The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,581
Se parliamo di gestione di azienda posso concordare. Io personalmente sono più in ottica Nintendo Iwata che tutte le altre aziende videoludiche(eccetto capcom dal 2017 che ormai best azienda a mani basse pe ora). Se parliamo di giochi no. Se tu scegli di giocare ad un gioco piuttosto che ad un altro è la cosa più sacrosanta. Ma se decidi di giocare 100 ore a botw e 10 ore ad Horizon e dici Zelda è meglio io ti dico ma anche no. E zelda in ambito open world adventure non ha eguali da quando è uscito. Ma trova un'altro open world non zelda con il gamelay di horizon e con una lore interna così. Si the witcher 3 ma non ha un gameplay da zoccolo duro e la storia è comunque presa da libri. Si red dead 2 ha la storia e il comparto tecnico d'iddio ma il gameplay è fermo ai primi 2000. Concordo con tutti quelli che dicono che Horizon non è goty , non è game of the gen e altro. Ma leggo troppe critiche ad Horizon del tipo "non ho giocato maso che 'ia umana fa caare", " dopo due ore droppato" che li davvero anche no. Soprattutto(non qua) perchè poi mi leggo Ghost of Tsushima > Horizon o appunto Botw migliore di Horizon quando Botw e Horizon ensano a cose totalmente opposte me open worldNon penso. Il 99% di chi scrive qua ha diverse console
È più comune avere una PS e non una Switch che non il contrario a occhio
Ma a prescindere da questo, possedere una piattaforma non significa nulla. Uno spesso rimane con le sue idee pure se ce l’ha, per diversi motivi. Anzi buttarla sull’essere “multipiattah e aver giocatoh” è la paraculata per eccellenza
Personalmente difendo i miei investimenti, non è questione di marca. Se investo tot € o tot tempo su qualcosa che ritengo li valga e poi leggo che se ne sminuisce appunto il valore mi metto di traverso
Balle, ci gioco spesso. Ultimamente quasi solo a Fifa, ma ci gioco