Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Siamo passati da "Mi interessano 2 giochi contati su ps4 pff lol" a "Ma zio guarda che abbiamo tutti una ps4 eh", direi che abbiamo fatto dei progressi. :asd:
Guarda che i titoli per cui ho fatto l'acquisto si contano sulle dita di una Mano :gix: E quelli che ralmente mi ha spinto a prenderla RE2.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Siamo passati da "Mi interessano 2 giochi contati su ps4 pff lol" a "Ma zio guarda che abbiamo tutti una ps4 eh", direi che abbiamo fatto dei progressi. :asd:
No no, il grande capo e il fiero scudiero ancora resistono. :sisi:

 
Io ho più giochi per PS4 che per Switch, oggi è il mio compleanno così scoprirò quale sponda mio fratello vuole aumentare :nfox:

 
Io ho più giochi per PS4 che per Switch, oggi è il mio compleanno così scoprirò quale sponda mio fratello vuole aumentare :nfox:
Mi fa piacere questo tuo cambiamento radicale, visto che non pochi mesi fà scrivevi qua dentro che su ps4 ti interessava solo Rachet e Clank e il resto lo potevi ignorare tranquillamente. :asd:

 
Ratchet & Clank era l'unico gioco che mi interessava in quel periodo ed infatti se mio fratello non mi avesse regalato la sua PS4 non l'avrei presa per un solo gioco, dopo è uscita altra roba che mi interessava come God of War e Uncharted Lost Legacy

 
Eh infatti, significa che anche un nintendaro può maturare e sviluppare dei bei gusti. C'è speranza per tutti. :sisi:

 
Ma io è da quando ho iniziato a giocare che sono multiconsolaro, le console home Sony le ho avute tutte, non ho più PS1 ma PS2, PS3 e PS4 le ho tutte e 3 cablate e funzionanti.

Interessante il paragone nintendare = gusti di me**a, quindi tutti i giochi Nintendo sono una schifezza immane, buono a sapersi

 
Ma io è da quando ho iniziato a giocare che sono multiconsolaro, le console home Sony le ho avute tutte, non ho più PS1 ma PS2, PS3 e PS4 le ho tutte e 3 cablate e funzionanti.Interessante il paragone nintendare = gusti di me**a, quindi tutti i giochi Nintendo sono una schifezza immane, buono a sapersi
Sempre un passo avanti a tutti, mitico. :sisi:

 
Che poi non ho capito perché andare a sindacare sui gusti altrui sfottendo la gente, cioè non ne capisco proprio il motivo

 
Sempre detto che io fino alla ps3 ero multiconsolaro, anzi, avevo solo console fisse Sony fino alla Ps2, la mia prima console Nintendo fissa è stata il Wii e quando giocavo con il gameboy era primariamente pokemon e Mario bros, ho scoperto le saghe Nintendo proprio grazie a quel parallelepipedo bianco ed un paio di anni dopo il lancio :asd:

Che poi il motivo per cui non ho una ps4 è perché non avrei abbastanza tempo da passare davanti alla tv per giocare ad un gioco e tendo a completarli al 100% i giochi, tant'è che come per Switch, su Wii U ho giocato per un buon 75% sul tablet :asd:

PS: Auguri Sissel :festa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
"A quanto pare, la realizzazione di un porting per l'ibrida della casa di Kyoto è piuttosto improbabile. Lo hanno già chiarito gli sviluppatori ai microfoni di IGN Middle East, ma quest'oggi lo ha ribadito anche il Presidente e COO di Capcom, Haruhiro Tsujimoto. Il titolo è stato sviluppato in maniera specifica per gli hardware casalinghi perché gli sviluppatori hanno voluto implementare un motore grafico allo stato dell'arte, in grado di rispettare le aspettative dei giocatori. Le portatili, invece, sono più limitate.
Questo ha permesso loro di creare degli ecosistema realistici, caratteristica accolta con entusiasmo dai fan. C'è un'elevata richiesta per la versione Switch, e Tsujimoto-san ne è ben cosciente, motivo per il quale è stato pubblicato Monster Hunter XX(che non è ancora stato approdato dalle nostre parti). La realizzazione di un porting di Monster Hunter World, invece, sarebbe difficoltosa, poiché Switch è differente dalle altre console. Ogni dispositivo ha le sue caratteristiche, ha dichiarato il presidente, e lo sviluppo deve regolarsi di conseguenza. In futuro, Capcom valuterà in che modo è possibile adattare i suoi franchise, incluso Monster Hunter, all'ibrida di Nintendo."

cari terrapiattisti, state bboni. Questa è la situazione, ripeto, inutile tirare in ballo l'odio (??) verso una console. Capcom ha supportato in modo completo una console come il 3ds (mh, mhstories, re revelelation, sf4, etc), come si fa a dire che sono disinteressati a switch boh.

certo che lavorare su una console con 16 giga di memoria interna dev'essere proprio semplice:rickds:
Vabbe dai

su 3ds faceva dei mh copia incolli riciclati e tutti glieli prendevano

s e fatta ricca a fronte di tutti i flop proprio xlcon quei titoli la

Ce credo: spesa minima massima resa :asd:

Solo che con switch la musica in parte poteva cambiare e a 1 anno e piu si sta ancora aspettando per un titolo 3ds prezzato poi a 60..

Bastava poco ,cooe fare un mh simil a quello 3dd ma upgrafato graficamente in modo degno..invece nulla,capitolo 3ds paro paro con qualche miglioria minima solo ad alcune textures...ma minime cpme quelle che si vedono nei port slla veloce

Ripeto,non serviva portare mh world

mA semmai evitare di portare dopo pou di 1 anno di switch ancora un titolo 3ds come loro piatto forte e prezzato a 60 anche

Poi spero nessuno parli di odio

Che e in genere un termine checnon esiste...semplicemente c hanno le loro idee come ogni sh. E diciamo che su switch la loro politica sia quella di far uscire un gioco uscto su 3ds come piatto forte e un altro come revelation (l1) pure queo 3ds..e pure con un port frettoloso. Roba che la vers wiiu al tempo era stata piu curata (il frame se l erano ricordati di lockarlo,ad esempio)

E scordavo okami in ritardo e pure solo digital quando pure per one e uscito retail :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma diciamo che dopo l'ultimo E3 e la quasi totale assenza di qualsiasi big AAA annunciato non capisco come facciano ad esserci ancora dubbi: quando l'asticella si alza semplicemente certi giochi non ci girano. Perfino una remastered da PS3 come Dark Souls sta dando problemi ed è completamente scomparsa dai radar e qua si sogna ancora MHW :imfao:

Poi certamente si può anche credere che le sh siano brutte e cattive con Switch perchè sì e bestemmiare a turno Activision perchè non porta il nuovo COD ("arriverà sicuramente a 60fps e parità di funzioni" cit. :imfao: ), EA perchè non porta niente a parte Fifa, Ubisoft perchè non porta AC, Capcom per MHW e la lista potrebbe continuare all'infinito. Film già visto oltretutto in passato, quindi niente di nuovo sotto il sole
Se una remastered di ds1 da problemi tecnici (se questo e il problema) e solo colpa dello studio che fa il port

Se un fallout 4 non ci puoi girare e bene chiarire come un ds1 DEVE girarci senza se o senza troppi ma

Ora non so quale sia lo studio che se ne sta occupando e quali siano i motivi del ritardo ma e un port fattibile e nel caso non ci stessero riuscendo sono piu i loro demeriti chedi switch...hanno fatto im quattro e quatrotto skyrim ad esempio(gli iron galaxy,che di certo non sono dei maestri come visto con batman pc e borderlans vita,sebbene avessero qualche goustificazione)e gira egregiamente.

E skyrim di certo su ps360 non e che fosse un titolo leggerissimo :asd:

Per il resto vari titoli sono impediti ad arrivare...ma quello che possono farlo ubi li ha portati vedi i due current gen south park...ma sopratuttto ha portato un esclusiva notevolissima come mario rabbidd

Capcom ha portato un titolo 3ds come piatto forte cambiando pure il prezzo da 45 euro a 60 euro(roba che se lo fa nintendo si sorecano qua 10 pagine di topic)...anzi portera' visto che fa fatica pure a portare un titolo del genre :asd"

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma mica ti devi giustificare luca, anzi. per esperienza essere multiconsolaro porta via molto tempo e disperde parecchio l'attenzione :asd:

non c'è niente di male a essere legati a un marchio, anzi. discorso diverso quando si adduce la scusa dell'avere più console per mascherare la propria partigianeria:adrillion:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top