Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Prima di far passare come verità assoluta il fatto che le critiche verso World siano solo perché non è uscito su console Nintendo forse è il caso di dare uno sguardo alla storia recente e alle critiche ricevute da Rise pre lancio, i cosiddetti "bad takes".

ora che il bestiario è su rise non mi sembra di vedere gente lamentarsene
Post automatically merged:

io aspetto il primo dlc per dae il mio giudizio definitivo sul "lancio" del gioco. Le somme poi comunque si tireranno a fine anno
Infatti, nessuna lamentela sul bestiario.
Ne avrei invece per Rise, pieno zeppo di mostri che sarebbe meglio definire mostriciattoli, e poca roba seria ora come ora.
World aveva più sfida anche al day one

Ne avrei invece per Rise, pieno zeppo di mostri che sarebbe meglio definire mostriciattoli, e poca roba seria ora come ora.
Forse qui ci si dimentica com'era World base, di certo non era più difficile di Rise, anzi.

In Rise puoi perfino cotare mentre schizzi a 300km/h per la mappa ( e ricordiamoci quante volte ci si è lamentati per la sola cote infinita in World lol ), in ogni caso non è ne una critica ne tantomeno un difetto cosi come non lo sono il filo insetto o le mount dei mostri per quanto come meccaniche non siano certo meno sgrave di un mantello che ti fa fare 4 schivate :sisi: questa è solo la naturale evoluzione di un brand che ora non è piu confinato ad una piccola nicchia ma che punta a fare grandi numeri, l'assurdità è stata bashare la suddetta evoluzione ( che nel 90% dei casi ha reso il gioco semplicemente più DIVERTENTE PER TUTTI ) solo perché World non è uscito su console Nintendo, cosi non fosse invece di leggere "capolavoro" anche in questo caso dovrebbero esserci pagine e pagine che spiegano perché Generations è molto meglio
Vabbè ma c’avrei scommesso a occhi chiusi che le cose sarebbero andate cosi, ormai li si conosce bene :asd:

Modifiche necessarie per renderlo più immediato e fruibile al grande pubblico.
Con i costi di oggi la nicchietta non basta più.

Madonna non avete mezze misure. :asd:
I draghi del World erano molto semplici (ed alcuni anche brutti da combattere). La sfida è uguale a quella di World, i mostri di Rise sono più belli da combattere.

io aspetto il primo dlc per dae il mio giudizio definitivo sul "lancio" del gioco. Le somme poi comunque si tireranno a fine anno

Bah oddio, anjanath è na roba dimenticabilissima, Tobi kadachi è pure carino eh, ma pure quello lo trovo decisamente dimenticabile. Cioè alla fine l'unico che salvò di quei tre è il pukei pukei che è figo. E diciamo che per me questo rapporto viene mantenuto per tutto il bestiario di world base, dove pochi mostri erano davvero fighi, e la maggior parte anonimi e dimenticabili. Opinione mia eh

Bah oddio, anjanath è na roba dimenticabilissima, Tobi kadachi è pure carino eh, ma pure quello lo trovo decisamente dimenticabile. Cioè alla fine l'unico che salvò di quei tre è il pukei pukei che è figo. E diciamo che per me questo rapporto viene mantenuto per tutto il bestiario di world base, dove pochi mostri erano davvero fighi, e la maggior parte anonimi e dimenticabili. Opinione mia eh
vabbè ma ci sono pure

Bazelgeuse
Gran Jagras
Odogaron
Paolumu
Radoban
Nergigante
Vaal Hazak
Xeno'jiiva
Zorah Magdaros

che secondo me sono chi più chi meno SUPER validi (e c'è di tutto, da iniziali a post game)

e sono 9 su 18, su 11 nuovi di Rise in cui due sono mooolto simili

e secondo me anja e tobi non sono da buttare eh, soprattutto l'anja, che come primo vero"mostro" per i nuovissimi cacciatori è perfetto

vabbè ma ci sono pure

Bazelgeuse
Gran Jagras
Odogaron
Paolumu
Radoban
Nergigante
Vaal Hazak
Xeno'jiiva
Zorah Magdaros

che secondo me sono chi più chi meno SUPER validi (e c'è di tutto, da iniziali a post game)

Ma io sto solo dicendo che per quanto siano meno i nuovi mostri di rise A ME piacciono di più, per dire io un gran izuchi sarei pure felice di ritrovarlo in un prossimo capitolo, uno yala kut ku no, manco morto, per quanto siano entrambi mostri del cazzo. Poi nessuno mette in dubbio che pure world aveva i suoi bei mostri, ma per quanto mi riguarda tanti erano bruttini

Ma io sto solo dicendo che per quanto siano meno i nuovi mostri di rise A ME piacciono di più, per dire io un gran izuchi sarei pure felice di ritrovarlo in un prossimo capitolo, uno yala kut ku no, manco morto, per quanto siano entrambi mostri del cazzo. Poi nessuno mette in dubbio che pure world aveva i suoi bei mostri, ma per quanto mi riguarda tanti erano bruttini
io l'unico Gran che vorrei sempre accanto a me è il Jaggi.

Comunque si sono chiacchiere abbastanza inutili, vanno puramente a gusto. L'Izuchi per esempio non vedo come possa essere un minimo indimenticabile ma vabbè. E non dico che è peggio degli altri, è allo stesso livello di un baggi o di un jagras per me

Forse qui ci si dimentica com'era World base, di certo non era più difficile di Rise, anzi.
Sarà che era il mio primo MH, quello sicuramente inficia nei ricordi.. però i draghi anziani di world più tutti gli ultimi mostri.. beh, erano più duri.

qui tra gli ultimi hai goos harag e la salamandra del sonno. Dai :asd:

vabbè ma ci sono pure

Bazelgeuse
Gran Jagras
Odogaron
Paolumu
Radoban
Nergigante
Vaal Hazak
Xeno'jiiva
Zorah Magdaros

e secondo me anja e tobi non sono da buttare eh, soprattutto l'anja, che come primo vero"mostro" per i nuovissimi cacciatori è perfetto
Esatto. Anche il legiana, il kirin.. poi mamma mia, quanto avrei gradito l’odogaron in Rise. Qui di simile c’è il barioth che.. meh.

poi l’anjanat è stupendo, poche storie

Sarà che era il mio primo MH, quello sicuramente inficia nei ricordi.. però i draghi anziani di world più tutti gli ultimi mostri.. beh, erano più duri.

qui tra gli ultimi hai goos harag e la salamandra del sonno. Dai :asd:

Esatto. Anche il legiana, il kirin.. poi mamma mia, quanto avrei gradito l’odogaron in Rise. Qui di simile c’è il barioth che.. meh.

poi l’anjanat è stupendo, poche storie
il kirin è vecchissimo come mostro!

comunque secondo me hai una visione non del tutto imparziale (e chi non ce l'ha :asd:) nel senso che essendo world il tuo primo MH hai trovato tutto più difficile, più diventerai un veterano più avrai questa sensazione di "tranquillità" anche davanti ai mostri nuovi

il kirin è vecchissimo come mostro!

comunque secondo me hai una visione non del tutto imparziale (e chi non ce l'ha :asd:) nel senso che essendo world il tuo primo MH hai trovato tutto più difficile, più diventerai un veterano più avrai questa sensazione di "tranquillità" anche davanti ai mostri nuovi
No ma aspetta, per me era facile world base così come rise base. Dico però che in world, anche ricordando cosa si combatte, mi sembra ci fosse comunque più sfida.
Ma lascio la parola a voi, che siete sicuramente più competenti

Vabbè ma c’avrei scommesso a occhi chiusi che le cose sarebbero andate cosi, ormai li si conosce bene :asd:

Modifiche necessarie per renderlo più immediato e fruibile al grande pubblico.
Con i costi di oggi la nicchietta non basta più.

ma poi la cosa più assurda è che queste "modifiche" nel 90% dei casi oltre a renderlo più fruibile lo rendono anche un gioco migliore :asd:

Personalmente non ho mai preso parte al lancio di World nella discussione World VS GU (anche se ricordo alcune discussioni tipo il GS di torino :asd:), anche perchè in quel periodo ero "ignorante" verso la serie dopo dei fallimentari tentativi di avvicinarmici.
Dopo grazie alla community del forum sono riuscito ad entrare nella serie con GU dove usavo il gatto, in primis perchè il moveset mi piaceva parecchio, però da una parte aveva alcuni snellimenti già di base nel gameply (non usavo le bevande per il clima, niente coti e niente retini consumabili).

Per cui dei tuoi discorsi e delle frasi che vuoi mettere in bocca, me ne frego, così come le opinioni altrui su questo argomento :asd:
A me fa solo ridere questo atteggiamento, che spesso leggo hai, nel confronto di una cerchia di utenti.
Poi oh, certe critiche venivano anche da giocatori esperti della serie come Samus che comunque anche loro si sono fatte centinaia di ore su World :sisi:

io non ho parlato ne di "Polmo" ( il che non avrebbe senso visto che per quanto ti riguarda neanche ti ricordo tra i più arditi sostenitori del "vero MH" ) ne di nessuna "cerchia di utenti", ogni qualvolta una cosa diventa talmente evidente e innegabile si inizia con il solito vittimismo verso quella povera "cerchia di utenti", tu mi hai quotato e quindi io ho risposto a te, nulla più nulla meno :sisi: se poi vuoi che ti dica che il 95% di questi discorsi arrivavano dall`utenza only N quello lo sai tu e lo sappiamo tutti visto che qui bene o male la gente che segue questo thread è la stessa da mesi/anni, alla luce di ciò bastava non rispondere e incassare una "perculata" più che meritata visto che sta storia è andata avanti per mesi e mesi ma invece no, piuttosto che farlo ci si butta in mezzo le "esclusive rubate per poi essere osannate" ( quali poi? quella spazzatura di DP2 o di TSA? ), "la cerchia di utenti", "l`atteggiamento" e tutte queste solite manfrine che OGNI VOLTA si cacciano fuori quando nel sacco non rimane più nulla ( e che in questo caso con MH tra l`altro non c`entrano un beneamato pene )

Comunque non so voi ma io ho un hype incredibile per Mario Golf fra tre mesi, per la rom di skyward sword fra quattro mesi, da pagare al meritato prezzo pieno, e nel mentre per miitopia e per la visual novel.

cioè cavolo, è una line up incredibile

Comunque non so voi ma io ho un hype incredibile per Mario Golf fra tre mesi, per la rom di skyward sword fra quattro mesi, da pagare al meritato prezzo pieno, e nel mentre per miitopia e per la visual novel.

cioè cavolo, è una line up incredibile
Sei un infamone colpisci dritto nelle parti basse :dsax:
Poi di extra ci sta anche Tensei a prezzo amico di strada:facepalm:

Divertente come adesso Rise viene attaccato da chi, per sua stessa ammissione, non lo sta giocando bollando come minchiate le critiche a World senza nemmeno ricordarsi quali fossero e facendo tutto da soli :asd:

Poi da chi ha iniziato con MH World :rickds:

Semplicemente non lo ricordate World base che è stato criticato sotto diversi punti mentre Iceborne lo ha trasformato nel miglior MH dal Freedom 2 :asd:

La critica più stupida rimane quella del paragonare le difficoltà... ma non perchè Rise non sia facile ma perchè sia lui che World sono facili

"eh ma i temprati"

e ma i temprati eran cessi a pedali e se avevate difficoltà è perchè non eravate skillati

Tranne il Deviljho

Ultima modifica:
Sei un infamone colpisci dritto nelle parti basse :dsax:
Poi di extra ci sta anche Tensei a prezzo amico di strada:facepalm:
Il tuo avatar mi uccide. In tutti e due i sensi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro