Console War Nintendo Switch vs ALL

Comparto tecnico e narrativa principalmente.

Sarà una grande storia, come il primo capitolo e non vedo l'ora di giocarlo.
Naughty dog sa giocare con le emozioni, però io onestamente un 10 lo darei ad altro. Poi magari mi sorprende.
I titoli ND hanno un gameplay unici e che gli altri se cercano di copiare,non arrivano alla loro bravura

non esiste che un gioco prenda 10 se poi ha un gameplay non ottimo,ma per fortuna,sopratutto nelle esclusive sony,non esiste solo il gameplay,ma anche la narrazione e il comparto tecnico al top

Ultima modifica da un moderatore:
Apounto e falso che solo sony rinvii i giochi

Nintendo  di recente sono piu i rinvii che i giochi usciti quando dovevano:

Kirby rinviato 

Yoshi rinviato

Animal crossing  Rinviato

Zelda botw rinviato

Fire emblem:  rinviato scomparendo del tutto per 1 anno buono 

Pokemon main:  beh c hanno messo di mezzo il lets go perche si sono accorti che nin ce la facevano

Poi ci sono i misteri su bayonetta3 metropid prime e smtv....ancje li loghi da 2/3 anni o piu e ancora nemmeno un gameplay. 

Insomma in sta gen  pure nintendo di recente s e data da fare ,per cosi dire

Domanda: tutti questi giochi avevano una data fissata?

I titoli ND hanno un gameplay unici e che gli altri se cercano di copiare,non arrivano alla loro bravura

non esiste che un gioco prenda 10 se poi ha un gameplay non ottimo,ma per fortuna,sopratutto nelle esclusive,sony,non esiste solo il gameplay,ma anche la narrazione e il comparto tecnico al top

Meh. Adesso non esageriamo. 

Posso ricevere sti commenti da uno che gioca dal 2015. :asd:  Che di per se non c'è niente di male anzi, però adesso dipingere i ND come i detentori del gameplay unico mi sembra un tantino esagerato. 

Il gameplay di TLOU è molto derivativo in realtà. 

Domanda: tutti questi giochi avevano una data fissata?

Meh. Adesso non esageriamo. 

Posso ricevere sti commenti da uno che gioca dal 2015. :asd:  Che di per se non c'è niente di male anzi, però adesso dipingere i ND come i detentori del gameplay unico mi sembra un tantino esagerato. 

Il gameplay di TLOU è molto derivativo in realtà. 
Ehm seriamente dovrei quotare una qualsiasi recensione che parli del gameplay di Tlous?

non credo che ce ne sia bisogno su

non esiste che un gioco prenda 10 se poi ha un gameplay non ottimo,ma per fortuna,sopratutto nelle esclusive,sony,non esiste solo il gameplay,ma anche la narrazione e il comparto tecnico al top
Ma infatti non è un punto negativo avere trama e tecnica. Nintendo e Sony applicano due filosofie completamente diverse.

Però per fare un esagerazione, se devo scegliere cosa portarmi su un'isola deserta tra Botw e the last of us, scelgo il primo a occhi chiusi. 

Scelgo un Mario galaxy piuttosto che un Metal gear o un god of war.
Ma è un parere soggettivo eh.  Nintendo ha la capacità di sorprenderti e divertirti con maggior parte dei suoi capolavori. Il "gioco" al massimo livello possibile.

Ehm seriamente dovrei quotare una qualsiasi recensione che parli del gameplay di Tlous?

non credo che ce ne sia bisogno su
Vai così mi faccio due risate. :sard:  

A parte gli scherzi, delle recensioni alla veneranda età di 31 anni me ne faccio una cippa...soprattutto su titoli come Zelda, TLOU, Halo che volente o nolente i votoni li prendono sempre. Saprò benissimo cosa andrò a giocare il 19 giugno. 

Alcuni di quei posticipi sono stati palesemente tattici
Ed alcuni giustamente sono fatti per garantire qualità, ma vedo che non tutti lo capiscono ancora.

Vedo che TLOU2 già fa bruciare i primi culetti, ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passi per TLOU1 che per qualcuno aveva un gameplay di merda, ma a 'sto giro ND è inattaccabile anche da quel punto di vista. Suppongo che TLOU2 non piacerà solo agli omofobi e ai fascisti

Passi per TLOU1 che per qualcuno aveva un gameplay di merda, ma a 'sto giro ND è inattaccabile anche da quel punto di vista. Suppongo che TLOU2 non piacerà solo agli omofobi e ai fascisti

Chi è questo che lo voglio andare a conoscere. :asd:

I videogiochi ND non hanno mai avuto un gameplay di merda, tranne Jak 2 RIP. Poi per carità ci possono essere queste persone, ognuno è fatto a suo modo. A me RDR2 mi ha fatto addormentare (sul serio) mentre ci giocavo, per tanti ha un gameplay assoluto e quindi bon. Può essere anche fatto bene, e non lo metto in dubbio, però a me annoiava. 

Quello del primo TLOU è molto bello imho, tra l'altro avevo lo schifo degli skeeter (sono tripofobico) e quindi i ND erano riusciti completamente nell'intendo di rendermeli repellenti. 

Tlou 2 sarà il mio primo titolo ps5 dato che penso sia potenziato graficamente parlando su ps5

E' bellissimo e sembra pure ricchissimo di contenuti :bruniii:

Ancora mi chiedo come ha fatto Nintendo a dropparlo così a caso ed esce tra un mese :asd:

Molto bello, questo può essere un pezzo da 90 nella lineup 2020 di Switch. Le premesse ci sono tutte

Adesso devo scegliere tra lui e DP2, che luglio è già occupato da Ghost of Tsushima e non posso gestire tre giochi insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me la digital non è tanto per spingere sul digitale (lo so, sembra un controsenso) ma perché il prezzo della console sarà alto. Già con PS4 fanno numeri da capogiro col PSN, per questo penso sia solo un modo per rendere più accessibile PS5 alla massa (e guadagnandoci di più dalle vendite digitali)
No, la trasposizione in digitale é la loro gallina dalle uova d'oro. Ad esempio, voglio giocarmi oggi days gone. L'hanno scontato a 20 ovunque fino a pochi gg fa. Nei negozi vicino a casa mia sta a 70 in uno, 50 in un altro, in un altro 30 magari, sui mercatini sta svalutato a 15 perché lo hanno appena svenduto... Se ho l'all Digital per giocare a days gone oggi o pago 70 euro, che nessuno un minimo navigato pagherebbe per il fisico, o aspettare la stessa ondata di sconti che magari sarà tra 1 mese o 6 mesi, boh, infatti tqntincederanno è sganceranno fullprice. E lì Sony guadagna svariate decine di euro ogni volta che sto processo va a segno. 

BTW i miei sensi di ragno tintinnavano per Spiderman, temevo lo spin off in fretta e furia e infatti... Remastered espansa, peggio del crossgen per partire  :sard:

Spidey a natale, Ratchet puzza di marzo minimo, GT7 prima dell'autunno, Demon's Boh (spero il prima possibile)... Horizon sicuro a Natale. Inizio sulla carta potente, ma in fondo non rosikerò minimamente questo primo anno :asd:  Più dimostrazione di furbizia che di schiacciante superiorità. 

No, la trasposizione in digitale é la loro gallina dalle uova d'oro. Ad esempio, voglio giocarmi oggi days gone. L'hanno scontato a 20 ovunque fino a pochi gg fa. Nei negozi vicino a casa mia sta a 70 in uno, 50 in un altro, in un altro 30 magari, sui mercatini sta svalutato a 15 perché lo hanno appena svenduto... Se ho l'all Digital per giocare a days gone oggi o pago 70 euro, che nessuno un minimo navigato pagherebbe per il fisico, o aspettare la stessa ondata di sconti che magari sarà tra 1 mese o 6 mesi, boh, infatti tqntincederanno è sganceranno fullprice. E lì Sony guadagna svariate decine di euro ogni volta che sto processo va a segno. 

BTW i miei sensi di ragno tintinnavano per Spiderman, temevo lo spin off in fretta e furia e infatti... Remastered espansa, peggio del crossgen per partire  :sard:

Spidey a natale, Ratchet puzza di marzo minimo, GT7 prima dell'autunno, Demon's Boh (spero il prima possibile)... Horizon sicuro a Natale. Inizio sulla carta potente, ma in fondo non rosikerò minimamente questo primo anno :asd:  Più dimostrazione di furbizia che di schiacciante superiorità. 
Non si è ben capito in realtà :asd:  Penso anche io sia una remastered con Dlc, ma non è ancora confermato. Più che altro direi che possiamo scordarci la retrocompatibilità sui loro titoli se questo è l'andazzo

Suppongo che TLOU2 non piacerà solo agli omofobi e ai fascisti
Eccallà

La pioggia di 10 era prevedibile, pure il primo s'è preso votoni a destra e a manca, per qualche critica seria toccherà aspettare. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro