avere ne switch e wiiu :rickds:

Anzi bella la seconda frase quando tu stesso hai detto di non possedere wiiu...eppure come fai a dire allora questo? che rayman caga in testa a ogni platform 2d di N? se non hai wiiu?

La coerenza in persona proprio

Sei riuscito a contraddirti nello stesso post

GG come sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Tu hai saltato Wii U quindi anche tu parli di giochi che hai visto (forse) solo su Youtube, non sei nella posizione di poter dire cosa è meglio e cosa è peggio.

Ultima modifica:
Tu hai saltato Wii U quindi anche tu parli di giochi che hai visto (forse) solo su Youtube, non sei nella posizioni di poter dire cosa è meglio e cosa è peggio.
appunto :rickds:

un po' come te che parli di nintendo switch e N senza avere ne switch e wiiu :rickds:
Anzi bella la seconda frase quando tu stesso hai detto di non possedere wiiu...eppure come fai a dire allora questo? che rayman caga in testa a ogni platform 2d di N? se non hai wiiu?

La coerenza in persona proprio

Sei riuscito a contraddirti nello stesso post

GG come sempre
Ho giocato tutti i platform 2D usciti su Wii U tranne Kirby RC.

Ergo taci.

Se io dico che una casa è migliore dell'altra non ci sono assolutismi,sto dicendo che la casa A è migliore della casa B,è semplice italiano.Io ti ho detto che non è vero senza venirti a dire che i giochi Ubisoft sono melma a prescindere ma al momento sono quelli con meno attrattiva
Semplicemente non è quello che ho detto e se non lo riesci a capire che il post conteneva tanti altri elementi a favore di quel che ho detto non posso farci nulla....

Posso solo rispondere alla tua ultima frase.

I titoli Ubisoft hanno meno attrattiva nei soli tuoi confronti.

Ho giocato tutti i platform 2D usciti su Wii U tranne Kirby RC. Ergo taci.
sisi certo untilted certo :rickds:

A volte si fa piu bella figura nel dire che non li si è giocati ma da fuori non ti ispirano per nulla piuttosto che mentire spudoratamente,stile bambino con il barattolo della marmellata in mano che nega l'evidenza.

Semplicemente non è quello che ho detto e se non lo riesci a capire che il post conteneva tanti altri elementi a favore di quel che ho detto non posso farci nulla....Posso solo rispondere alla tua ultima frase.

I titoli Ubisoft hanno meno attrattiva nei soli tuoi confronti.
Allora forse i miei gusti sono quelli della maggioranza del mondo,mi piace essere dalla parte dei vincenti :sisi:

Allora forse i miei gusti sono quelli della maggioranza del mondo,mi piace essere dalla parte dei vincenti :sisi:
In che senso? For honor e wildland stanno vendendo da far schifo; quest'ultimo persino in Giappone ha "sfondato" :asd:

sisi certo untilted certo :rickds:
A volte si fa piu bella figura nel dire che non li si è giocati ma da fuori non ti ispirano per nulla piuttosto che mentire spudoratamente,stile bambino con il barattolo della marmellata in mano che nega l'evidenza.
Dovrei mentire su un forum dove non mi conosce nessuno?

Non sono scemo come te.

http://m.imgur.com/1bBrdGX

L'unico gioco che mi è rimasto a casa. Il resto sta da tutto da mio cugino, proprietario del Wii U.

Adesso che sei stato smerdato puoi anche levarti dal cazxo. ;)

Dovrei mentire su un forum dove non mi conosce nessuno?Non sono scemo come te.

http://m.imgur.com/1bBrdGX

L'unico gioco che mi è rimasto a casa. Il resto sta da tutto da mio cugino, proprietario del Wii U.

Adesso che sei stato smerdato puoi anche levarti dal cazxo. ;)
smerdato che?

Sei tu stesso che hai detto piu volte di non aver avuto wiiu. Se hai problemi di memoria non so che dirti.

La prossima volta hai solo da non cambiare storia ogni volta. Ammesso che quel gioco sia tuo e ci abbia giocato. (ah e resta cmq na cazzata..ovviamente pure il contrario lo sarebbe riguardo rayman /paltform 2d N)

this,senza sprecare troppi caratteri per risponderti che non ne varrebbe la pena.""Dall'inizio alla fine"" - cit
Rayman Legends 90.

Mario, Kirby e Yoshi <90.

Rosica e sparisci.

"Eh ma metacritic va contestualizzato" (cit.)

Rayman Legends 90. Mario, Kirby e Yoshi <90.

Rosica e sparisci.

"Eh ma metacritic va contestualizzato" (cit.)
mario maker 88

new super mario bross wii 88

new super mario bross u 84

vs 88/90 di rayman...essi "caga in testa" (tue parole)

Impara ad usare le parole che mi sa che devi ancora impararne il signficato

Che poi donkey kong tf,il capolavoro dei platform 2d (se dici il contrario dimostri semplicemente di non aver alcuna conoscenza del genere) ha una media stranamente bassa...uno dei pochi casi in cui quel sito sbaglia in modo abbastanza netto.

Vabbe mi hai fatto venire sonno,dormi sonni sereni che questo è un gran mese per i vg,altro che star a parlare di ubi e company

mario maker 88new super mario bross wii 88

new super mario bross u 84

vs 88/90 di rayman...essi "caga in testa" (tue parole)

Impara ad usare le parole che mi sa che devi ancora impararne il signficato

Che poi donkey kong tf,il capolavoro dei platform 2d ha una media stranamente bassa...uno dei pochi casi in cui quel sito sbaglia in modo abbastanza netto.
Tutti titoli inferiori al 90. E che ti sprechi a giocare questa robetta? Con tutti i capolavori che escono perdi tempi con questi giochetti?Hai detto tu che giochi da 8 manco li consideri. Forse non li consideri a meno che non li faccia Nintendo ecco. :asd:

Buonanotte. :*

Tutti titoli inferiori al 90. E che ti sprechi a giocare questa robetta? Con tutti i capolavori che escono perdi tempi con questi giochetti?Hai detto tu che giochi da 8 manco li consideri. Forse non li consideri a meno che non li faccia Nintendo ecco. :asd:
Buonanotte. :*
88 (es mario maker)non è 8,ne tantomeno un voto inferiore (se vogliamo ridurre tutto ai voti)

E poi di quelli ubisoft nella maggior parte dei casi al piu raggiungono l'8 ,riguardo gli AA.

Oltre al fatto che ovviamente poi ci stanno pure i gusti personali, cosa che ogni individuo pensante ha.

Resta il fatto che la tua frase " caga in testa" non esiste proprio ed è smentita dalla realtà.

E non considero cosa(dire che non è vero che caga in testa significa non considerarlo!?)? che rayman ci ho fatto decine di ore su ps vita. Gran gioco ,come lo sono molti platform 2d ,per quel genere.

88 non è 8,ne tantomeno un voto inferiore (se vogliamo ridurre tutto ai voti)
E poi di quelli ubisoft nella maggior parte dei casi al piu raggiungono l'8 ,riguardo gli AA.

Oltre al fatto che ovviamente poi ci stanno pure i gusti personali, cosa che ogni individuo pensante ha.

Resta il fatto che la tua frase " caga in testa" non esiste proprio ed è smentita dalla realtà.
Oh no, per me caga proprio in testa a qualsiasi capitolo di Mario riciclo. :ahsisi:

Tu vuoi ridurre tutto ai voti, ma solo quando ti fa comodo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro