Chi ?ragazzi oggi sito concorrente (figo) pubblica il gameplay di cyberpunk![]()
Dove ?
Come ?
Quando ?
Perche’ ?
:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ?ragazzi oggi sito concorrente (figo) pubblica il gameplay di cyberpunk![]()
Come ho sempre detto, è solo questione di risorse e forza di lavoro.There have been rumors in the past about a possible Nintendo Switch version of SoulCalibur VI. At Gamescom in Cologne, Germany, DualShockers talked with Producer Motohiro Okubo, asking him if there is any truth to those rumors.
Okubo-san explained through a translator that a Switch version is not in development, but he did not close the door to the possibility for the future.
“At the moment there is no development for Switch at all. I understand that the Switch is a very successful hardware, and of course if there is a possibility, then it would be great to do it.
At the moment we’re focusing on the October 19th launch, so we don’t even have the time to think about that possibility. After the launch we’ll think about the possibility.”
There you have it, straight from the lion’s mouth: rumors of a Nintendo Switch version were false, but not all hope it lost, and Bandai Namco might explore the possibility of a port after the game releases on its original platforms.
Non capisco sinceramente cosa ci sarebbe di rivelatorio in quella dichiarazione, è la classica frase di circostanza letta e straletta innumerevoli volte :morris82:Come ho sempre detto, è solo questione di risorse e forza di lavoro.
Ma sono le solite frasi di circostanzaCome ho sempre detto, è solo questione di risorse e forza di lavoro.
Perchè, qualcuno mette in dubbio che switch non ce la faccia a far girare 2 due spadaccini e un'arena? :Asd:Come ho sempre detto, è solo questione di risorse e forza di lavoro.
lo mettono in dubbio i cugini di quelli che pensano che switch non c'è la fa a reggere la fisica di 4 tettePerchè, qualcuno mette in dubbio che switch non ce la faccia a far girare 2 due spadaccini e un'arena? :Asd:
sono dichiarazioni "pro switch" quindi vanno bene, altrimenti sono sollo bugie e gombloddiNon capisco sinceramente cosa ci sarebbe di rivelatorio in quella dichiarazione, è la classica frase di circostanza letta e straletta innumerevoli volte :morris82:
Solo questione di forza lavoro![]()
tutto meno che i giochi CapcomIo mi chiedo come mai la gente pensi alla ps5 o a rifarsi un PC, quando Switch puo' far girare giá tutto. Boh
errore, il mio spaccino mi ha appena segnalato che è arrivato mhtutto meno che i giochi Capcomper quelli ti serve serve una 200 Mega
![]()
Fix doverosoIo mi chiedo come mai la gente pensi alla ps5 o a rifarsi un PC, quando Switch puo' far girare giá tutto di merda. Boh
Nel senso che i publisher sono solitamente prudenti e prima di fare dichiarazioni che possono indispettire un'utenza (sì, c'è gente che si offende se gli dici che su Switch non possono girare tutti i giochi che escono sulle altre console), specie se numerosa, preferiscono girarci intorno.In che senso?![]()
Ma arrivano i giochi da ps2 e 3dserrore, il mio spaccino mi ha appena segnalato che è arrivato mh![]()
Proprio perché si tratta di Bamco la vedo come una grossa apertura verso una uscita futura se ci fosse richiesta. Dicevano lo stesso di FighterZ un anno faNel senso che i publisher sono solitamente prudenti e prima di fare dichiarazioni che possono indispettire un'utenza (sì, c'è gente che si offende se gli dici che su Switch non possono girare tutti i giochi che escono sulle altre console), specie se numerosa, preferiscono girarci intorno.
In b4 "eh ma Miyazaki rise della possibilità di un porting di Dark Souls su WiiU", ho detto "solitamente" e comunque WiiU aveva venduto a 4 gatti, quindi no gli importava di indispettire l'utenza, tant'è che non rilasciarono alcun gioco su WiiU, a differenza di Bamco che di giochi su Switch ne ha fatti usicre e ne farà uscire.
comunque mannaggia agli sconti sonyMa arrivano i giochi da ps2 e 3dsgià Killer 7 e resident evil 1 e 0 e 4 e veronica non ci girano su switch :gix:
Switch e meno potente del cubo per capcom![]()
Proprio perché si tratta di Bamco la vedo come una grossa apertura verso una uscita futura se ci fosse richiesta. Dicevano lo stesso di FighterZ un anno fa
Intanto gira questa immagine
![]()
Edit: anche questa
![]()