Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Scaricato Rebith inizio a giocarci e dopo nemmeno 5 minuti mi dice che deve finire di scaricarlo per accedere a quelle aree e mi accorgo che ha inziato a scaricare altri 15 gb:mosconi:
Fanculo capcom, se mi dici che il download e terminato deve essere realmente terminato :sad2:
Non è colpa di Crapcom, PS4 è settata per scaricare prima i dati necessari ad avviare il gioco, in modo da poter iniziare a giocare "subito". La cosa strana è che dopo così poco fossero già necessari altri dati, di solito quando il gioco è pronto all'avvio ne hai per un po' e fai in tempo a finire il download prima di arrivare al "limite" del primo download.

Ho provato la demo di valkyria chronicles4

premesso che il primo lo apprezzai molto su ps3 ma seriamente dopo 10 anni si presentano con sta roba?

Almeno basandomi sulla demo le novita sono minime e i progressi da quel 2008 ben pochi

Ma poi tecnicamente e atroce tralasciando lo stile...le animazioni di quando i nemici vengono stecchiti somo roba da peggio gioco per cell...davvero era cosi difficile migliorarle?

idem le animazioni degli spari e le collisioni dei colpi..mcosi come le esplosioni

Boh...spero che almeno la storia sia **** a sto punto

Poi vabbe pure l opzione per velocizzare i turni dov e finita?roba che c e in giochi coke codename steam per 3ds o mario rabbids

Qua ho guardato nelle opzioni e c era un "veloce" che pero ahimw corrisponde al lento di quei giochi la.

Cioe i certe battaglie avanzate va a finche si passa quasi piu tempo a vedere spostarsi i nemici che altro

Ultima modifica da un moderatore:
Maledetti free to play, tra Destiny Of Spirits e Paladins mi sono dissanguato :sard:

Entro sempre nel meccanismo del "tanto è gratis" e finisco col dropparci puntualmente un trentino sopra :asd:

Comunque sto riuscendo a dare un senso a Switch, thanks Hi-Rez o come minchia ti chiami.

Be dai, sempre meglio del terzo E3 con FF VIIR, The Lat of Us 2 e Shenmue 3.
Tutti giochi che si sono fatti un solo E3 infatti :sard:

Da rimetterci mano :sisi:
comunque le altre che annunciano il mondo e psvita2 si spara il secondo direct sugli indie.. grandi così:rickds:
Intanto è da Giugno che non esce nulla sulle altre, con conseguente dominio totale Nintendo in tutte le classifiche software per oltre due mesi. PSVita2 wins

Majula:loveyou:

non so se dirlo ad alta voce ma.. il mio preferito.
ho ancora gli incubi per i boss dei dlc, io l'ho odiato, semplicemente fuori di testa e ancora più sbilanciato del primo

Intanto è da Giugno che non esce nulla sulle altre, con conseguente dominio totale Nintendo in tutte le classifiche software per oltre due mesi. PSVita2 wins
Vabbè Morty, nei mesi prima è uscito il mondo. E già solo a settembre inizia il delirio, mentre a conti fatti su Switch usciranno Pokemon Go, Mario Party e Smash. E facciamo pure 4 se consideriamo il DLC stand alone di Xeno. Il 2018 di Switch non regge proprio il confronto con le altre due. E anche sticazzi se a luglio è uscito Octopath Traveler :asd:

Solo questo agosto sono usciti/usciranno: We Happy Few, Shenmue 1 e 2, PES 2019, F1 2018, Yakuza Kiwami 2, Divinity 2 e Guacamelee 2. Quindi dire che non sta uscendo nulla sulle altre mi pare un po' azzardata come uscita

Tanto per capirci, da agosto in poi cosa esce sulle altre:

Life is strange 2

Fifa 19

Dragon Quest XI

Spiderman

Nba 2019

Shadow of the Tomb Raider

Valkyria 4

Il gioco di Ken Shiro alla Yakuza

Megaman 11

Assassin's Creed Odyssey

COD BO 4

Soul Calibur VI

Battlefield V

Red Dead Redemption 2

Spyro

Forza Horizon 4

Hitman 2

Fallout 76

Darksiders 3

Just Cause 4

Tales of Vesperia

e altra roba secondaria che non ricordo

E il 90% di 'sta roba su Switch non ci arriva.

E se contiamo fino a marzo, apriti cielo: Sekiro, KH3, RE 2, Days Gone :sad2:

Ragazzi ho notato che usando un bancomat inglese riesco a comprare su Eshop. italiano. A differenza del PSN dove devo per forza usare una carta italiana.

Quindi vale per qualsiasi eshop? Tipo quello thailandese?

Definiamo il "nulla", vedila come la calma prima della tempesta, perché da settembre fino a marzo le uscite sono devastanti :asd:

Ragazzi ho notato che usando un bancomat inglese riesco a comprare su Eshop. italiano. A differenza del PSN dove devo per forza usare una carta italiana.
Quindi vale per qualsiasi eshop? Tipo quello thailandese?
Forse solo in europa :morristend:

Vabbè Morty, nei mesi prima è uscito il mondo. E già solo a settembre inizia il delirio, mentre a conti fatti su Switch usciranno Pokemon Go, Mario Party e Smash. E facciamo pure 4 se consideriamo il DLC stand alone di Xeno. Il 2018 di Switch non regge proprio il confronto con le altre due. E anche sticazzi se a luglio è uscito Octopath Traveler :asd:

Solo questo agosto sono usciti/usciranno: We Happy Few, Shenmue 1 e 2, PES 2019, F1 2018, Yakuza Kiwami 2, Divinity 2 e Guacamelee 2. Quindi dire che non sta uscendo nulla sulle altre mi pare un po' azzardata come uscita

Tanto per capirci, da agosto in poi cosa esce sulle altre:

Life is strange 2

Fifa 19

Dragon Quest XI

Spiderman

Nba 2019

Shadow of the Tomb Raider

Valkyria 4

Il gioco di Ken Shiro alla Yakuza

Megaman 11

Assassin's Creed Odyssey

COD BO 4

Soul Calibur VI

Battlefield V

Red Dead Redemption 2

Spyro

Forza Horizon 4

Hitman 2

Fallout 76

Darksiders 3

Just Cause 4

Tales of Vesperia

e altra roba secondaria che non ricordo

E il 90% di 'sta roba su Switch non ci arriva.

E se contiamo fino a marzo, apriti cielo: Sekiro, KH3, RE 2, Days Gone :sad2:
È un bel massacro, diciamo che come al solito Ninty paga a caro prezzo un hardware scrauso. Son tutti giochi che sarebbero potuti uscire anche su Switch.

Cmq LiS 2 credo sarà na cagata atomica...continuano ad ostinarsi con questi sequel di trame che hanno già detto tutto solo per accontentare il pubblico becero.

ho ancora gli incubi per i boss dei dlc, io l'ho odiato, semplicemente fuori di testa e ancora più sbilanciato del primo
beh si, ma mai come il dlc di dark souls 3:

elfriede ancora ancora (nsomma..), ma il drago senza fare coop non lo tiri giù. gael è tostissimo ma fattibile invece

morti, non replico dai, ti lascio la vittoria estiva:asd: ma per caso tifi inter?

È un bel massacro, diciamo che come al solito Ninty paga a caro prezzo un hardware scrauso. Son tutti giochi che sarebbero potuti uscire anche su Switch.

Cmq LiS 2 credo sarà na cagata atomica...continuano ad ostinarsi con questi sequel di trame che hanno già detto tutto solo per accontentare il pubblico becero.
LiS 2 ha una nuova storia e nuovi protagonisti. Il primo LiS continua in una serie a fumetti, e prende come finale quello in cui

Arcadia Bay viene distrutta

E nonostante gli ultimi due mesi è ancora dietro YTD (tranne in Giappone che vabbè, comprerebbero Switch anche se su PS4 uscisse un MH al mese), il che la dice lunga sui 5 mesi precedenti. C'è un tempo per essere incudine ed uno per essere martello, quest'anno direi che ai switchari tocca essere incudine. :unsisi:

beh si, ma mai come il dlc di dark souls 3:

elfriede ancora ancora (nsomma..), ma il drago senza fare coop non lo tiri giù. gael è tostissimo ma fattibile invece

morti, non replico dai, ti lascio la vittoria estiva:asd: ma per caso tifi inter?
Non l'ho ancora giocato

E nonostante gli ultimi due mesi è ancora dietro YTD (tranne in Giappone che vabbè, comprerebbero Switch anche se su PS4 uscisse un MH al mese), il che la dice lunga sui 5 mesi precedenti. C'è un tempo per essere incudine ed uno per essere martello, quest'anno direi che ai switchari tocca essere incudine. :unsisi:
A dir la verità Nintendo ha fornito i dati del primo trimestre marzo-giugno, Luglio se non sbaglio è stato l'anno in cui Nintendo ha venduto più console dal 2009 in america :morristend:

A dir la verità Nintendo ha fornito i dati del primo trimestre marzo-giugno, Luglio se non sbaglio è stato l'anno in cui Nintendo ha venduto più console dal 2009 in america :morristend:
Mortino si riferiva agli USA (ha parlato di console più venduta negli ultimi due mesi, quindi di certo non si riferisce al Giappone, dove è la più venduta YTD almeno da aprile) e lì è sotto YTD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro