Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma come 5 scusa :asd:
Se ps4 e One (che sono pure superiori a Switch) erano indietro addirittura nel 2013 figurati switch :asd:
Quando si imparerà che gli Hardware Portatili hanno sviluppi differenti degli Hardware Fissi non sarà mai troppo tardi :asd:

Però hai cominciato con la cacca per quanto riguarda nintendo :draper:
Però ha fatto il suo dovere :slurp:
Tra Galaxy che mi ha fatto innamorare della serie e Brawl che mi ha fatto conoscere personaggi che non ho mai visto da nessuna parte mi ha fatto recuperare un bel po' di bei giochi... per dire con Smash ho conosciuto Olimar e riuscii a farmi regalare la port New Play control di Pikmin...
Le port sono il male :unsisi:

Però ha fatto il suo dovere :slurp:
Tra Galaxy che mi ha fatto innamorare della serie e Brawl che mi ha fatto conoscere personaggi che non ho mai visto da nessuna parte mi ha fatto recuperare un bel po' di bei giochi... per dire con Smash ho conosciuto Olimar e riuscii a farmi regalare la port New Play control di Pikmin...
Le port sono il male :unsisi:
Ma come giochi wii non era neanche la peggiore console di nintebdi ma come hardware e periferiche rabbrividisco ancora oggi :trollface:

Ma come 5 scusa :asd:
Se ps4 e One (che sono pure superiori a Switch) erano indietro addirittura nel 2013 figurati switch :asd:
sarebbe anche superfluo cercare di spiegare che una console portatile va su altri binari e non puo' essere paragonata cosi banalmente con una console attaccata alla corrente grande 20 volte lei, ma tant'è

Si io parlo del mercato in generale.
Su Switch ti giochi Re6, Metro Last Light, la Ezio Collection, Dark souls mentre altrove giochi Re8, Metro Exodus, AC Odyssey, Sekiro.
Poi si, ogni tanto ci esce qualcosa in contemporanea tipo Dbz Fighters, qualcosa un anno dopo come Doom Eternal, qualcosa tre anni dopo come Person... ah no :trollface:
Però gli giochi al cesso, se non è questa next-gen io non so proprio cosa sia ?

Perché basarsi sulle discussioni di sto topic ha senso? :asd:

L'unico che difende Nintendo e non ha solo switch è Morty. Tutti gli altri , qualcuno più di altri, ha solo switch e parla perché ha letto qualche news, ha letto qualche tweet, ha visto qualche video e letto impressioni sul forum. Però i videogiochi non sono film, tralasciando la critica , proprio su un forum di videogiochi come fai a parlarne se non li giochi e vedi/leggi soltanto.

Il 99% delle discussioni in sto topic partono tutte dall' 1AVs1B dove 1A è multi piattaforma videoludica e 1B è solo Nintendo switch
io ho saltato solo ps3, poi il tempo è quello che è e ho giocato più a roba N ma tra qualche irrinunciabile e facendo da spettatore a mio fratello ho seguito bene la gen ps4. Ora mi sono trasferito quindi attendo che esca ps5 slim o elden ring per farmi salire l'acquolina

E io che pensavo fosse un'ibrida :sard:
tenor.gif

Post automatically merged:

Effettivamente come ibrida ha iniziato un nuovo genere di console, per cui oggettivamente è vecchia di 4 anni e 1 mese :sisi:
Ma infatti dicendo che sia ibrida avrebbe ancora più, giustificate, attenuanti la console, visto che fa una cosa a se totalmente mai fatta. :sisi:

Ma come giochi wii non era neanche la peggiore console di nintebdi ma come hardware e periferiche rabbrividisco ancora oggi :trollface:
Quando la console ne faceva buon uso il wiimote era fantastico, Another Code R o Shattered Memories:bruniii:, il problema è quando lo infilavano a forza in giochi in cui bastavano i comandi classici. Ludoteca fantastica comunque, e tanto basta.

Ultima modifica:
Quando la console ne faceva buon uso il wiimote era fantastico, Another Code R :bruniii:, il problema è quando lo infilavano a forza in giochi in cui bastavano ic omandi classici.
Io ho i traumi verso quel sensore, pre Motion plus che provava a tamponare, mi pareva tutto random

Sono andato a convivere per 2 anni e ho avuto solo Switch per poter giocare e prima per 1 anno non sono mai stato a casa.

Chi guarda al lato tecnico della console senza mai soppesarlo con il lato della portatibilità di Switch considerandolo come un pregio, semplicemente ignora uno dei suoi lati di maggior forza :asd:

tenor.gif

Ma infatti dicendo che sia ibrida avrebbe ancora più, giustificate, attenuanti la console, visto che fa una cosa a se totalmente mai fatta. :sisi:

Quando la console ne faceva buon uso il wiimote era fantastico, Another Code R o Shattered Memories:bruniii:, il problema è quando lo infilavano a forza in giochi in cui bastavano i comandi classici. Ludoteca fantastica comunque, e tanto basta.
Buono per pochintitoli e penoso per tanti altri titoli, sicuranebte il pad più tradizionale lo puoi usare in molti più generi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro