Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
PER ME
Retro ce l'ha già mezzo pronto in frigo DKCR3 :asd:
Se non li hanno messi nel 2017 su Metroid ma c'è li hanno messi nel 2019 significa che erano davvero davvero impegnati con qualcosa che solo loro potevano fare
Secondo me il periodo che va dal 2015 al 2018 è molto buio per i Retro. Non credo abbiano fatto DK, ma qualcosa di nuovo che è stato cassato da Nintendo, per poi ricollocarli su Prime 4. Credo che quei 4 anni di silenzio resteranno tali.

Scusa da quando i giochi Nintendo hanno una scadenza?
Che discorso senza senso è?

Se si parla di line up recente ijutile che mi citi roba 2017

Non scadono ma in base al tio ragionamento allora non scade nemmeno ocarina of time.
Quindi visto che non scade basta quel titolo la per star bene in tutti gli anni futuri??

Veramente certi discorsi non li capisco

Ma perché, i giochi non Nintendo ce l’hanno invece?
Anche...in base a ato ragionamento allora perche su ps4 e uscita un botto di roba fino all ultimo

Tanto mica uncharted 4 resident evil7(per dire) scadevano? Perche far uscire altri giochi?
Perche far uscire tlou2 quando ci stava tlou1 che non ha scadenza.

Ne sento sempre delle belle :asd:

Ringraziamo iddio che mario kart8 non scade e vende sempre sfaceli. Cosi non avremo un mk9. Non c e ne è bisogno in effetti, il deluxe non ha scadenza, che serve un gioco nuovo:sard:

Secondo me il periodo che va dal 2015 al 2018 è molto buio per i Retro. Non credo abbiano fatto DK, ma qualcosa di nuovo che è stato cassato da Nintendo, per poi ricollocarli su Prime 4. Credo che quei 4 anni di silenzio resteranno tali.
Secondo me pure, più che altro monolith secondi voi sono ancora a fare gli schiavi per l'erba di botw 2? Oppure stanno facendo altro?

Ormai mi ritrovo con Zaza, avranno cannato 1/2 progetti e in mezzo al cambiamento radicale dell'organizzazione Nintendo nel 2015/2016 di certo non avrà aiutato vista la distanza con lo studio di sviluppo ed è stato probabilmente accantonata per quel periodo.
Non credo neanche fossero dietro a un nuovo DK, visto che dubito avrebbero fallito a farne un altro e l'accoglienza fredda ( :pff: ) di TF avrà convinto a mettere in freezer (ora la smetto) l'idea di un altro titolo nel breve periodo

Bah di solito i long Seller sono veramente ma veramente pochi nell'industria.
I giochi Nintendo vendono a lungo per il nome che portano.
Non è che il gameplay di Pokèmon o Mario non invecchia mentre quello dei survival horror, action i jrpg dopo 2-3 anni lo butti al secchio.
Ma che ragionamento è :asd:

Poi boh, questi stanno facendo schifo da un anno nel supporto a Switch e te ne esci dicendo “ però nel 2017 hanno tirato fuori due 97”. :rickds:

Anche...in base a ato ragionamento allora perche su ps4 e uscita un botto di roba fino all ultimo

Tanto mica uncharted 4 resident evil7(per dire) scadevano? Perche far uscire altri giochi?

Ho risposto sopra, tutti quelli che hai nominato hanno una vita commerciale brevissima, pure il tanto osannato the last of US 2.

Ringraziamo iddio che mario kart8 non scade. Cosi non avremo un mk9 :sard:
Ma se tu sei il primo a includere la roba third nei listoni degli altri per fare numero ... ricordo ancora l'inclusione di Anthem e Cyberpunk su Ps4/One :draper:

Secondo me pure, più che altro monolith secondi voi sono ancora a fare gli schiavi per l'erba di botw 2? Oppure stanno facendo altro?
Un pezzo del team starà finendo BotW2, mentre il Main theme penso sia su Xeno3 (o qualcosa di diverso, ma penso che faranno subito un nuovo Xeno) :sisi:
Post automatically merged:

Ormai mi ritrovo con Zaza, avranno cannato 1/2 progetti e in mezzo al cambiamento radicale dell'organizzazione Nintendo nel 2015/2016 di certo non avrà aiutato vista la distanza con lo studio di sviluppo ed è stato probabilmente accantonata per quel periodo.
Non credo neanche fossero dietro a un nuovo DK, visto che dubito avrebbero fallito a farne un altro e l'accoglienza fredda ( :pff: ) di TF avrà convinto a mettere in freezer (ora la smetto) l'idea di un altro titolo nel breve periodo
La penso allo stesso modo. E per quando i DK Retro siano gioielli, secondo me oggi un nuovo DK loro, non è ciò di cui la serie ha bisogno... C'è bisogno di un progetto di respiro ancora più ampio, che renda lo scimmione nuovamente main stream, e solo Nintendo JP ha un team competente a fare un Platform di questo tipo.

Un pezzo del team starà finendo BotW2, mentre il Main theme penso sia su Xeno3 (o qualcosa di diverso, ma penso che faranno subito un nuovo Xeno) :sisi:

La penso allo stesso modo. E per quando i DK Retro siano gioielli, secondo me oggi un nuovo DK loro, non è ciò di cui la serie ha bisogno... C'è bisogno di un progetto di respiro ancora più ampio, che renda lo scimmione nuovamente main stream, e solo Nintendo JP ha un team competente a fare un Platform di questo tipo.
Ti correggo, sono a finire di programmare le orme nel fango di link dopo la pioggia.

Dk64 era un aborto nato male, con il suo pack per la RAM, non a caso la serie poi è stata messa in stop e poi sono tornati coi country, il problema è loro non vogliono fare minimamente concorrenza a Mario 3D, per questo tutti gli altri escono 2,5D o non escono proprio.
Dk64 aveva il problema dei troppi collezionabili ma comunque rimane un gran ttiolo,forse troppo grosso per la macchina in cui girava.
Fu in stanD by perchè dopo rare con questa ip prima del 2010 con country returns non sapevano che pesci pigliare in nintendo :asd:

Ma se tu sei il primo a includere la roba third nei listoni degli altri per fare numero ... ricordo ancora l'inclusione di Anthem e Cyberpunk su Ps4/One :draper:
No infatti sono robette giochi come ni oh monster hunter world sekiro dmcv residetn evil ecc

Perche includerli.
Per poi includere su switch lecremastered di trials of mana :sard:

E assurdo come ci siano nintendari che ancora vogliono avere speranza sui third qiando è una guerra persa. Ma ci credono ancora.

Togli anthem su ps4one ma togli pure le decine di tp multipiatta di terza fascia che mi si citavano su switch. La situazione diventa ancora piu impietosa.

Lasciamo stare che da 2 anni che la menate con difese di ogni tipo

In primis con i direct ""portate pazienza "" cit
Alla fine chi aveva ragione?
Chi i creduloni.

Ma alla fine basta che si dia un pikmin deluxe e un 3d world deluxe nell arco di qualche mese a 60 euro e la gente è contenta.
Si punta sempre piu in basso :asd:

no zaza dai, prima di un nuovo xeno speriamo rilascino il progetto fantasy che volevano realizzare

no zaza dai, prima di un nuovo xeno speriamo rilascino il progetto fantasy che volevano realizzare
In realtà, come dicevamo spesso con Polmo, non esiste tecnicamente un progetto fantasy. Molte di quelle schede di assunzione, con immagini fantasy potrebbero non significare nulla, visto che anche le assunzioni pre Xeno 2 non c'entravano nulla con Xeno 2.

Beh... Xeno è fantasy (a parte X).
Secondo me quella assunzione era appunto per il prossimo loro titolo e Zelda... dubito siano al lavoro anche su un altro titolo... sono raddoppiati di numero ma tre titolo sono tanti

Ma poi con tutti sti porting hd dei titoli famoi,ma fatemi una remastered dei fire emblem per gc e wii che furono l'apice della saga per diana :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro