Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ancora non ci credo che hanno droppato un Direct così.

Luigi's Mansion la bomba delle bombe, per tanti sarà una bomba anche Animal Crossing, contento che abbiano accontentato i tanti fan del gioco con un annuncio. 

Daemon X pare sempre più bello, Yoshi non ne parliamo guarda, rischia di essere il miglior outsider del 2019 col tempo extra che si sono presi. 

Sorpresona gli FF, specie lo Zodiac Age che vale come remake alla fine. Penso partirò da quello e valuterò se la serie fa per me, anche se la mia ragazza è sfegatata dei FF, penso mi obbligherà a prenderli tutti, dal XV Pocket a Chocobo :asd:

Date per Diablo 3 e Warframe, in più anche l'annuncio di quel Town, Katamary remastered (sempre sentito parlare bene, spero in prezzi umani) e Smash che ormai ha un numero di Fighters che lo rende ufficialmente Smash 5 senza sé e senza ma. 

Tutto quello che di buono potevano "dirmi" me lo hanno detto. 

Ora dateci MP4 ai Game Awards e che sia fine 2019, con la Prime Trilogy HD in uscita a febbraio 

E io che pensavo che l'avrebbero comprato solo i fan sfegatati di FFXV :sard:  Mi sento un po' responsabile :asd:

Comunque te l'ho detto mille volte, se compravi anche una ps4 il prezzo ti si ammortizzava da solo :asd:

vuoi i dire i fans sfegatati della grafica deformed come il sottoscritto ???? stasera lo prendo pure io  :sard:

Comunque se facessero un pocket ediction di final fantasy VII remake (con il gameplay originale) lo comprei più volentieri del remake action che vogliono chiamare final fantasy VII  :sadfrog:

Da Euronics Nova ci sono FC5, Detroit e God of War a 29,90. 

Ormai da loro basta aspettare 3-4 mesi e mettono tutto a metà prezzo. :sard:

Tra l’altro c’era anche il 2X1 sui titoli 3DS. Mario e Luigi SSS e Yoshi miei. :sisi:

Edit: I nintendari che scoprono i FF main nel 2018. C’è ancora speranza nel mondo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Da Euronics Nova ci sono FC5, Detroit e God of War a 29,90. 

Ormai da loro basta aspettare 3-4 mesi e mettono tutto a metà prezzo. :sard:

Tra l’altro c’era anche il 2X1 sui titoli 3DS. Mario e Luigi SSS e Yoshi miei. :sisi:

Edit: I nintendari che scoprono i FF main nel 2018. C’è ancora speranza nel mondo. :asd:
Misà che è arrivato il momento di recuperare Detroit :sard:

Ancora non ci credo che hanno droppato un Direct così.

Luigi's Mansion la bomba delle bombe, per tanti sarà una bomba anche Animal Crossing, contento che abbiano accontentato i tanti fan del gioco con un annuncio. 

Daemon X pare sempre più bello, Yoshi non ne parliamo guarda, rischia di essere il miglior outsider del 2019 col tempo extra che si sono presi. 

Sorpresona gli FF, specie lo Zodiac Age che vale come remake alla fine. Penso partirò da quello e valuterò se la serie fa per me, anche se la mia ragazza è sfegatata dei FF, penso mi obbligherà a prenderli tutti, dal XV Pocket a Chocobo :asd:

Date per Diablo 3 e Warframe, in più anche l'annuncio di quel Town, Katamary remastered (sempre sentito parlare bene, spero in prezzi umani) e Smash che ormai ha un numero di Fighters che lo rende ufficialmente Smash 5 senza sé e senza ma. 

Tutto quello che di buono potevano "dirmi" me lo hanno detto. 

Ora dateci MP4 ai Game Awards e che sia fine 2019, con la Prime Trilogy HD in uscita a febbraio 
no wolf, non partire dal 12, credimi. è quello col miglior gameplay ma con la peggior storia, o meglio, con la storia meno sentita. semmai parti dal 10, o se vuoi proprio farti un regalo, dal 9.

Ken Parker ha detto:
no wolf, non partire dal 12, credimi. è quello col miglior gameplay ma con la peggior storia, o meglio, con la storia meno sentita. semmai parti dal 10, o se vuoi proprio farti un regalo, dal 9.
IX :ahsisi:

per tornare a FF9, l'anno scorso giocando a xenoblade 2 ho sentito un richiamo fortissimo proprio a quel gioco. forse il miglior jrpg mai giocato.

scusate la ripetitività ma sapere che gireranno entrambi su switch, beh... beh.

ah, e anche 7 e 10 non scherzano :asd:

Squall comunque sempre nel cuore, non ti dimenticheremo :sisi:

Ken Parker ha detto:
per tornare a FF9, l'anno scorso giocando a xenoblade 2 ho sentito un richiamo fortissimo proprio a quel gioco. forse il miglior jrpg mai giocato.

scusate la ripetitività ma sapere che gireranno entrambi su switch, beh... beh.

ah, e anche 7 e 10 non scherzano :asd:

Squall comunque sempre nel cuore, non ti dimenticheremo :sisi:
Squall capostipite di un generazione di Emo  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro