- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,516
Infatti, nel 2021 c'è Outriders.Vivendo nel 2021 e non nel 2014, beh si.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, nel 2021 c'è Outriders.Vivendo nel 2021 e non nel 2014, beh si.
Che visivamente è due volte botw.Infatti, nel 2021 c'è Outriders.
Che visivamente è due volte botw.
È questo l’ho citato anch’io, assolutamente.Ma infatti il motivo per cui BotW è stato ritenuto un'eccellenza è stato il suo aver trasformato l'open world non in una mappa che fa da scenario mentre vai dal punto A al punto B, ma in qualcosa che sprona all'esplorazione e alla scoperta con il solo gameplay e non come ogni open world che lo fa tramite una lista di secondarie o di obbiettivi che di fatto riducono sempre l'esplorazione nello spostarsi dal punto A al punto B per fare C.
ok, quindi la componente visiva è caratterizzata unicamente dalla potenza bruta della grafica e l'art design ad esempio non ha alcuna valenzaChe visivamente è due volte botw.
Tlou lo è 20 volte, rdr2 25 volte, demons souls 35 volte.
Lele, tu parti aprioristicamente prevenuto contro quel gioco.Definisci visivamente, perché io guardando Outriders provo ribrezzo per quanto è anonimo.
Botw invece è una gioia per gli occhi.
e anche tu hai ragione effettivamenteMa non vi stancate di dire sempre le stesse cose e finire sempre nella stessa maniera
Sta discussione è successa già 27 volte con sempre le stesse persone
Ha valenza, ma qui si sta definendo il miglior gioco mai fatto, e in quel contesto non è certamente il miglior gioco mai vistook, quindi la componente visiva è caratterizzata unicamente dalla potenza bruta della grafica e l'art design ad esempio non ha alcuna valenza
Per me sì perchè non ho mai avuto, nè prima nè dopo, le sensazioni di avventura che mi ha dato BotW. Per questo per me è il miglior gioco che abbia mai giocato nella mia vita.È questo l’ho citato anch’io, assolutamente.
Ma è sufficiente per idolatrarlo in questo modo?
Secondo me no
Con tutti quelli che discutono di videogames aprioristicamente e non seguendo logiche di bandiera e di cuore.Ma non vi stancate di dire sempre le stesse cose e finire sempre nella stessa maniera
Sta discussione è successa già 27 volte con sempre le stesse persone
A me il senso di avventura lo ha dato Rex, che famo?Per me sì perchè non ho mai avuto, nè prima nè dopo, le sensazioni di avventura che mi ha dato BotW. Per questo per me è il miglior gioco che abbia mai giocato nella mia vita.
Ha dei difetti ma ogni gioco che sta sotto i riflettori per così tanto tempo poi gli trovi le magagne perchè col tempo si danno per scontati i pregi, però a volte viene criticato per cose assurde e per me IA e combat system, sono critiche insensate.
Se mi dici che il combattimento all'arma bianca può essere migliorato, avoja, ma il combat system di BotW non è in alcun senso limitato a quello, anzi, ti sprona a fare altro
Perché, c’è una colonna sonora?Ah visto che ci siamo aggiungo che anche la colonna sonora mi ha deluso tantissimo. E parlo di uno che ai tempi andò a Milano al concerto per i 25 anni![]()
Ma la colonna sonora di BotW è ottima, certo, non ha troppi temi epici visto che è letteralmente tutto in decadenza e di certo mettere la hyrule field in un open world ti avrebbe fatto mettere in muto il gioco dopo 20 minutiAh visto che ci siamo aggiungo che anche la colonna sonora mi ha deluso tantissimo. E parlo di uno che ai tempi andò a Milano al concerto per i 25 anni![]()
Gran bel gioco hyrule, devo rimetterlo suMa la colonna sonora di BotW è ottima, certo, non ha troppi temi epici visto che è letteralmente tutto in decadenza e di certo mettere la hyrule field in un open world ti avrebbe fatto mettere in muto il gioco dopo 20 minuti
In compenso se vuoi ascoltare i temi di BotW con tonità epiche c'è Hyrule Warriors l'era della calamità![]()
Eh ok, mica mi metto a sindacare le sensazioni altruiA me il senso di avventura lo ha dato Rex, che famo?
Il senso di spaesamento e paura in un mondo ostile lo hanno dato i calici ptumeriani. Per citartene due![]()
Vallo a dire a Xenoblade Chronicles. Non mi sono mai e dico mai stufato di quelle OST meraviglioseMa la colonna sonora di BotW è ottima, certo, non ha troppi temi epici visto che è letteralmente tutto in decadenza e di certo mettere la hyrule field in un open world ti avrebbe fatto mettere in muto il gioco dopo 20 minuti
In compenso se vuoi ascoltare i temi di BotW con tonità epiche c'è Hyrule Warriors l'era della calamità![]()