Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Days Gone creative director and writer John Garvin said that, if you love a game and want a sequel, you should "buy it at f****** full price."

Ora lo assumono in Nintendo :sard:
 
La news è di oggi, che dobbiamo fare :asd:
Non era tanto il gioco la notizia, ma il fatto che i price drop veloci non vengono visti benissimo.
 
La news è di oggi, che dobbiamo fare :asd:
Non era tanto il gioco la notizia, ma il fatto che i price drop veloci non vengono visti benissimo.
Ne stiamo parlando anche in PS5 vs Series, praticamente nessuno dice che il deprezzamento selvaggio sia sostenibile. Ma con Nintendo si va da un estremo all'altro, una via di mezzo non sarebbe male. :asd:
 
Ma non si chiamava Matrimonio Zombie? :hmm:
Comunque è un discorso che in parte concordo. Se da un lato abbiamo Nintendo che sappiamo quanto tempo durano i prezzi pieni e di quanto calino dopo mesi/anni, se un gioco si sottovaluta troppo in fretta e la gente lo sa, tantissimi saranno disposti a comprarlo solo dopo il price cut, peccato però che gli sviluppatori, che valutano il successo di un gioco solo nelle settimane (mese) di lancio, così facendo ottengono guadagni inferiori sia immediati, sia dopo.
 
La news è di oggi, che dobbiamo fare :asd:
Non era tanto il gioco la notizia, ma il fatto che i price drop veloci non vengono visti benissimo.
Quindi a tutti gli effetti non sono bastate le ottime vendite perchè fatte dopo repentini price drop, dettati da una ricezione del pubblico negativa amplificata da una critica sin troppo severa.

questo gioco ha avuto un travaglio interiore non da poco :sard:

(Bend sempre nel <3)
 
Ma non si chiamava Matrimonio Zombie? :hmm:
Comunque è un discorso che in parte concordo. Se da un lato abbiamo Nintendo che sappiamo quanto tempo durano i prezzi pieni e di quanto calino dopo mesi/anni, se un gioco si sottovaluta troppo in fretta e la gente lo sa, tantissimi saranno disposti a comprarlo solo dopo il price cut, peccato però che gli sviluppatori, che valutano il successo di un gioco solo nelle settimane (mese) di lancio, così facendo ottengono guadagni inferiori sia immediati, sia dopo.
Ah ma sta parlando di matrimonio zombie, mi domando perché nelle news non lo chiamano col nome vero :unsisi:
 
Per carità il gioco è fatto benissimo ma questo va oltre le gambe lunghe :asd:
Finchè non usciranno altri racing party game su switch... ok mai :asd:
Post automatically merged:

Ogni anno vende di più di quello precedente :draper:

E pensare che inizialmente si credeva che avrebbe raggiunto difficilmente gli 8mln :sisi:
Escono tre giochi all’anno, sarebbe strano se gli altri non vendessero :sard:
 
Finchè non usciranno altri racing party game su switch... ok mai :asd:
Post automatically merged:


Escono tre giochi all’anno, sarebbe strano se gli altri non vendessero :sard:
Ci hanno provato CTR e Sonic Racing... :draper:
 
Stavo pensando ma MK quando finirà la sua ascesa? :asd:
Siamo solo all'inizio :sisi:
36€ su Amazon. :asd:
(manco a dirlo è andato sold out in 48 ore, sempre perché "è inutile scontare i giochi, vendono comunque")

Appunto, loro lo mettono sporadicamente a prezzo ridotto e finiscono le scorte che restano, senza dover fare un perenne sconto :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top