Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Avevo provato ma i wondeful non si disponevano, a differenza della linea retta.. prossima volta riprovo, grazie :sisi:
Guarda anche il colore della linea, appena diventa sul rosso significa che attivi il morfopugno ;)

Sbaglio o hai Xbox? Su One va molto meglio rispetto a WiiU/Switch
eheh, su one x va molto meglio tutto :asd: ma è detto aldilà della console war, one x è veramente una console con i controfiocchi. Sto giocando doom e metà del tempo lo passo ad ammirare le texture.

eheh, su one x va molto meglio tutto :asd: ma è detto aldilà della console war, one x è veramente una console con i controfiocchi. Sto giocando doom e metà del tempo lo passo ad ammirare le texture.
No no, anche su One normale va meglio rispetto a WiiU, tiene meglio i 60fps.

Vabbè, su X è 60 rock solid :asd:

Basta che disegni piano. Tutte le forme delle mosse sono fattibili con l'analogico, anche con una certa comodità. Se noti sullo schermo principale anche il colore degli eroi è indicativo del fatto che stai disegnando bene o no... se fai uno sghiribizzo illeggibile è grigio, se fai un cerchio benino vedrai la tua fila di eroi rossa

Sbaglio o hai Xbox? Su One va molto meglio rispetto a WiiU/Switch
In prestito, ancora per poco :asd:

Ma che problemi avrebbe Bayo su Switch? :asd: docked tiene i 60 quasi sempre

Bayonetta on Switch comes very close to hitting its target 60fps. There's a better, more consistent experience to enjoy here. It's faster than Xbox 360 too, with no tearing. Indeed, in our tests, Bayonetta on Switch is a close match for the original game running under backwards compatibility mode on Xbox One X.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che problemi avrebbe Bayo su Switch? :asd: docked tiene i 60 quasi sempre
I problemi arrivano nella seconda meta che ovviamente non ha provato...come dice bene " nei LORo test"...che signfiica tipo i primi 4/5 apitoli di un igoco se va bene

Ci sono varie zone dove su portable sembra andare un po a rallentatore...

gia la zona con la lava in portablequasi mai a 60 fissi....spesso sembra che cammini un po a rallentarore. Perche bastano anche cali leggeri per rompere la sincronia tra frame e animazioni in cui nell 1 sn legate :asd:

Pochissime a dire il vero, solo in qualche punto più concitato nella seconda metà, ma nulla che dia fastidio. Anche nelle prove post game nessun problema :sisi:

bayo 2 è bellissimo da vedere su switch, soprattutto in portatile. Forse la cosa visivamente più bella fin qui

E' bello su Switch? Su Wii U è orrendo. La prima cosa che ho notato è che la risoluzione era pessima, o forse il problema era solo l'antialiasing inesistente. Sul mio 55 pollici Full HD mi ha stuprato gli occhi la mega piazza ad inizio gioco. Immagine sporchissima.

I problemi arrivano nella seconda meta che ovviamente non ha provato...come dice bene " nei LORo test"...che signfiica tipo i primi 4/5 apitoli di un igoco se va bene

Ci sono varie zone dove su portable sembra andare un po a rallentatore...

gia la zona con la lava in portablequasi mai a 60 fissi....spesso sembra che cammini un po a rallentarore. Perche bastano anche cali leggeri per rompere la sincronia tra frame e animazioni in cui nell 1 sn legate :asd:

A 6:40 c'è l'area di cui parli.

E' bello su Switch? Su Wii U è orrendo. La prima cosa che ho notato è che la risoluzione era pessima, o forse il problema era solo l'antialiasing inesistente. Sul mio 55 pollici Full HD mi ha stuprato gli occhi la mega piazza ad inizio gioco. Immagine sporchissima.
Il gioco è identico, su Switch dovresti guadagnare qualche frame in più

ma io perchè entro sul forum? mi hanno messo hype anche per dq11, non ci fossero già mille giochi in uscita per cui sbavare :bruniii:

Incazzatura del giorno

I videogiochi che non permettono di skippare l'intro

Auguro un tumore e un accorciamento di vita ai responsabili, mi pare giusto considerando che 15 secondi X 15 avvii X milioni di copie vendute sono anni di vita tolti all'umanità

cranky non comprare splatoon (se non è proprio quello il gioco a cui ti riferisci) :asd:

Ultima modifica:

Esatto

ogni effetto particellare in bayonetta(esattamente come l acqua di una cascata) un mattone ...e ammazza abbastanza il frame

lo si nota chiaramente...pure senza bisogo di digital foundry :asd:

cranky non comprare splatoon (se non è proprio quello il gioco a cui ti riferisci) :asd:
Nope, perché hanno messo loghi e troiate anti gaming? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro