Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me non piacciono solo i grilletti,quelli one e ps4 li trovo molto meglio.Per il resto e' un pad al livello di quello one
Yep, i grilletti sono davvero l'unico difetto di questo pad. Volendo anche una presa per le cuffie avrebbe fatto comodo, ma per me non è indispensabile. Con questi due accorgimenti sarebbe stato un pad perfetto, davvero inappuntabile...

Yep, i grilletti sono davvero l'unico difetto di questo pad. Volendo anche una presa per le cuffie avrebbe fatto comodo, ma per me non è indispensabile. Con questi due accorgimenti sarebbe stato un pad perfetto, davvero inappuntabile...
Si con dei grilletti al livello di quelli one sarebbe davvero stato il miglior pad,ad oggi lo reputo il migliore come pulsanti frontali :sisi:

Parlando di giochi seri, ieri in macchina ho giocato un po' a Zelda. La figata di portarselo ovunque è palese, però che ***** Nintendo...dopo 90 minuti ero sul 50% di batteria. Avesse avuto quell'oretta in più di autonomia sarebbe stato perfetto. Oltre alla cornice nera che, per quanto mi riguarda, amnazza esteticamente la console.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
non a caso l'ho presa con j yoi con colorati

Attaccati al tablet la cornice nera risalta molto meno di quello grigio..visto che il grigio è come se visivamente continuasse con il nero del tablet (e quindi crea l'effetto di uno contorno allo schermo maggiore)...

Ultima modifica da un moderatore:
pls gmk, eravamo riusciti a superare il discorso :sard:

però su touched c'hai ragione.

Chisà se faranno dei grillettini in plastica per il Pad Pro come quelli che fecero per il ds3, li pagai 3€ e furono la mia salvezza per una gen intera

Non ci vorrebbe niente alla fine, di solito è roba che fanno terzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non a caso l'ho presa con j yoi con colorati
Attaccati al tablet la cornice nera risalta molto meno di quello grigio..visto che il grigio è come se visivamente continuasse con il nero del tablet (e quindi crea l'effetto di uno contorno allo schermo maggiore)...
Dopo aver visto dal vivo la versione colorata, un po' mi pento di non aver consigliato a mio fratello quella versione. Solo che ho paura che poi quei due colori alla fine stancano :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Chisà se faranno dei grillettini in plastica per il Pad Pro come quelli che fecero per il ds3, li pagai 3€ e furono la mia salvezza per una gen intera
Non ci vorrebbe niente alla fine, di solito è roba che fanno terzi

Pic please

5a76a4c9fbe65311d2e7f2df93ac89f3.jpg

Qualcosa del genere, i miei erano simili ma fatti un po' meglio. Li avevo presi da GS a 3€ :asd:

Warioware touched è uno dei giochi più belli su cui abbia messo mano
Pure con Smooth Moves ci ho fatto le peggio risate :asd:

I pad perfetti comunque non esistono e mai esisteranno se l'idea è quella di rivendere n volte a 70 euro il layout di 20 anni fa, VENTI (o quasi).

I pad perfetti comunque non esistono e mai esisteranno se l'idea è quella di rivendere n volte a 70 euro il layout di 20 anni fa, VENTI (o quasi).
Anche nella tua automobile hai un layout di 50 anni fa e nessuno lo reputa scomodo :sisi:

5a76a4c9fbe65311d2e7f2df93ac89f3.jpg

Qualcosa del genere, i miei erano simili ma fatti un po' meglio. Li avevo presi da GS a 3€ :asd:

Che poi era ironico come la maggior parte degli sviluppatori sapesse che i grilletti di ps3 erano scandalosi e invertiva i tasti per sparare e mirare rispetto alla 360, facendoti usare r1 e l1 :asd:

Io ricordo quanto minchia era fastidioso fare le sgommatone in sonic unleashed, per non far scivolare il dito mi impiccavo. Soprattutto dopo aver finito la versione 360 era un trauma

Pure con Smooth Moves ci ho fatto le peggio risate :asd:
A quello sfortunatamente c'ho giocato solo una volta da amici :sadfrog:

Ultima modifica:
Anche nella tua automobile hai un layout di 50 anni fa e nessuno lo reputa scomodo :sisi:
Ma se aggiungo 20 sedili un po' di differenza si nota :morris82:

Aggiungere 20 tasti magari sarà più semplice.

Ma se aggiungo 20 sedili un po' di differenza si nota :morris82:
Aggiungere 20 tasti magari sarà più semplice.
Dico come sistema di guida non è cambiato niente rispetto a 50 anni fa e anche li puoi aggiungere qualche leva,pulsante o pedale,i sedili li puoi considerare come la potenza aggiuntiva delle console

Dico come sistema di guida non è cambiato niente rispetto a 50 anni fa e anche li puoi aggiungere qualche leva,pulsante o pedale,i sedili li puoi considerare come la potenza aggiuntiva delle console
Sulla macchina cosa devo aggiungere? I comandi al volante per la radio? :asd:

Evidentemente il layout della panda di mio nonno basta ancora oggi per la guida, i pad invece manco pregando in aramaico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro