Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
giuro!

Non a livello assoluto ma fa veramente il suo sporco dovere.. e il gameplay con i comandi veri.. :faccina dihomerchegode:

è una bomba, mi sono già perso nel crafting. Faccio questo o faccio quello? In world a low rank tiri giù due anjanat e hai chiuso con la forgia :asd:
Mamma mia, giocarsi quella robaccia e non World...ci vuole un gran coraggio :asd:

Aggiungerei che il compare messicano di 2077 è di una banalitá unica :asd:

Lo shooting mi sembrava buono, ma troppo slowmo madonna, era peggio di Max Payne, spero che la cosa venga ridimensionata un attimo.

Un po' di perplessità per i nemici che si prendono un caricatore in faccia prima di schiattare, così come l'ia che c'è da vedere quanto sia buona. Quando la tizia tira fuori le lame per appendersi al muro e le conficca nel cemento mi ha fatto storcere il naso che delle guardie a 3 metri non abbiamo sentito nulla...

Così come i menù al netto di essere visivamente fighissimi A ME sono sembrati troppo incasinati, quando hacka il nemico non capivo se stessi guardando il menù di un videogioco o una simulazione grafica del big bang :asd:

Anche la parte delle scelte proprio alla fine, immagina se avessi fatto questo, o fatto l'altro, o l'altro ancora, millemila possibilità! Si ok, fammene vedere 2/3 di ste possibilità, a parole tutto bello, piuttosto di mezz'ora di camminata(lentissima aggiungerei)fammi vedere sta quest' risolta in due o tre modi.

E la voce del video è una delle cose più irritanti di sempre :asd:

​​​​​​Aspettiamo il gioco completo o nuovo gameplay comunque :sisi:

​​​​​

Mamma mia, giocarsi quella robaccia e non World...ci vuole un gran coraggio :asd:
Non è robaccia, è solo vecchio :asd:

Più che la naturale evoluzione di TW a me è sembrato la naturale evoluzione di Deus Ex (con i personaggi un pizzico più tamarri).

​​​​​​​

Più che la naturale evoluzione di TW a me è sembrato la naturale evoluzione di Deus Ex (con i personaggi un pizzico più tamarri).
​​​​​​​
Oltre a lui ha un pizzico di Borderlands riguardo la fase shooting.

sì sì bravi e tutto però un po' svogliati sti cdp...

con un taglio quì e lì poteva girare agilmente anche su switch

:nonso:

Non è robaccia, è solo vecchio :asd:
E' la minestra della minestra. Si, è robaccia :asd:

​​​​​​​
Leggendo qualche commento, "E' Deus Ex con gli steroidi". L'ho detto anche io che è Deus Ex, e non c'è nulla di male in questo sia chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:

Leggendo qualche commento, "E' Deus Ex con gli steroidi". L'ho detto anche io che è Deus Ex, e non c'è nulla di male in questo sia chiaro.
no, è la versione completa e aggiornata di un vero monster hunter :asd:

no, è la versione completa e aggiornata di un vero monster hunter :asd:
Il vero Monster Hunter, per fortuna, si gioca su altri lidi :asd: Questo GU è solo l'ennesima mucca munta fino allo sfinimento dalla Capcom di 5 anni fa :asd:

Ma tu dici solo per una questione grafica?

Comunque nessuno ha detto che cyberpunk nelle fasi di shooting ricorda i fallout?

Ma tu dici solo per una questione grafica?
Comunque nessuno ha detto che cyberpunk nelle fasi di shooting ricorda i fallout?
Parlo di tutto :asd: GU era i lvero Monster Hunter 5 anni fa. Oggi come oggi non ritornerei mai indietro alla pesantezza di quel gameplay, alla totale presenza di caricamenti tra una zona e l'altra, mostri che non interagiscono tra di loro, zero distruttibilità ambientale, 60fps ecc.

Beh Luca la distruttibilità c'è, i caricamenti sono caricamenti finti, durano uno sputo. Il gameplay non è come su world ma resta interessante, vario e complesso. Io non direi che è un gioco di 5 anni fa ma semplicemente di 2 :asd: prima di world questo era monster hunter, e questo faceva venire tutti nelle mutande :asd:

Parlo di tutto :asd: GU era i lvero Monster Hunter 5 anni fa. Oggi come oggi non ritornerei mai indietro alla pesantezza di quel gameplay, alla totale presenza di caricamenti tra una zona e l'altra, mostri che non interagiscono tra di loro, zero distruttibilità ambientale, 60fps ecc.
Non sapevo giocassi su pc :trollface:

Beh Luca la distruttibilità c'è, i caricamenti sono caricamenti finti, durano uno sputo. Il gameplay non è come su world ma resta interessante, vario e complesso. Io non direi che è un gioco di 5 anni fa ma semplicemente di 2 :asd: prima di world questo era monster hunter, e questo faceva venire tutti nelle mutande :asd:
Non è vero sai, io come tanti eravamo già stufi con generations liscio del 3ds :sisi:

Infatti che sia come Deus Ex è un complimento, altroché.

Il 1 e Human Revolution sono appena sotto la soglia del capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro