Console War Nintendo Switch vs ALL

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Questo ha la risoluzione massima di 1440x810 che scende a 1013x570 con un frame ballerino sotto i 30 :asd:
Per curiosità, hai mai provato un musou a 60? ti posso dire che cambia TOTALMENTE l'esperienza pad alla mano.
Ora non chiedo l'oro ma almeno un frame a 30 ancorato, anche perchè scende pure a 570p, indecente :asd:
L'ultimo musou che ho giocato è stato N3 su x360 e dubito andasse a 30 stabili quello :asd:
Volevo anche giocare bladestorm ma su pc hanno fatto un porting di cacca e ho desistito.
Ho preso questo musou dato che era legato a BOTW e agli eventi di 100 anni prima sennò lo avrei evitato come fire emblem warriors e il primo Hyrule warrior :asd;
 
Il primo HW e FW avevano una base che sono riusciti pure ad adattarla su New 3DS :asd:
Certo, il lavoro per quelle versioni era praticamente quasi un Demake, ma l'ossatura era quella. In Age of Calamity oltre a prendere gli assets base di BotW (le aree sono per la maggior parte rifatte e con una ottima cura dietro per mantenere il layout base) e cercare uno stile grafico che gli si avvicina il più possibile (non usa l'engine di Nintendo) ha anche dei tocchi di elementi legati alla fisica che rendono anche le pozze d'acqua o i ciuffi d'erba, apparentemente inutili.... utili :asd:
Siamo proprio su un altro livello a livello di complessità tecnica/grafica, anche troppo sia per Switch, che per il Team dietro, in fondo sappiamo che i Tecmo non sono mostri nell'ottimizzazione.
 
L'ultimo musou che ho giocato è stato N3 su x360 e dubito andasse a 30 stabili quello :asd:
Volevo anche giocare bladestorm ma su pc hanno fatto un porting di cacca e ho desistito.
Ho preso questo musou dato che era legato a BOTW e agli eventi di 100 anni prima sennò lo avrei evitato come fire emblem warriors e il primo Hyrule warrior :asd;
Ma guarda, per il framerate da parte di Koei puoi anche metterci una pietra sopra :asd: a memoria tutti i warriors che ho giocato sono abbastanza messi male da questo punto di vista, che siano su console nintendo o su ps4 (anche se su quest'ultima sono meglio ovviamente).

Non voglio diventare ripetitivo, ma per i musou a 60 fps (seppure instabili) ci si deve appellare a Capcom e a Sengoku Basara (SB4 Sumeragi su ps4 gira a 60 fps sia in singolo che in coop).
Non stiamo certo parlando di una grafica spaccamascella, anzi...però i compari di TK ci insegnano che la cosa influisce relativamente :sard:
 
Siamo proprio su un altro livello a livello di complessità tecnica/grafica, anche troppo sia per Switch, che per il Team dietro, in fondo sappiamo che i Tecmo non sono mostri nell'ottimizzazione.
Insomma, e l'ultima frase non è una scusante.
Devi controllare un gioco esclusivo del genere prima di metterlo sulla tua console.

Poi che a Nintendo non interessa, perchè chissene tanto vendo, allora ok, ma quello da sempre. :sisi:
Risoluzione e frame indecenti, per il gioco sicuro mi aspetto tante belle cose, ma aspetto un altro po, se lo finisco in questo stato e poi esce una patch, mi suicidio :sisi:
Tanto ora ho roba migliore a cui dedicarmi :sisi:
Non voglio diventare ripetitivo, ma per i musou a 60 fps (seppure instabili) ci si deve appellare a Capcom e a Sengoku Basara (SB4 Sumeragi su ps4 gira a 60 fps sia in singolo che in coop).
Oppure giocarli altrove :asd: ma tipo PS5, perchè neanche PS4 base riesce a farli girare a 60, ma almeno a 30... quello si :sisi:
 

Masahiro Sakurai Shares His Impressions on the PlayStation 5​


  • “The console unit is rather large.”
  • “Every behavior feels light and quick.”
  • “I can download a bunch of PS4 games at once. The first one I played overenthusiastically turned out to be The Ninja Warriors.” (Note: It’s yet to be specified whether this refers to the Arcade Archives version or the remastered game)
  • “However, at present, I’m troubled with the lack of folder divisions.”
  • “Frankly speaking, the internal SSD is so small it’s already all filled up.”
  • “In overall, I am very satisfied with it.”


Come si fa a non amare quest'uomo?
 
Come si fa a non amare quest'uomo?
Conosce il mondo videoludico a 360°, appassionato di tutti i generi, gestisce una delle serie più importanti e con più riconoscimenti sul mercato, ogni due settimane scrive su famitsu i suoi pensieri su titoli giocati, le sue giornate durano 30 ore e soprattutto, gli piace trollare e scherzare nei video :sard:
 
Conosce il mondo videoludico a 360°, appassionato di tutti i generi, gestisce una delle serie più importanti e con più riconoscimenti sul mercato, ogni due settimane scrive su famitsu i suoi pensieri su titoli giocati, le sue giornate durano 30 ore e soprattutto, gli piace trollare e scherzare nei video :sard:
Sì è sia un genio del Game Design, con un'importanza storica che pochi possono vantare, sia un giocatore incallito su tutte le piattaforme... E' veramente uno dei personaggi più positivi di questa industria
 
Sì è sia un genio del Game Design, con un'importanza storica che pochi possono vantare, sia un giocatore incallito su tutte le piattaforme... E' veramente uno dei personaggi più positivi di questa industria
si spera lo mettano su qualsiasi cosa non sia un altro smash
 
si spera lo mettano su qualsiasi cosa non sia un altro smash
Sarebbe bello vederlo su un gioco di un genere completamente diverso...

...

Ma non accadrà, non prendiamoci in giro :sard:
 
Conosce il mondo videoludico a 360°, appassionato di tutti i generi, gestisce una delle serie più importanti e con più riconoscimenti sul mercato, ogni due settimane scrive su famitsu i suoi pensieri su titoli giocati, le sue giornate durano 30 ore e soprattutto, gli piace trollare e scherzare nei video :sard:
Ed in più è la personificazione di Dorian Grey :asd:
 
Basta farlo sulla console giusta, il 3DS era semplicemente inadatto per quel gioco ma su Wii sarebbe stato giocabilissimo. :asd:
Che poi con il circle pad pro qualcosa si sarebbe pure potuta fare ma niente, Sakurai si è ostinato riguardo al fatto che quel gioco dovesse far venire il tunnel carpale e si è rifiutato di configurarlo decentemente :asd:
 
Che poi con il circle pad pro qualcosa si sarebbe pure potuta fare ma niente, Sakurai si è ostinato riguardo al fatto che quel gioco dovesse far venire il tunnel carpale e si è rifiutato di configurarlo decentemente :asd:
Ho veramente brutti ricordi di quel gioco, appena l'hanno sentito nominare le mie mani hanno avuto un fremito :dsax:
 
In che titoli? Sono, sinceramente, curioso

Ad adesso, non me ricordo uno sinceramente :asd:
Sicuramente Mario Odyssey e Luigi's Mansion in alcuni frangenti, ossia la vibrazione è assolutamente complementare all'esperienza a schermo e fornisce una dimensione in più (che alla fine è quello di cui parliamo quando parliamo di Dualsense, no? :asd: )

Ma è chiaro che io non voglia sminuire il Dualsense, da cui mi aspetto molto e che sarà sicuramente una cosa wow anche per me. Solo che è oggettivo che alcune cose, con le debite proporzioni, le ha già ovverte Nintendo con l'HD Rumble.
 
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