Ho mai detto che DK è inferiore a Rayman?Tu la devi piantare di spacciare metacritic per verità quando ti fa comodo e basta.
"Dk TZ metacritc basso, merita di più."
"GTA 4 e Uncharted 2? Metacritic alto, non meritano >90".
Poi si parla di giochi Ubisoft che non hai giocato ed ecco che linki metacritic dicendo che sono giochetti e basta.
Insomma, metacritic dice la verità quando ti fa comodo a te e basta. Sarebbe ora che la pianti di fare il bambino 13 enne.
semplicemente metacritic spesso ha ragione ,altre volte sfasa (secondo me)
Non è che bisogna prendere tutto quello che dice come la bibba...spesso ha ragione pure,qualche volta NO
Cosa non ti è chiaro?
La media di DK: tf è ridicola
Cosi come quella di gta 4.
Pure xeno x poteva avere qualcosa di piu
Mentre per dire per me zelda ad ora è un gioco da 95 se devo dargli un voto.
Non essere sempre d'accordo con metacritic mi sembra solo normale...l'importante è motivare.
E diciamo che non mi metto a motivare a quest'ora perche il voto a donkey kong tf è relativamente troppo basso,o per dire quello ai titoli ubi (almeno quei pochi giocati quando avevo one)è spesso giusta,secondo me.
Poi te che fai la paternale è il top
- - - Aggiornato - - -
in pratica dopo mesi passati a lanciare ***** su Ubisoft per questo downgrade tu mi stai venendo a dire che la grafica è una delle cose meglio riuscite ? lo
sai che una cosa esclude l`altra ? :morris82: tu naturalmente "leggi", leggi sempre
ma in quale tuo mondo?
Le immagini ,almeno della versione pc ,ti contraddicono proprio
The division anche con il downgrade è una delle cose piu belle visivamente su pc.
QUindi no,un downgrade non esclude a priori che il gioco finale sia brutto visivamente; ma non esclude nemmeno che la massa possa prendersela perche non è piu come avevano mostrato in precedenza.
Strano che non lo si capisca.
Soprattutto poi quando la sezione pc (che ti frequenti spesso no) è piena di immagini ed elogi a riguardo
Poi il downgrde in se è na roba schifosa per molti,e magari pesa soprattutto su console...ma al di la del concetto su pc resta tra le cose piu belle (soprattutto quando usci)e voglio proprio vederti a dire che invece è brutto visivamente