Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sarà, io mi ricordo un 2014 da qualche parte. Forse detto alla fine del reveal dell'E3 2014 proprio. Ma potrei ricordare male. Comunque poco cambia, se non è per 3 anni sono per 2.
Nel 2014 fu annunciato, ed era previsto per il 2015, poi 2016 e poi 2017.

Sarà, io mi ricordo un 2014 da qualche parte. Forse detto alla fine del reveal dell'E3 2014 proprio. Ma potrei ricordare male. Comunque poco cambia, se non è per 3 anni sono per 2.
Diceva 2015, con grido all'holydays. Alla fine hanno scazzato di un anno e 2-3 mesi

Mi ricorda me a 13 anni, quando comprai il filtro a cono per il motorino che ancora non avevo :sisi:
E' una buona strategia per risparmiare qualcosa. Avevo giochi usati per il GS e buoni sconto su Amazon, che purtroppo fa il restock il 5 Maggio :asd:

Mi sono anticipato con le spese, l'ho preso scontato a 35 euro. Ora servono la console e un paio di giochi
ecco a 35 lo prenderei, posso farlo anch'io l'affare? :unsisi:

No son serio. Pad più comodo di sempre insieme a One. Lo stick destro è perfetto lì dov'è. Su Gamecube era uguale. Il Wii U se mai era folle, che lo aveva allo stesso livello di quello sinistro.:morristend:
che ti devo dire, rispetto i tuoi gusti e preferenze eh, ma sono sicuro che il secondo stick sul Cubo fosse più naturalmente accessibilei, qui fai più fatica a raggiungerlo

sul pad pro pure è asimmetrico (e anche io preferisco questa disposizione) ma più facilmente raggiungibile perchè rispetto ai paddini non hai i limiti imposti dal design degli stessi

Comunque ogni volta che cambio dal Pad One a quello Switch sclero.

A e b invertiti. Idem per X e Y.

Il mio cervello sclera ogni volta.

- - - Aggiornato - - -

che ti devo dire, rispetto i tuoi gusti e preferenze eh, ma sono sicuro che il secondo stick sul Cubo fosse più naturalmente accessibilei, qui fai più fatica a raggiungerlo

sul pad pro pure è asimmetrico (e anche io preferisco questa disposizione) ma più facilmente raggiungibile perchè rispetto ai paddini non hai i limiti imposti dal design degli stessi
Sul cubo era leggermente più a sinistra.

Qui è direttamente sotto i tasti.

Comunque ogni volta che cambio dal Pad One a quello Switch sclero.A e b invertiti. Idem per X e Y.

- - - Aggiornato - - -

Smonta i tasti e invertiti, problem solved :ryo:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io avevo qualche monnezza Ps3 da tirargli addosso e Dishonored 2 che ho gia' finito, a 70 non l'avrei preso. Cmq 40 ore di durata batteria da quel che ho capito, costa un fottio di soldi forse anche per quel motivo.

Comunque ogni volta che cambio dal Pad One a quello Switch sclero.A e b invertiti. Idem per X e Y.

- - - Aggiornato - - -

Vedo che non sono il solo :asd:

DK64 aveva DAVVERO dei terrificanti problemi di telecamera. Chiunque si lamenti della telecamera di Yooka non ha la minima idea di che vuol dire avere una telecamera di ***** sul serio.
I giochi brutti non li gioco, non so se dk64 avesse problemi :trollface:

Cmq yooka difetti o meno non lo comprerò mai, decisione presa ben prima dell'uscita delle recensioni

Io avevo qualche monnezza Ps3 da tirargli addosso e Dishonored 2 che ho gia' finito, a 70 non l'avrei preso. Cmq 40 ore di durata batteria da quel che ho capito, costa un fottio di soldi forse anche per quel motivo.
vabbè pure io sono bravo a pagarlo 35 se porto un paio di bambini al GS, eddai :sard:

Vero, ma yooka resta una pataccata cinese :trollface:
Yooka Layle è il tuo amico d'infanzia, che dopo 10 anni di compagnia, di amicizia, di divertimento, si trasferisce insieme alla famiglia in un'altro stato.

Poi dopo 20 anni scopri che è tornato in città, ti fa una sorpresa e arriva a casa tua improvvisamente. Tu ti emozioni e piagnucoli come una ragazzina e lo abbracci.

Finalmente te ed il tuo vecchio miglior amico, che non hai mai dimenticato, siete finalmente tornati insieme, ma da adulti. E vi mettete a tavola a sorseggiare un po' di Baylis mentre vi divertite a rimembrare vecchi ricordi che ancora oggi ti fan divertire ed emozionare.

Yooka-Layle è tutto questo. :bruniii:

Le emozioni, il divertimento, il tutto. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro