Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non ci voleva niente a fare un 2019 da paura, bastava rimandare metà dei giochi del 2018 :ivan:

Btw ottima notizia, francamente temevo che fosse molto più lontana la sua uscita, tecnicamente è still nel secondo anno della console :asd:

Miaotroid con un pizzico di Undertale. Devolve. Tutto regolare.

2019 is the new 2017

Miaotroid con un pizzico di Undertale. Devolve. Tutto regolare.
2019 is the new 2017
Miaotroid è bello :asd:

"Catmechtroidvania" dicono :asd:

intanto ho preso The Messenger, a proposito di Devolver

anche Mewtroid Purrime non è male :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
I Joycon sono lammerda.

Cinque tentativi a vuoto per battere un boss in HK, giusto per sentire la ost con le cuffie.

Un tentativo col pro e andato giù al primo try, colpendomi in tutto tre volte.

Bello come gioco, backtracking a parte.

Sto oltre la metà in 11 ore di gioco, praticamente mi mancano 3-4 location e l’ho finito.

Per arrivare a 50-60 ore uno deve completarlo al 100% presumo. :asd:

Octopath Traveler è la noia fatta a videogame. Porco cazzo che arata di palle ogni sessione.

Ah si, folle io a volerlo completare.

Octopath Traveler è la noia fatta a videogame. Porco ***** che arata di palle ogni sessione.
Non avevi trovato noioso anche Xenoblade 2?

Lascia stare i jrpg e continua con le macchinine e gli sparacchini. :sisi:

Non avevi trovato noioso anche Xenoblade 2?

Lascia stare i jrpg e continua con le macchinine e gli sparacchini. :sisi:
Xenoblade 2 ha avuto la sfortuna di uscire in un periodo sbagliato, per quello lo droppai. Octocoso è uscito in un periodo perfetto ed infatti sono a 50 ore circa, peccato sia una tortura.

Eh poi beh, i miei giochi della gen sono rpg, tra cui due giapponesi. :sard:

Octopath Traveler è la noia fatta a videogame. Porco ***** che arata di palle ogni sessione.
io lo sto amando alla follia :bruniii:

cos'è che trovi noioso?

io lo sto amando alla follia :bruniii:

cos'è che trovi noioso?
La progressione.

Il CS è ottimo, il sistema di classi anche. La progressione, della storia in primis, è un pugno li. Fare sempre le stesse cose, per 8 volte, per ogni capitolo, con 8 storie che non si intrecciano manco per il pene (sono al capitolo 3 - me ne mancano tre di questo capitolo - , anche se dovessero intrecciarsi in seguito non cambia).. È una tortura.

A me quello che frega in Octopath sono i capitoli... mi viene da fare un capitolo tutto in una unica tirata ma in genere un dura una oretta e mezza e non sempre riesco dedicargli tutto questo tempo in una botta in questo periodo :(

E per la loro durata mi scoccia lasciare incompleto/in pausa una storia

Concordo con Unti sui Dungeon, troppo ripetitivi e piatti nella struttura.

Le storie invece mi stanno piacendo davvero tanto però :zizi:

Io sto amando Doom, e il gioco perfetto per l'estate :gamer:

Chissa se per Eternal alla bethesda saranno cosi intelligenti nel farlo uscire d'estate, invece di farlo tra ottobre e Novembre (che tra i classico Cod, assassin creed e vari AAA) rischia il floppone di Wolfenstein 2 :mah:

Doom perfetto per l’estate? È un gioco frenetico che richiede concentrazione. Senza condizionatore a palla è una tortura. :asd:

Doom perfetto per l’'estate? È un gioco frenetico che richiede concentrazione. Senza condizionatore a palla è una tortura. :asd:
No sono una tortura tutti i giochi story driven, in particolare quelli Open World :asd:

La concentrazione a palla di vuole i un po tutti i giochi . a me no che giochi a dei party game :leon:

Comunque ora non fa poi cosi caldo da me, tra fine Agosto e settembre si gioca alla grande :sanji87:

Io vorrei iniziare Wolfenstein 2 prima che esca Spider-Man ma ancora fa caldo :asd:

No sono una tortura tutti i giochi story driven, in particolare quelli Open World :asd:

La concentrazione a palla di vuole i un po tutti i giochi . a me no che giochi a dei party game :leon:

Comunque ora non fa poi cosi caldo da me, tra fine Agosto e settembre si gioca alla grande :sanji87:
Concorinfatti octopath non l ho toccato

Preferisxouna partita a dead cells o a roba molto "veloce" da fare

Io sto amando Doom, e il gioco perfetto per l'estate :gamer:
Chissa se per Eternal alla bethesda saranno cosi intelligenti nel farlo uscire d'estate, invece di farlo tra ottobre e Novembre (che tra i classico Cod, assassin creed e vari AAA) rischia il floppone di Wolfenstein 2 :mah:
Il primo Doom è uscito a maggio infatti

La progressione.

Il CS è ottimo, il sistema di classi anche. La progressione, della storia in primis, è un pugno li. Fare sempre le stesse cose, per 8 volte, per ogni capitolo, con 8 storie che non si intrecciano manco per il pene (sono al capitolo 3 - me ne mancano tre di questo capitolo - , anche se dovessero intrecciarsi in seguito non cambia).. È una tortura.
Beh per me non è un problema, anche se temevo di non apprezzare questa struttura

Dato che le storie sono belle e la mappa è meravigliosa, tra un capitolo e l'altro visiti città nuove, ti giostri i personaggi con i vari sub-jobs, parli con gli NPC, fai una sub-quest, organizzi l'equip, ascolti l'ennesima musica di Dio, ecc.

Tra l'altro finora l'ho trovato ben bilanciato, anche se ora forse riduco gli incontri casuali per paura di essere overlivellato. Magari c'è del post game più impegnativo, chissà.

In definitiva questa impostazione con 8 trame distinte e separate si è rivelata vincente per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro