Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
O i report mancati:yeahmini:
Touchè:rickds:
Post automatically merged:

Comunque fatemelo dire. MH bellissimo eh (9.8 per me, lo ricordo mettendo le mani avanti), ma un capitolo così povero di contenuti non si era mai visto, suppongo

con 100 ore io ho già finito e non sento più l’esigenza di riaccenderlo.
La vostra esperienza com’è?

Comunque fatemelo dire. MH bellissimo eh (9.8 per me, lo ricordo mettendo le mani avanti), ma un capitolo così povero di contenuti non si era mai visto, suppongo

Lo aspetto su pc :asd:
Ottima notizia comunque almeno non finisco schiavo del gioco:ohyess:

Lo aspetto su pc :asd:
Ottima notizia comunque almeno non finisco schiavo del gioco:ohyess:
A me ha lasciato un vuoto dentro, sembro come quei drogatti in cerca di metadone negli ospedali :patpat:

Facile per i miei gusti ma essendo la versione base era ovvio...

Contenutisticamente pure io sto a 100 ore ma ancora non mi sento appagato e mi mancano molte missioni livello 7

In ogni caso, essendo abituati con le versioni Ultimate, è legittimo sentire che ha meno contenuti

World al lancio aveva pure meno mostri :unsisi:
Comunque dai, fine aprile un paio di mostri li mettono, poi mi sa per la chiusura della storia e un altro paio di mostri a giugno

Aveva i temprati, ergo ne aveva di più

World al lancio aveva pure meno mostri :unsisi:
Comunque dai, fine aprile un paio di mostri li mettono, poi mi sa per la chiusura della storia e un altro paio di mostri a giugno
Ed infatti secondo qualcuno che aveva alzato troppo il gomito era meglio giocare Generations. :sard:

Aveva i temprati, ergo ne aveva di più
Erano quelli rosa giusto?
Al lancio ho letto che vi era solo la Rathian :morristenda:
Al momento invece Rise ne ha tre, seppur limitati nella modalità Furia

Ed infatti secondo qualcuno che aveva alzato troppo il gomito era meglio giocare Generations. :sard:
Mah, ti dirò, nonostante Rise trovo che GU in certi campi comunque non sia da sottovalutare.
È vero che in alcune cose mostra i suoi fianchi (mappe in primis), ma la varietà che si porta è enorme... anche troppo quasi visto che non finisce mai :sard:

A me ha lasciato un vuoto dentro, sembro come quei drogatti in cerca di metadone negli ospedali :patpat:
puoi colmare quel vuoto con il royale di pac man

un veterano di mh che vuole un postagame serio probabilmente farebbe bene a prendere questo gioco tra un anno, quando ci sarà piu postgame e piu difficolta

ora come ora lato difficiolta è imbarazzante. Sono arrivato alle missioni HR di 7 stelle ma se ti fai delle armature aggiornate il rischio del game over è limitato
Serve andare con armature piu scarse

un veterano di mh che vuole un postagame serio probabilmente farebbe bene a prendere questo gioco tra un anno, quando ci sarà piu postgame e piu difficolta

ora come ora lato difficiolta è imbarazzante. Sono arrivato alle missioni HR di 7 stelle ma se ti fai delle armature aggiornate il rischio del game over è limitato
Altamente sconsigliato se lo finisci si sbloccano I cenobiti e la sono Catzi :dsax:

Ho preso ashen in sconto su switch, e mi sto gasando su graceful explosion machine

Comunque si.. si aspettano mostri e contenuti

Polmo no, che io ricordi c’erano versioni uber per ogni mostro del gioco, solamente andavano droppate randomicamente le missioni facendo quelle normali. E la cosa aumentava di parecchio la longevità.
Tieni presente anche che su world c’erano più mostri pericolosi che in rise al day one.
in world base ci ho fatto serenamente 250 ore fino al devil jo, il primo mostro introdotto post lancio

Erano quelli rosa giusto?
Al lancio ho letto che vi era solo la Rathian :morristenda:
Al momento invece Rise ne ha tre, seppur limitati nella modalità Furia

Mah, ti dirò, nonostante Rise trovo che GU in certi campi comunque non sia da sottovalutare.
È vero che in alcune cose mostra i suoi fianchi (mappe in primis), ma la varietà che si porta è enorme... anche troppo quasi visto che non finisce mai :sard:
Ma noi l’avevamo finito poi? :asd:

Ultima modifica:
Ho preso ashen in sconto su switch, e mi sto gasando su graceful explosion machine

Comunque si.. si aspettano mostri e contenuti

Polmo no, che io ricordi c’erano versioni uber per ogni mostro del gioco, solamente andavano droppate randomicamente le missioni facendo quelle normali. E la cosa aumentava di parecchio la longevità.
Tieni presente anche che su world c’erano più mostri pericolosi che in rise al day one.
in world base ci ho fatto serenamente 250 ore fino al devil jo, il primo mostro introdotto post lancio

Ma noi l’avevamo finito poi? :asd:
Almeno la storia del multi si... ma non abbiamo fatto più di tanto il post post game :asd:

Io mi sto divertendo un sacco con rise, ma lo sto trovando un po' troppo semplice, mi manca una missione per finire il gc7

Io mi sto divertendo un sacco con rise, ma lo sto trovando un po' troppo semplice, mi manca una missione per finire il gc7
Io l'ho trovato abbastanza in linea con il world base (ovviamente tolte le missioni villaggio), la differenza più che altro si vede nella mancanza di un postgame con mostri temprati o draghi anziani extra.
È più o meno come se World si fosse fermato al Nergigante

Si vede bene che Rise è un cantiere aperto lontano dall'essere completo

Io l'ho trovato abbastanza in linea con il world base (ovviamente tolte le missioni villaggio), la differenza più che altro si vede nella mancanza di un postgame con mostri temprati o draghi anziani extra.
È più o meno come se World si fosse fermato al Nergigante

Si vede bene che Rise è un cantiere aperto lontano dall'essere completo
Secondo me Rise è più di World al Nergigante, ma meno di World allo Xenojiiva. E figuriamoci i temprati e i mostri endgame

ciò non significa che sia povero di contenuti, ma si, per essere un mh è uscito un pochino risicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro