Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Tra l altro a fare i puntigliosi riguardando il trailer vedo che le opzioni di risposta hanno un testo molto piu breve e semplificato rispetto a quelli di tw3.....alla fallout4 ,che rispetto al new vegas aveva testi molto piu "concisi"e criticati dai puristi del genere.

Dalle poche battute qua sembra uguale...3 frasi di risposta possibli e ciascuna di poche parole,mi paiono un po piu concise..

Ultima modifica da un moderatore:
In Odyssey ci sono certi li velli che o mio Dio, non ho mai bestemmiato così tanto :asd:
A me solo l'ultimo livello "segreto" ha dato qualche problema, 5 tentativi ho dovuto fare.

Ma stiamo nel 2018, deus ex era più stupefacente nel 2010 di quanto lo e cyberpunk adesso imho(e poi c'è da vedere un attimo il level design, deus ex caga in testa al 99% dei titoli sotto quell'aspetto), sembra un bel gioco, ma nulla di incredibile e rivoluzionario, men che meno roba che è in sviluppo da sempre e che tutti i giornalisti dipingevano come il messia, insomma a me sembra la riconferma che la stampa di settore hyppa qualsiasi cosa all'inverosimile. Spero che tutto sto alone leggendario dietro Cyberpunk non faccia più male che bene :asd:

Poi ci sta che non abbiano voluto spoilerare nulla ed il gioco finale sarà una mega figata atomica, ma al momento sembra un gran gioco e basta
La stampa pompa quello che la gente vuole veder pompare. E' così :asd: Fortuna che RDR2 pare davvero un capolavoro gigantesco, nonostante l'enorme hype. Comunque concordo con quello che hai detto.

Tra l altro a fare i puntigliosi riguardando il trailer vedo che le opzioni di risposta hanno un testo molto piu breve e semplificato rispetto a quelli di tw3.....alla fallout4 ,che rispetto al new vegas aveva testi molto piu "concisi"e criticati dai puristi del genere.
Dalle poche battute qua sembra uguale...3 frasi di risposta possibli e ciascuna di poche parole...
Non scherziamo, la ruota di Fallout 4 è na roba orribile dove le opzioni di dialogo spesso si limitano anche ad una sola parola o due :rickds:

Non scherziamo, la ruota di Fallout 4 è na roba orribile dove le opzioni di dialogo spesso si limitano anche ad una sola parola o due :rickds:
Non ho detto uguali ma resta il fatto che sembrano molto concise e snelle...

Ma stiamo nel 2018, deus ex era più stupefacente nel 2010 di quanto lo e cyberpunk adesso imho(e poi c'è da vedere un attimo il level design, deus ex caga in testa al 99% dei titoli sotto quell'aspetto), sembra un bel gioco, ma nulla di incredibile e rivoluzionario, men che meno roba che è in sviluppo da sempre e che tutti i giornalisti dipingevano come il messia, insomma a me sembra la riconferma che la stampa di settore hyppa qualsiasi cosa all'inverosimile. Spero che tutto sto alone leggendario dietro Cyberpunk non faccia più male che bene :asd:

Poi ci sta che non abbiano voluto spoilerare nulla ed il gioco finale sarà una mega figata atomica, ma al momento sembra un gran gioco e basta
Davvero

I primi video di deus ex in un iterazioen 3d erano incredibili

qua hanno speso 30 min tra una sparatoria BANALE all inizio,delle chicchiere random con dei pg, una passeggiata in citta, lamclassica fase in macchina e una ancor piu banale sparatoria in macchina per poi arrivare a una fase con piu possiblita d azione ma anche qua mostrando una risoluzione molto canonica

Chesso fatemi vedere una missione d infiltrazione che puoi fare in modi diversi e lo fai ad esempio scalando le pareti e andando a rivelare una features mai vista in un ow 3d di uesto tipo che sfrutta appieno pure la verticalita e magari qualche gadget molto particolsre...o chesso io,ma non robe cosi 'standard"

poi magari ha molto di mai visto ma per ora abbiamo solo questo 30 min e non ho visto nulla che non abbia mai visto in un vg..

e diciamo che da comense ne parlava e viste le premesse uno si aspettava proprio un qualcosa che ti facesse slrestare a bocca aperta ogni due minuti piuttosto che la solita missioncina dove parli con gente random,fai la parte di guida in macchina e poi vai al luogo della missione senza chissa che spunto particolare.

E pure lato armi....hanno mostrato 3 armi veramente "canoniche " senza chissa che spunti.

veramente ho visto poca originalita in ogni cosa

La cosa piu solida e convincente resta l aspetto tecnico...anche se devono aggiustare alcuni volti /modelli e il numero di persone a schermo visto che ho visto zone piu chiuse nei vicoli piu affollate e poi quella parte piu aperta in macchinandove co stava tip o1 passante e 3 macchine in totale in movimento nell intero tragitto .

poi sicuramente avranno ancora moltissime frecce al loro arco ma come primo video potevano trovare qualcosa di piu "unico"

Davvero

I primi video di deus ex in un iterazioen 3d erano incredibili

qua hanno speso 30 min tra una sparatoria BANALE all inizio,delle chicchiere random con dei pg, una passeggiata in citta, lamclassica fase in macchina e una ancor piu nanale sparatoria in macchina per poi arrivare a una fase con piu possiblita d azione ma anche qua mostrando una risoluzione molto canonica

Chesso fatemi vedere una missione d infiltrazione che puoi fare in modi diversi e lo fai ad esempip scalando le pareti e andando a rivelare una features mai vista in un ow 3d di uesto tipo che sfrutta appieno pure la verticalita e magari qualche gadget molto particolsre...o chesso io,ma non robe cosi 'standard"

poi magari ha molto di mai visto ma per ora abbiamo solo questo 30 min e non ho visto nulla che non abbia mai visto in un vg..

e diciamo che da comense ne parlava e viste le premesse uno si aspettava proprio un qualcosa che ti facesse slrestare a bocca aperta ogni due minuti piuttosto che la solita missioncina dove parli con gente random,fai la parte di guida in macchina e poi vai al luogo della missione senza chissa che spunto particolare.
50 minuti di gameplay di cui 30 fatti di camminate e scelte multiple. Bah :asd:

banale per un rpg? a me è sembrato cod in realtà :asd:

comunque sgancio il megaton. pronti?

Monster hunter generation è bello anche graficamente

Onestamente non capisco cosa vi aspettavate.

Si sapeva ben prima del rilascio del gameplay che tipo di gioco fosse Cyberpunk, alla fine il gameplay ha solo confermato il tutto aggiungendo un sacco di cose promettenti. :asd: Poi se per voi l'hype è esagerato dopo un gameplay del genere e prendendo ad esempio i loro precedenti lavori non so veramente cosa dire.

io si: cdp ha anche dichiarato che la build è vecchia, stanno lavorando su tutto il comparto shooting e che non volevano far vedere questo gameplay ma sono stati quasi costretti perchè la gente lo richiedeva.

detto che il gioco ha ancora almeno 2 anni di lavorazione, direi che le basi non sono solide, di più :unsisi:

Appunto quindi non capisco tutte le lamentele.

Se il discorso alla fine è che la stampa generale ha pompato all'inverosimile l'hype verso questo gioco la colpa mica è del gioco che ha sempre chiarito che tipo di gioco fosse, ma di chi va dietro alla stampa appunto. :asd:

esatto.. che poi un gioco del genere, un mondo di gioco che sembra enorme, stratificato, centinaia di side quest che, con lo stile cdp saranno tutte interessanti, unite ad un sistema di shooting buono/ottimo, in quell'ambientazione da panico.. io boh. è la naturale evoluzione di tw3, sembra un prodotto come mai se ne sono visti fin qua. :asd:

Appunto quindi non capisco tutte le lamentele.
Se il discorso alla fine è che la stampa generale ha pompato all'inverosimile l'hype verso questo gioco la colpa mica è del gioco che ha sempre chiarito che tipo di gioco fosse, ma di chi va dietro alla stampa appunto. :asd:
Devo capire i giornalisti che avevano assistito alla demo e3 che si sono fumati per parlare di roba mai vista e su un altro livello

E ci butto pure una provocazione:

se dying light 2 (tanto per cittare un altro ow in uscita )avesse avuto la scritta dello studio polacco staremmo qua a parlare di un titolo sugli zombi mai visto ,che setta nuovi stnadard,con possiblita di scelte ecc e graficamente immenso essendo ow,con omg ogni 3 messaggi ed elogi a non finire...cosi invece se lo fila la meta delle persone,sebbene gia dalla sua prima apparizione abbia mostrato un trailer ben piu convincente om generale (al di la del genere diverso)

Poi ok con cyberpunk nemmeno volevano mostrarlo sto gameplay...e forse capisco perche ,visto che pare il gameplay di un ottimo titolo ma come molti altri..senza dare l impressione di essere su un livelllo sopra o di proporre qualcosa di mai visto a livello di meccaniche o gameplay ma anzi l' opposto ..e diciamolo pure che gli stessi cd projekt dissero di voler fare qualcosa di mai visto e che andasse a dettare standard nuovi ,quindi come prima presentazione non mi parsa cosi convincente ed "unica"

​​​​

Devo capire i giornalisti che avevano assistito alla demo e3 che si sono fumati per parlare di roba mai vista e su un altro livello

E ci butto pure una provocazione:

se dying light 2 (tanto per cittare un altro ow in uscita )avesse avuto la scritta dello studio polacco staremmo qua a parlare di un titolo sugli zombi mai visto ,che setta nuovi stnadard,con possiblita di scelte ecc e graficamente immenso essendo ow,con omg ogni 3 messaggi ...cosi invece se lo fila la meta delle persone,sebbene gia dalla sua prima apparizione abbia mostrato un trailer ben piu convincente.

​​​​
Si ok ma capirai che la colpa non è del gioco o dei CD projekt, ma della stampa ripeto. Alla fine il gioco si è rivelato quello di cui ci hanno parlato gli sviluppatori durante l'E3 e dopo.

E comunque trovo l'esempio con dying light molto debole, il primo è riconosciuto come giocone e il secondo capitolo avrà sicuramente la sua giusta notorietà. Non ha certo bisogno del nome dello studio polacco dietro.

Si ok ma capirai che la colpa non è del gioco o dei CD projekt, ma della stampa ripeto. Alla fine il gioco si è rivelato quello di cui ci hanno parlato gli sviluppatori durante l'E3 e dopo.

E comunque trovo l'esempio con dying light molto debole, il primo è riconosciuto come giocone e il secondo capitolo avrà sicuramente la sua giusta notorietà. Non ha certo bisogno del nome dello studio polacco dietro.
Non ha certo bisogno del nome polacco ma per me ha dimostrato molto di piu dying light in 10 min che sto cybperpunk in 30 eppure la gente e a strapparsi i capelli per cyberpunk ...il nome dei cd projekt fa molto a livello psicologico e di attesa,inutile negarlo

Poi per la prima parte la colpa e ' di stampama pure l utenza dei forum(e pure qua)che lo divinizzava gia quando ci stava solo 1 scritta.

Poi pure i cd prjekt hanno detto piu volte di voler fare qualcosa di mai visto,di fuori portata e che andasse a risettare gli standard.

Beh per ora non ho visto nulla di cio ma un tizio che cammina random, una fase in macchina con sparatoria banalissima e pure mal fatta,per poi finire in una parte di gioco avanzata di shotting meh...anche li nulla di eclatante come poteri e armi,molto canonica

Avrebbeto pututo far vedere cose molto piu originali...quello visto non mi sembra nulla di nuovo o di ""originale"" ma semvrava di vedere in azione un ottimo titolo ma come molti altri

Poi ripeto magari il gioco sara originalissimo ma per ora ci sono questi 30min e su questo posso valutare: non ho visto nulla che mi facesse dire "omg" o che fosse un qualcosa di mai visto...anzi ho visto situazioni di gioco molto banali. Non mi e sembrata una presentazione azzeccata

:asd:

​​​​​​

posa il fiasco please :asd:
giuro!

Non a livello assoluto ma fa veramente il suo sporco dovere.. e il gameplay con i comandi veri.. :faccina dihomerchegode:

è una bomba, mi sono già perso nel crafting. Faccio questo o faccio quello? In world a low rank tiri giù due anjanat e hai chiuso con la forgia :asd:

giuro!

Non a livello assoluto ma fa veramente il suo sporco dovere.. e il gameplay con i comandi veri.. :faccina dihomerchegode:

è una bomba, mi sono già perso nel crafting. Faccio questo o faccio quello? In world a low rank tiri giù due anjanat e hai chiuso con la forgia :asd:
No :asd:

Vabbè ma la "stampa" tende a esagerare sempre con i titoli molto attesi :sisi: a me per dire il gameplay di RDR2 non ha colpito chissà quanto e le cose dette riguardo l'IA e mondo di gioco voglio vederle con i miei occhi a sto giro, mi ricorda molto l'attesa e le anteprime di GTA4 dove si parlava di IA mai vista ecc. poi pad alla mano ti rendevi conto di quanto fosse ingigantita la cosa :asd:

Quello che ho visto riguardo a Cyberpunk mi è piaciuto, niente di nuovo sotto al sole o innovativo per ora però nell'insieme funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro