Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,398
Sei più intelligente di così.Non mi pare ne esiste un'altra versione, è anche la portatile Sony di questa generazione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei più intelligente di così.Non mi pare ne esiste un'altra versione, è anche la portatile Sony di questa generazione![]()
Stai parlando con il mod in prova più a rischio ban per le sue mancanze videoludiche e cinematografiche.
Non sei solo tranquillo, l'importante è non dirle ad alta voce davanti a tutti![]()
Tranquillo, la tua lista non potrà mai essere peggio di quella di Aftermath![]()
Nella Divina Commedia di Dante sono sicuro che c'è un Canto dedicato a chi non finisce Xeno2E non sono arrivato neanche a metà titolo
ci ho provato/ci sto provando ehNella Divina Commedia di Dante sono sicuro che c'è un Canto dedicato a chi non finisce Xeno2![]()
Io personaggi come quelli di jin nel primo non ne vedo,poi sono arrivato al capitolo 9 ancora su xeno 1 e gli do un 9 piè o ma semplicemente per me xeno 2 è il mio gioco della switch,poi le varie sotto trame le ho trovate davvero belle nel 2 ma per dare un mio commento definitivo sul titolo dato che lo sto giocando in questo momento.E' difficile scegliere tra due capolavori
Il primo punta più sulla storia, il secondo più sui personaggi riuscendo però a mantenere una narrativa solida
OkOk, allora pretendevo che nei 600 euro di PS5 venisse inserita anche una TV e una batteria per giocare, tanto Sony produce entrambe, ne avrà in un qualche fondo di magazzino da inserire nella confezione, Nintendo in fondo nella sua le ha inseriteSei più intelligente di così.![]()
Sarà a seconda dei gusti,io il mondo più serioso di xeno 2 lo trovavo migliore di quello più fantasioso di xeno 1.io lo giudico dal punto di vista narrativo, non sono andato a fondo sulle dinamiche di combattimento né sulle lungaggini delle secondarie (che comunque sono interessanti nell'1, ci sono belle ricompense di trama in alcuni casi, lo so perché mio fratello lo ha sviscerato). Ma quel mondo e quel modo di scoprirlo sono MAGICI. Le musiche, le mappe, le visuali e ciò che implicano mi folgoravano ogni volta. Invece mi sono bloccato varie volte nel 2, ho trovato una progressione narrativa un po' zoppicante. E non sono arrivato neanche a metà titolo
Il "problema" di Xeno2 è che si è lento... ma le basi gettate nei primi 4 capitoli sono fondamentali per i 6 successivi e che permettono al cast di evolversi e a scoprire tutti i problemi che affliggono il mondo nella sua interezza.ci ho provato/ci sto provando ehma ho un problema con gli rpg che non mi lasciano libertà o in cui non vedo una progressione di trama naturale. In alcuni punti è lento e non appassiona
Ad ogni modo Xenoblade lo devo recuperare, mi sento in colpa mista a disagio ad avere switch e non aver mai giocato un titolo della saga![]()
Io onestamente devo dire che avendo giocato prima il.secondo e ora il primo trovo il 2 più bello![]()
Ma perché 600 euro.OkOk, allora pretendevo che nei 600 euro di PS5 venisse inserita anche una TV e una batteria per giocare, tanto Sony produce entrambe, ne avrà in un qualche fondo di magazzino da inserire nella confezione, Nintendo in fondo nella sua le ha inserite![]()
Vabbe non che xeno 1 abbia una trama che va a 1000 però,al momento finalmente nel capitolo 9 sta succedendo qualcosa degna di nota per quanto concerne la tramaIl "problema" di Xeno2 è che si è lento... ma le basi gettate nei primi 4 capitoli sono fondamentali per i 6 successivi e che permettono al cast di evolversi e a scoprire tutti i problemi che affliggono il mondo nella sua interezza.
Boh secondo me non avete ben chiaro cosa vi state perdendo
![]()
Ho sbagliato a scriveMa perché 600 euro.
Se devo valutarla come portatile per giustificare la grafica carente in modalità home, perché me la fai pagare quanto una home vera?
È una portatile? Non me la vendi a 300 euro.
ci ho provato/ci sto provando ehma ho un problema con gli rpg che non mi lasciano libertà o in cui non vedo una progressione di trama naturale. In alcuni punti è lento e non appassiona
Il dilemma è proprio quella. 30 FPS ma con la fighissima portatilità, o 60 tra 9 mesi ma ancorati al fissoUna roba come MH deve essere pura droga da giocare in portatile. Durante le mie centinaia di ore passate su World, spesso ho pensato "quanto vorrei giocarmelo a letto, sono troppo stanco per proseguire davanti alla TV"
Poi tutto dipende anche da quanto renderanno intuitivo e fluido far partire una sessione
Xeno2 ha i capitoli iniziali lenti per poi riprendere, Xeno1 parte forte, poi rallenta... poi si riprende, infatti i capitoli lenti sono primariamente il 4 fino all'8 (circa) più un paio nella seconda metà ma perchè sono più esplorativi, di trama succede poco.Vabbe non che xeno 1 abbia una trama che va a 1000 però,al momento finalmente nel capitolo 9 sta succedendo qualcosa degna di nota per quanto concerne la trama![]()
Il dilemma è proprio quella. 30 FPS ma con la fighissima portatilità, o 60 tra 9 mesi ma ancorati al fisso![]()
Parlo di giochi belli io, non di roba brutta.Vai tranquillo anche su ps4base
Se fossi l'unico giocatore di basket al mondo saresti effettivamente in NBACon i se e con i ma io ero un campione di nba![]()