Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A me cyberpunk ricorda vari giochi, deus ex, gta5, un po' saints row e gli hero shooters per gli eccentrici personaggi, c'e' pure un fps di cuiun non ricordo il nome che aveva un hud abbastanza simile. Strano vedere tutta sta roba assieme :asd:

Ma chissenefrega edl, cyberpunk truzzo infinite possibilities, deep rpg e blablblaabla... Io voglio BGE2 azzo.

vedrai, il prossimo capitolo per switch riprenderà buona parte delle feature del world :sisi:
ah sicuramente :ahsisi: al massimo penso rimarrà la suddivisione in zone per limiti hardware :unsisi: ma vabbè :unsisi:

Si penso anch'io.. e pure l'interazione tra mostri non so quanto possa essere fattibile su un hardware limitato. Per il resto ci portiamo tutto dietro :unsisi:

ah sicuramente :ahsisi: al massimo penso rimarrà la suddivisione in zone per limiti hardware :unsisi: ma vabbè :unsisi:
? :asd: se lasciano la suddivisione ad aree non sarà per limiti hardware

A me cyberpunk ricorda vari giochi, deus ex, gta5, un po' saints row e gli hero shooters per gli eccentrici personaggi, c'e' pure un fps di cuiun non ricordo il nome che aveva un hud abbastanza simile. Strano vedere tutta sta roba assieme :asd:
Ma chissenefrega edl, cyberpunk truzzo infinite possibilities, deep rpg e blablblaabla... Io voglio BGE2 azzo.
BGE2 prima del 2021 non lo vediamo :sard:

DQXI intanto sta spaccando con le review, 90 di media su opencritic con 25 recensioni :sisi:

(87 di meta, ma solo con 12 recensioni al momento)

Settembre pls stap :bruniii:

DQXI intanto sta spaccando con le review, 90 di media su opencritic con 25 recensioni :sisi:(87 di meta, ma solo con 12 recensioni al momento)

Settembre pls stap :bruniii:
Fosse solo settembre il "problema" :sard:

BGE2 se la gioca con DS tra chi esce più tardi :asd:
FFVI gioca ad un campionato a parte.

E il bello é che ce l'ho prenotato da Natale 2016 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]

Quanto a caso onimusha :rickds: però su switch non sembra neanche in HD, hanno fatto solo un lavorino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro